#uominiedonne #boom Paolo Crivellin è andato a riprendersi Angela Caloisi! Ecco le foto e resoconti #esclusivi della talpina! Lui l’ha scelta?

Paolo Crivellin è andato a riprendersi Angela Caloisi! Ecco le foto e resoconti esclusivi della talpina!

Nella puntata del trono classico registrato ieri pomeriggio, Angela Caloisi ha deciso di lasciare lo studio e di non presentarsi più (#anticipazioni #uominiedonne del #tronoclassico del 30 Novembre: Angela abbandona Paolo Crivellin, un corteggiatore guarda insistentemente un’altra corteggiatrice e crea caos in studio!), ieri sera sul suo profilo Instagram ha pubblicato un IGStory nel quale lasciava intendere che dopo la puntata lei e Paolo si fossero chiariti(#anticipazioni #uominiedonne del #tronoclassico del 30 Novembre: Angela abbandona Paolo Crivellin, un corteggiatore guarda insistentemente un’altra corteggiatrice e crea caos in studio!).

Pochi minuti fa una dolcissima talpina KISS ci ha scritto e ci ha mandato una foto di Paolo Crivellin sotto la casa di Angela a Casal di Principe, con un piccolo resoconto:

“Vi mando una foto di Paolo Crivellin con la troupe di Uomini e Donne sotto casa di Angela, lui è salito in casa da lei e poco dopo è sceso e l’ha aspettata dentro al furgone della redazione. Lei non ha tardato a scendere da lui e hanno parlato nel furgone della redazione per un bel pò, alla fine Angela è uscita ed è tornata in casa. Mi sono avvicinata ed ho chiesto a delle persone che erano vicine e mi hanno detto che c’è stato un chiarimento tra i due, ma non l’ha scelta!”

Invece un’altra dolce talpina ci ha inviato un video:

Voi cosa pensate? Angela tornerà in studio? Paolo è vicino alla sua scelta?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Avvilitail 01/12/2017 12:57

    ne abbiamo dette tante al marciano ma questo è pure peggio… ha proprio le chiappette incollate su quella sedia eh! 

  2. Bio2011il 01/12/2017 13:02

    Penso che sia rimasto almeno un mese più del dovuto sul trono!!! In ogni caso fino ad ora forse trattenuto o forse no, non mi sembra che sia stato preso in modo particolare da nessuna, anche con Angela non ho percepito quel qualcosa in più!!! Magari poi la sceglie e dura tutta la vita HAHA HAHA HAHA ma ad ora sono tiepidi!!!

  3. Elgalillail 01/12/2017 13:41

    Io vedo il nulla tra crivellin e Angela,o meglio lei e’ presa ma a lui non interessa,dovrebbe avere il coraggio di chiedere che scendano altre ragazze per lui,così bello fine e intelligente e si sono presentate solo ragazzette,allora una valeria era 100 volte meglio sia esteticamente che come dialettica

  4. lunaticaforeveril 01/12/2017 15:03

    altre ragazze per lui? ma è gia tanto che non ha sloggiato insieme agli altri per me 

  5. ririil 01/12/2017 16:08

    Ma basta..non se ne può più SKIACCIA 

  6. NERIOil 01/12/2017 16:34

    lui nelle  ultime due puntate in video è diventato pignolissimo e pedante verso le sue corteggiatrici , semplicemente  perchè non gliene frega niente di nessuna : giorgia se lè solo spiccionata un pò, chiara ( la nuova) è una figurante, di angela non è mai stato convinto …forse l’unica che era all’altezza era ester,  ma a lei interessa sopratutto il mondo dello spettacolo ( ha già al suo attivo qualche particina) e quando ha visto che aria tirava , non ha avuto problemi ad andarsene . A questo punto  sarebbe oltre che inutile, anche ridicolo che   lui chiedesse altre ragazze ….penso che sia stata maria a spingerlo ad andare a riprendersi angela, così puo’ fargli chiudere il trono in maniera un pò meno fallimentare 

