#Gossip Belen Rodriguez accorre in difesa del fratello Jeremias, ecco le sue parole! Ha ragione lei?

Belen Rodriguez accorre in difesa del fratello Jeremias

Ormai lo sa anche mia nonna che Jeremias Rodriguez si è reso protagonista di un comportamento quanto meno deprecabile (aveva fatto la pipì di notte su un muretto e immortalato la scena per i posteri, condividendola poi su IG :O , trovate le foto QUI: Jeremias Rodriguez fa infuriare i suoi followers su Instagram…ecco cos’è successo! Voi cosa pensate? ), poco ci manca che finiva su TG5 (o c’è finito e non lo so?)?

Nei giorni successivi il ragazzo si è reso conto che la sua “dubbia ironia” non era stata ben compresa dal pubblico italiano, soprattutto dopo che Selvaggia Lucarelli lo aveva “massacrato” sulla sua pagina FB chiedendone “quasi” (togliamo il quasi HAHA ) il rimpatrio al sindaco di Milano, ed ha provato a porre rimedio facendosi vedere disponibile a pulire il luogo incriminato con il suo bel mocio (anche se un secchio d’acqua con la candeggina avrebbe sortito un effetto migliore), inutile dire che il pubblico è rimasto comunque diviso e sono continuati a piovere copiosi insulti e critiche sulla mancanza di rispetto avuta per la città che lo ospita.

Ed è qui che è arrivato l’intervento della sorella, giunta in suo soccorso, sarà riuscita Belen Rodriguez a sedare gli animi e a riportare un minimo di calma sul profilo del fratello che si professa un NIP:

Voi cosa pensate? Jeremias è stato frainteso da un pubblico che l’ha aggredito solo per fargli “pagare” lo scotto di essere il “fratello di”, oppure ha oggettivamente sbagliato e avrebbe dovuto rimuovere le foto incriminate chiedendo pubblicamente scusa a chi l’ha accolto?

Di una cosa siamo certi, l’amore incondizionato della bella argentina per il fratello e la sua famiglia, speriamo che questa esperienza aiuti il fratello ad acquisire maggiore consapevolezza del fatto che ormai è un Vip a tutti gli effetti, con pregi e difetti della posizione acquisita.

Leggi anche...

Lascia un commento