Anticipazioni Uomini e Donne “trono classico” di Martedi 11 Novembre delle nostre bat-talpe – terza parte su Andrea e su tutti

Le parti precedenti le potete leggere qui

Come erano vestiti tutti?

Jonas total black con borsalino nero in testa
Teresa gonna nera, maglietta bianca, giubbotto pelle nero, tronchetto nero scamosciato
Andrea pantalone marroncino chiaro, camicia scura sul blu, stivaletto marrone
Rama gonna a vita alta, jeffrey campbell beige ai piedi , toppino , camicetta nera aperta con fantasie color grigio e con occhiali
Sharon vestito bianco e nero e decollete nere lucide
Noemi short e stivali fino a sotto il ginocchio, maglietta bianca
Fabio pantalone marrone, sopra maglietta scura e un gilet orrendo che riprendeva i pantaloni
Salvo black and white: pantalone nero felpetta nera e maglietta bianca

Ma veniamo ora ad Andrea, le esterne che vediamo sono quelle che ha fatto con Sharon e con Valentina, la prima, non inizia per niente bene. Andrea è decisamente risentito a causa dei recenti comportamenti di Sharon, che come sappiamo non è voluta andare in esterna e questo rende l’atmosfera molto calda sin da subito. I due iniziano a discutere animatamente, Andrea le dà della “psicopatica” e lei si allontana, insultandolo e mandandolo a quel paese in modo molto colorito. Non tardano però a riconciliarsi: Sharon sta piangendo, iniziano a parlare nuovamente, questa volta con più calma, si abbracciano e si chiariscono. Lei gli sussurra molto dolcemente “ti voglio bene”. al momento di salutarsi, Andrea prova a baciarla ma Sharon si scosta porgendogli la guancia e http://www.ilvicolodellenews.it/ l’esterna termina.In studio, Andrea rivela il suo disappunto per questo bacio mancato, pur dicendo che forse anche lui, al posto di Sharon, avrebbe fatto lo stesso. Inoltre si dice molto perplesso per il comportamento che Sharon ha assunto nel non volerlo incontrare, ma lei spiega le motivazioni di tali prese di posizione, e dice di aver agito in quel modo per evitare di avere reazioni esplosive, quindi nell’intento di contenersi. Sndrea dice di vedere un comportamento  improntato nel dimostrare il suo lato “Sharon spacca tutto”, “Sharon catwman” e dice soprattutto che non volerlo incontrare per ben 9 giorni potrebbe comunque essere presa come assenza di interesse, come superficialità.

Per quanto riguarda l’esterna con Valentina, questa volta è Andrea ad averla organizzata. La invita recapitandole in camerino un bel vestito elegante e si fa trovare a bordo piscina con una tavola elegantemente apparecchiata. durante l’esterna Andrea ribadisce di essere intrigato da lei, e lei, naturalmente, ribadisce invece il suo grande interesse per il bolognese, sussurandogli “quanto mi piaci”. Lei poi gli si siede in braccio, cercando a tutti i costi un contatto fisico e strappandogli qualche bacio, che Andrea ricambia decisamente con poco trasporto.

in studio, conclusa la visione dell’esterna, SELENE??(non ricordo il nome di questa corteggiatrice) fa notare a Valentina di aver cercato a tutti i costi di baciare Andrea, anche controvoglia di lui. Andrea risponde, in difesa, che non è per mancanza di interesse o di voglia che sembrava così titubante, ma semplicemente perchè, dato l’interesse che ora prova per alcune persone, non sente più l’esigenza di baciarsi, ma piuttosto quella di parlare. Ribadisce invece di essere interessato a Valentina e, quando viene notato da SELENE?? che non c’è alchimia, Andrea risponde con un secco “e invece no“.

RESOCONTO ALTRA BAT-TALPA VICOLINA

Ciao a tutti, faccio una premessa. Quasi tre ore di registrazione sono tante e non so se riuscirò a ricordare tutto ma prometto che mano mano che le cose riemergeranno ve lo dirò.

Entra Tina, mamma mia le risate che ci ha fatto fare, stavolta non si è regolata, simpaticissima. Imitava Madonna

Dietro le quinte ho visto Salvatore e gli ho detto di non fare lo stupido con Teresa, lui si è messo a ridere  ma non ha potuto parlare, la redazione non voleva!!!!!

Entrano i tronisti, Teresa aveva un vestito nero, abbastanza corto, con uno spacchetto interessante dietro, a tratti gli si è visto il sedere hihihihihih.

Andrea bello come il sole con un semplice pantalone e maglioncino e Jonas non me lo ricordo.