  7. Yunail 01/12/2017 16:35

    (handshake) La noia purtroppo  (zz) 

    NERIO: lui nelle ultime due puntate in video è diventato pignolissimo e pedante verso le sue corteggiatrici , semplicemente perchè non gliene frega niente di nessuna : giorgia se lè solo spiccionata un pò, chiara ( la nuova) è una figurante, di angela non è mai stato convinto …forse l’unica che era all’altezza era ester, ma a lei interessa sopratutto il mondo dello spettacolo ( ha già al suo attivo qualche particina) e quando ha visto che aria tirava , non ha avuto problemi ad andarsene . A questo punto sarebbe oltre che inutile, anche ridicolo che lui chiedesse altre ragazze ….penso che sia stata maria a spingerlo ad andare a riprendersi angela, così puo’ fargli chiudere il trono in maniera un pò meno fallimentare

     

  8. NERIOil 01/12/2017 16:38

    io , per la seconda parte della stagione vorrei un tronetto lesbo e poi raniolo sulla sedia rossa …per me farebbe un trono interessante 

  9. loresail 01/12/2017 16:39

    Nerio ma se litigano da tre puntate un motivo ci sarà!!!!Se ci fosse tutta quell’indifferenza nn vedo il motivo di litigare !!!!

  10. Yunail 01/12/2017 16:45

    Sul trono lesbo, magari! Sulla seconda non mi trovi d’accordo, cioÈ sarebbe fantastico vederlo lÌ, egoisticamente, ma non credo riuscirebbe troppo a far suo il meccanismo televisivo e a starci bene. Poi credo che dopo tutte le critiche piombategli addosso, non si esporrebbe di nuovo, si È fatto un po’ l’idea che, finché la cosa non È troppo personale, la TV sia una cosa divertente, ma quando ti tocca nel privato, allora È un postaccio.

    NERIO: io , per la seconda parte della stagione vorrei un tronetto lesbo e poi raniolo sulla sedia rossa …per me farebbe un trono interessante

     

  11. Bio2011il 01/12/2017 17:26

    Sul trono lesbo penso che sia difficile, non so perché! potrebbe essere perché avrebbe poca presa sulle donne, che sono la maggior parte del pubblico di ued, al contrario di quello maschile che ci fa innamorare totalmente HAHA HAHA HAHA
    Raniolo è un ragazzo complicato, però mi piacerebbe vederlo in quel ruolo!!!

  12. pacificil 01/12/2017 18:26

    (zz) resta un trono noioso e una pseudo coppia poco credibile,non possono inventarsi nulla

  13. Elgalillail 01/12/2017 19:47

    Io notavo che per l’appuntamento al buio col nuovo tronista la percentuale di belle ragazze superava ampiamente quelle propostesi per paolo,quello che pensavo vedendole scendere per il nuovo che non e’ un granché era” ma perché non le tiene paolo queste meraviglie e manda a casa le sue?”

  14. Adelaideil 01/12/2017 21:07

    Per me Paolo è partito per Giorgia, di Angela gli interessa poco.

  15. NERIOil 02/12/2017 01:43

    ciao adelaide! passo solo adesso…secondo me no( solo parere mio ovviamente)

    giorgia gli va  per qualche spiccionata e basta ….. il mio parere è che  paolo non sia veramente preso da nessuna, e uscirà con Angela senza convinzione , tanto per avere una scelta 

    cmq sia, il suo trono non passerà alla storia 

  16. Yunail 02/12/2017 09:55

    Nerio la penso anche io come te, poi non è detto che fuori non possano innamorarsi davvero come è accaduto alla Pisani e al tronista di cui ora mi sfugge il nome, il tentatore di Georgette poi tronista corteggiato dalla Lorenzini. Al momento però io credo che con Angela ci sia poco, che rispetto al nulla circostante, sarà comunque il motivo per il quale la sceglierà.

Lascia una risposta