#uominiedonne #boom Paolo Crivellin è andato a riprendersi Angela Caloisi! Ecco le foto e resoconti #esclusivi della talpina! Lui l’ha scelta?

Paolo Crivellin è andato a riprendersi Angela Caloisi! Ecco le foto e resoconti esclusivi della talpina!

Nella puntata del trono classico registrato ieri pomeriggio, Angela Caloisi ha deciso di lasciare lo studio e di non presentarsi più (#anticipazioni #uominiedonne del #tronoclassico del 30 Novembre: Angela abbandona Paolo Crivellin, un corteggiatore guarda insistentemente un’altra corteggiatrice e crea caos in studio!), ieri sera sul suo profilo Instagram ha pubblicato un IGStory nel quale lasciava intendere che dopo la puntata lei e Paolo si fossero chiariti(#anticipazioni #uominiedonne del #tronoclassico del 30 Novembre: Angela abbandona Paolo Crivellin, un corteggiatore guarda insistentemente un’altra corteggiatrice e crea caos in studio!).

Pochi minuti fa una dolcissima talpina KISS ci ha scritto e ci ha mandato una foto di Paolo Crivellin sotto la casa di Angela a Casal di Principe, con un piccolo resoconto:

“Vi mando una foto di Paolo Crivellin con la troupe di Uomini e Donne sotto casa di Angela, lui è salito in casa da lei e poco dopo è sceso e l’ha aspettata dentro al furgone della redazione. Lei non ha tardato a scendere da lui e hanno parlato nel furgone della redazione per un bel pò, alla fine Angela è uscita ed è tornata in casa. Mi sono avvicinata ed ho chiesto a delle persone che erano vicine e mi hanno detto che c’è stato un chiarimento tra i due, ma non l’ha scelta!”

Invece un’altra dolce talpina ci ha inviato un video:

Voi cosa pensate? Angela tornerà in studio? Paolo è vicino alla sua scelta?

Leggi anche...

Lascia un commento