Iniziano con Teresa, fanno vedere l’esterna con Salvatore, sono per strada che passeggiano, più che riferirvi le parole che si sono detti vi dico che Teresa aveva gli occhi a forma di cuore, erano tutti e due calmi calmi con una vocina dolce, diciamo che si sono chiariti e hanno deciso di fare pace, lui gli ha fatto capire che è geloso e lei lo ha rimproverato di non averglielo mai detto. Parlano del bacio, Teresa fa capire che lo vuole, lui la rimprovera che lei bacia gli altri e che non va bene, lui gli spiega che non è necessario che baci tutti e lei scherzando gli dice che lo fa per capire, lui ribadisce che non la bacia anzi che la bacerà alla fine e lei dice che non è d’accordo in questo modo non può capire se gli piace, erano IRONICI, poi lui l’abbraccia dolcemente e Teresa entra in un’ altra dimensione, gli si vede proprio dallo sguardo. L’esterna finisce con un abbraccio che vale 10000 baci. In puntata Salvatore dice che è felice di aver fatto pace, non è riuscito ad ammettere palesemente di essere geloso ma lo ha fatto capire, ha detto che è felice del suo percorso perchè sta veramente conoscendo Teresa molto più degli altri perchè lui ha visto anche il lato brutto.(http://www.ilvicolodellenews.it)Teresa lo guardava compiaciuta Come al solito ci ha fatto morire dal ridere. Poi Salvatore chiede un ballo e lei accatta, erano mooooolto carini, stretti stretti. In esterna hanno anche parlato di tutta la storia di Manfredi e Salvatore senza dare particolari, ha detto che lo hanno contattato e gli hanno fatto delle proposte quindi per questo non crede  in FABIO.

Poi ci fanno vedere Fabio che dopo la puntata scorsa va in camerino da Teresa che è infuriata, cerca di rigirare il discorso buttando tutte le colpe su Manfredi facendo capire che lui è stato una vittima inconsapevole, che era vero che lui gli chiedeva della puntata e che lo consigliava ma che comunque poi  lui si comportava come gli pareva. Lui dice che raccontava a Manfredi solo per gentilezza. Teresa non ci crede, lo attacca dicendogli che in puntata gli aveva negato tutto e invece adesso sta ammettendo  anche se non si prende le colpe e che questa è la prova che non è sincero, lo liquida dicendo che deve ritornare solo se è interessata a lui, lo lascia nel camerino e se ne va.(http://www.ilvicolodellenews.it) In puntata lui arriva che sembra un cane bastonato, cianfruglia qualcosa sul fatto che  è un poverino che non aveva capito che lo stavano mettendo in mezzo ma Teresa lo mette spesso in difficoltà con gli attacchi- Alla fine lui dice che rimane li fino alla fine perchè ha giurato che se ne va con lei e lo farà. Maria interroga Salvatore chiedendo cosa pensa e lui fa capire che preferisce non parlare per non mettere in mezzo nessuno ma che a Fabio non crede perchè anche lui è stato contattato da Manfredi e altre dieci agenzie ma non ha accettato nulla. Tina gli dice che lui è più furbo alla fine Salvatore si fa scappare che Manfredi gli aveva proposto di aiutarlo nelle esterne e nello svolgimento delle puntate e che ad oggi lui Pensa anche che era una trappola per fargli le scarpe, visto che lo hanno contattato dopo Fabio.

Maria interroga Vincenzo sull’esterna con Salvatore e sulla scelta di tenere Fabio. Lui si dice dispiaciuto perchè ha visto un interesse di Teresa in Salvatore,Teresa gli dice che altrimenti lo avrebbe mandato a casa, Vincenzo insiste dicendo che non è coerente ma comunque è molto calmo e riflessivo quando parla. A Teresa infatti non piace la sua reazione. Tina si mette in mezzo, difende Fabio dice che Vincenzo è finto e Salvatore pure, allora SALVATORE SI GIRA E GLI RISPONDE “adesso solo perchè hai puntato sul cavallo sbagliato te la devi prendere con noi” hihihihihih mi ha fatto morire.

Fanno vedere l’esterna con Vincenzo, (http://www.ilvicolodellenews.it) sono di fronte a un muro lui gli scrive quali secondo lui sono i lari del carattere (di TERESA), non me li ricordo SO SOLO CHE LUI ALLA FINE SCRIVE CHE TUTTE QUELLE CARATTERISTICHE SONO QUELLA DELLA DONNA DELLA SUA VITA  lei si commuove, prende un pennarello e scrive VINCENZO MIO, si abbracciano e si baciano. Esterna carina a Teresa è piaciuta molto.

Torrnati in studio Salvatore dice a Vincenzo di uscire dal libro hihihihihih stavo a morì, tutti attaccavano Vincenzo perchè dicono che sembra un personaggio di una favola e che alla fine risulta ridicolo, anche Teresa dice che vorrebbe vedere altro. Salvatore lo prende in giro tutto il tempo. Mentre trasmettevano il bacio Salvatore teneva la testa bassa e alla fine ha anche cercato di minimizzarlo e ridicolizzarlo ma non riesco a ricordare come ha definito il bacio, appena lo ricorderò ve lo scriverò.

