Uomini e donne: altri dettagli sulla registrazione di ieri

Ho visto che vi siete lamentati perchè non vi ho parlato di alcune cose in QUESTO ARTICOLO, cercherò di rimediare anche se molto è stato già detto

Megghi-Lucas

Una ragazza dolcissima, che ha provato a farsi piacere il Damante ma che sta ancora sotto a Lucas. Lucas nonostante abbia una preferenza spiccata per Giulia le chiede se prova veramente le cose che ha sempre detto di provare per lui, o se ora con l’arrivo di Andrea le è passata la cotta. L’ha vista contenta nell’esterna con Andrea a differenza di Giulia che si vedeva che voleva solo provocare…lei gli fa capire che è interessata a lui e non vuole continuare con Andrea anche se lui l’ha fatta stare veramente bene, come lui non l’ha mai fatta stare. Lui proprio non si capacita su cosa abbia Andrea + di lui, come lei abbia potuto fargli questo e non difenderlo dopo l’alterco con il rivale. C’è un bell’abbraccio tra i due, ma per me + amicale che altro, lei molto presa lui solo intenerito.

Megghi-Andrea

Esterna carina, lei va in albergo lui apre a torso nudo (non male direi)…esterna molto maliziosa da parte di lui che a volte sembra quasi un pò allungare le mani. Lei imbarazzata, lui cerca di metterla a proprio agio con frasi allusive, che fanno pensare che la desideri fisicamente…le dice di spogliarsi, mettersi comoda sul suo divano, farsi guardare un pò…lei è compiaciuta ma non gli dà corda + di tanto. Cercano di parlare della situazione Lucas, del fatto che tanto a lui piaccia Giulia e non lei e la sta quasi usando…lei non replica granchè, forse sta troppo in soggezione poverina. Se lui insistesse un pò lei crollerebbe come una pera cotta, il ragazzo ci sa fare è inutile negarlo, sa il fatto suo in quanto a donne e poi Megghi è piccola, non può contrastare tanta mascolinità mostrata in modo così sfrontato.

Andrea-Giulia D

Questa ragazza è molto carina, sia fisicamente che nei modi e cavolo sa il fatto suo…una sorta di Andrea Damante in gonnella. Sempre la battuta pronta e al momento giusto, Andrea non se l’aspetta e rimane spiazzato da tanta sicurezza. Lui inizia come al solito con i suoi complimenti sulla bellezza, lei lo stoppa subito dicendogli che se la tratterà come le altre non potrà nascere nulla di concreto. Deve essere sincero e sè stesso con lei e lei farà altrettanto. Non deve far lo stronxo come è solito fare con le donne perchè con lei non attacca, la deve guardare negli occhi quando le parla perchè lei è abituata a fare così nel rispetto della persona che gli sta di fronte. Lui rimane di stucco, quasi senza parole…riconosce di aver trovato pane per i suoi denti, non la solita che lo slecchina ma una donna che vuole essere trattata come tale e la cosa lo ha colpito molto. Dice di essere rimasto proprio senza parole!

Le altre esterne di Andrea che non ho citato con le nuove a mio avviso non hanno motivo di essere raccontate perchè poco interessanti, ma se avete domande chiedete e vi dirò

Giulia

Di lei posso dirvi che è straconvinta di essere la scelta di Lucas ed è lui a darle questa convinzione. Sembrava sincero sotto casa sua, tra quelle rimaste è lei che lo intriga di + ma sembra che qualcosa lo freni anche se non si capisce cosa. Lui vuole che le sue corteggiatrici non escano più con il rivale e penso sia riuscito nell’intento.

In studio Gianni difende Andrea mentre Tina difende Lucas dando addosso ad Andrea in modo esagarato, ma il bello è che lui se ne strafrega :)

L’esterna più bella è quella tra Ludovica e Fabio, si vede che lei ha vero interesse nei suoi confronti, nonostante abbia a mio avviso altri due ragazzi altrettanto validi la scelta lei l’ha già fatta è palese.

L’esterna più dolce direi che è quella tra Ludovica e Manuel…questo ragazzo ha un qualcosa dentro che ti strappa dolcezza e tenerezza, non trasuda la classica stronxaggine che noi donne cerchiamo tanto in un uomo, è senza filtri, è sincero, dice a Ludovica le cose come stanno e che sente realmente…purtroppo lei non ha il cuore abbastanza libero per poterlo prendere n considerazione come scelta, anche se non ha ancora baciato nessuno ma a mio avviso non lo farà mai perchè sa che se dovesse farlo Fabio gliela farebbe pagare con un bel NO.

Leggi anche...

Lascia un commento