Anticipazioni Uomini e donne – trono classico – i dettagli della bat-talpa sulla puntata registrata sabato 26 febbraio

Dopo aver letto le anticipazioini del sito ufficiale QUI vi spiego alcuni punti che non si sono percepiti

Lucas-Giulia

Lui va in camerino perchè lei era uscita dallo studio la scorsa volta per andare via…cerca di chiarire con lei, lui le dice che non gliene frega un caxxx di Andrea e del fatto che lei sia uscita anche con lui, che vuole ritornare al punto dove erano rimasti con la loro conoscenza, non vuole assolutamente che vada via ma lei sembra irremovibile, non ce la fa proprio più a rimanere lì, è troppo arrabbiata per quello che era successo in puntata. Lui cerca di rimediare alla situazione, quasi la prega di non andare ma lei non gli dà spiragli. Lui se ne va ma per niente rassegnato, infatti dice subito alle telecamere che farà qualcosa per non perderla.

Fanno vedere che lui va a casa sua, citofona e rispondono gli zii, lui aspetta che lei scenda in giardino. Quando scende lei lo abbraccia, lui cerca di convincerla a non buttar via tutto, Parlano delle reazioni di Lucas verso Andrea, lui cerca di far capire a lei che aveva un nervo troppo scoperto a causa dei problemi famigliari ed economici che ha da sempre dovuto affrontare…poi le dice che non può abbandonarlo, che rimarrà lì finchè non la convincerà a tornare e l’abbraccio che si danno fa capire chiaramente che lei oggi sarebbe stata in puntata. Perchè non si siano baciati ancora non l’ho capito sinceramente!

Fabio-Ludovica

Lei va in camerino da lui dopo la puntata, lui è felicissimo l’aspettava già da alcuni giorni questa mossa…lei gli fa capire che l’ha fatto solo per farlo stare sulle spine e vendicarsi un pò,  gli dice AVEVO VOGLIA DI VEDERTI…lui sa il fatto suo e accetta la cosa anche se pensa serebbe giusto che si comportasse così con tutti. I due si guardano, si stuzzicano, c’è feeling non c’è niente da fare, lei lo vuole e quasi lo costringe a fargli dire a sua volta TI VOGLIO ma finisce lì la frase e lei continua con: MA NON VUOI DARLO A VEDERE…lui le dice: LO SO CHE ANCHE TU MI VUOI…e lei risponde NON SI VEDE?

Poi fanno vedere l’esterna dove lui va a prenderla alla stazione Tiburtina (abbiamo svelato in anteprima foto e video IN QUESTO ARTICOLO CLICCATE QUI). In auto lei chiama la mamma per avvisare che è arrivata a Roma e le dice che c’è Fabio con lei, glielo passa  e la mamma si raccomanda di trattarlo bene, lui con la lingua sempre pronta risponde che la figlia dovrebbe far altrettanto però.

Poi lui le porta una scatola con le sue foto e ne scelgono una in cui sono insieme, le scrive una dedica dietro dove praticamente le dice di guardarsi negli occhi perchè lì si leggerà la scelta quale sarà.

Lui prova anche ad aprirsi, spiega che ha problemi con il padre ma non vuole parlarne apertamente e non perchè ci sono le telecamere ma perchè non è il tipo che fa queste cose, gli è difficile condividere i propri sentimenti, ha sofferto molto.

Li ho visti veramente bene, lui è un sì se le cose continueranno ad andare così,oggi gliel’ha fatto capire chiaramente

Ludovica-Filippo

In esterna al mare, lei delusa per il suo NON LO SO della scorsa puntata…lui le fa capire che era una provocazione perchè non si fida di lei, sarà sempre sì finchè non andrà via, mai le dirà di NO…le chiede scusa scrivendolo sulla sabbia come già sapete, lei risponde SI e poi si abbracciano.

In studio lui vuole ballare ma lei rifiuta sdegnata per una conversazione che le è stata mandata tramite mp in cui si evince che lui parla con una ragazza qualsiasi, lei gli dice SEI BELLO, lui RICAMBIO…lei CI VEDIAMO PER UN CAFFè e lui VEDIAMO…

Filippo è sicuro di sè, dice di non essere stato lui a commentare, che quello non è il suo profilo ed è prontissimo ad andare dietro le quinte e dimostrarlo…lo faranno dopo la puntata.

Ludovica – Manuel

Questo ragazzo è spettacolare! Dolce, buono e sincero…un ragazzo semplice. Esce da lavoro lei lo va a prendere e vanno a casa di lui. Mentre si fa la doccia lei gli piega tutti i panni…lui torna e si mettono sul divano a parlare, si coccolano…stanno molto bene insieme ma è chiaro che lei è + presa da Fabio non c’è niente da fare…la scelta sarà lui!

Lorenzo viene eliminato da Ludovica che non si fida di lui per la storia con Nicole, che nel frattempo stranamente rifiuta di tornare negli studi a salvare il suo amico…ricordate chi è Nicole Biondi vero? Ve ne avevamo parlato in

Chi è la Nicole presunta fidanzata di Lorenzo Riccardi di cui è arrivata segnalazione a Ludovica Valli? La conosciamo!

Come mai una avvezza a quel mondo si rifiuta di venire a testimoniare? E perchè dare la colpa ai rosiconi? I misteri di Uomini e donne!

Leggi anche...

Lascia un commento