Adesso si parla di Jonas, cominciano da Rama che oggi sembrava una “bambina scema”. Ha fatto una pessima figura, credetemi è stata veramente ridicola. Partono dalla sua esterna, lei era su un cuscino gigante con un tappeto di stelle che faceva da cielo. Lui ha fatto finta di non essersi presentato, lei faceva la dispiaciuta poi lui appare  e lei ride. Lei non parlava, non faceva niente, gli ha detto che aveva sonno che non voleva parlare che si stava stancando, guardate è stata una delle esterne più brutte di 15 anni di Uomini e donne. Sembrava che ce l’avevano mandata a  calci lì. Lui se ne va incavolato nero e in puntata ancora di più. Lei si giustifica dicendo ca….ate su ca….ate, http://www.ilvicolodellenews.it/ sembrava di parlare con una bambina di 5 anni, diceva che aveva sonno, che si era svegliata con la luna storta e lui gli diceva se tu sei innamorata come dici dovevi essere felice che io fossi li e invece………………………..lei faceva la sciapa annoiata. Tutti ad attaccarla, Gianni compreso, che oggi è stato Mitico.

Jonas l’attacca e le dice che quel giorno con lui ha fatto la sciapa, ma la sera è andata a ballare con il suo agente e ha anche pubblicato una foto con con scritto IL MIO AGENTE, la potete trovare in Rama Lila posta una foto…si arrabbierà Jonas Berami?, lei si discolpa dicendo che non l’ha pubblicata lei ma lui rubandogli il cell e che sotto nei commenti lo spiegano. Lei dice che non è il suo agente e che scherzavano. Gianni definisce la foto abbastanza pesante e Maria non capiva, lei ne aveva vista un’ altra, allora Raffaella le passa il cell e gliela fa vedere, non la trasmettono, ma io l’ho vista. Rama è vicina a questo e ha la lingua di fuori, la foto era scherzosa ma Gianni la massacra e Jonas pure. Lei prima ride, poi piange, poi esce dallo studio, nessuno se la fila allora rientra. Maria le fa capire che risulta ambigua e che Jonas si sta stancando. Lei dice che fa quello che le pare, cianfruglia 4 stupidaggini. Maria le fa capire che deve mettere da parte i problemi, che la possono anche giustificare, ma che alla fine stancano. Fanno vedere l’esterna di Jonas con Noemi. Sono sul divano,http://www.ilvicolodellenews.it/  si vede che a lei piace da morire, parlano, si coccolano e si baciano appassionatamente. In studio qualcuno prova a dire che è falsa ma si vede che è sincera e alla fine è esattamente quello che emerge. A Jonas piace ma è tranvato da Rama e non sta capendo niente. Ammette di essere dispaciuto delle situazione e che sta pensando se tenerla o mandarla via.

Darvi le anticipazioni su Andrea è difficile perchè visto che stando in puntata non ho potuto vedere quella trasmessa oggi sono riuscita a capire ben poco.

Esterna Sharon, primi 5 minuti si insultano e urlano, lui l’attacca ,gli dice che è riuscita a stare 9 giorni senza vederlo, che poteva e doveva andarlo a cercare, lei si arrabbia lui chiede di allontanarsi dieci minuti, lei si infuria non lo accetta e se ne va lei tra mille parolacce, poi lui la insegue gli si mette di fronte, lei ricomincia a piangere e lui la ferma l’abbraccia e fanno pace, erano molto carini. Alla fine lui la vuole baciare ma lei carinamente si gira e gli dice nell’orecchio che gli vuole bene

Tornano in studio e la discussione ricomincia, a lui non è andato giu che lei non lo abbia cercato per 9 giorni, http://www.ilvicolodellenews.it/ non sa se lei è tanto interessata a lui, a tratti gli sembra si a tratti no, pensa che si faccia fomentare dal contesto, lei si arrabbia e alla fine si dicono le stesse cose, poi fanno vedere l’esterna con Valentina.

Lui la invita a cena con un abito, lei è commossa, va da lui, parlano del contesto, gli fa capire che lei è mooolto interessata e che lo vuole, che deve scegliere lei perchè ha carattere, poi lo bacia a stampo, lui è trattenuto ma non la bacia. In studio gli chiedono il perchè lui dice che ne aveva voglia ma che non voleva far dispiacere nessuno e non voleva parlare 40 minuti del bacio in puntata, ha detto che voleva incentrare i discorsi su altro e che se la baciava avrebbero parlato solo di questo. Allora la bella Sharon gli chiede perchè invece a lei la voleva baciare e lui in difficoltà ha detto “perchè mi andava”, praticamente lo ha “sbuciardato” come si dice a Roma hihihihihih. Povera Valentina, alla fine quest’ultima ha voluto ballare con lui, Teresa ha ballato con Vincenzo. La puntata finisce con un proverbio di Tina

ATTENZIONE: DOMANI LE NOSTRE BAT-TALPE RISPONDERANNO ALLE VOSTRE DOMANDE CHE POTRETE POSTARE QUI

Leggi anche...

Lascia un commento