Anticipazioni Uomini e Donne “trono classico” di Martedi 11 Novembre della nostra bat-talpa – seconda parte su Jonas e il video appena postato da Rama Lila

LA PRIMA PARTE PUOI LEGGERLA QUI

Passiamo ora ai tronisti


Naturalmente anche nel loro caso viene riproposto un breve riassunto dei fatti salienti della precedente puntata.


Si parte da Jonas e dalla sua esterna con l’immancabile Rama Lila. La ragazza milanese lo attende su un grande cuscinone, all’interno di un tendone interamente ricoperto da grandi stelle. In un primo momento Jonas fa comunicare dalla redazione a Rama che non si presenterà in esterna, (http://www.ilvicolodellenews.it/) mentre assiste alla scena da un monitor. Entra subio dopo all’interno del piccolo tendone e si adagia vicino a lei. La ragazza in un primo momento polemizza sullo scherzo di Jonas, affermando di non gradire che, anche se per pochi istanti, lui l’abbia fatta soffrire per il gusto di vedere una sua reazione. L’esterna tra i due non tarda però a precipitare: dopo che Rama dà a Jonas del permaloso, facendolo offendere a causa di un evidente riferimento alla sua discussione con Andrea, i due cambiano discorso, ma Rama si dimostra davvero molto poco propensa a stabilire un clima di dialogo, serenità e spensieratezza. Dice di essere stanca, di voler dormire, di non voler parlare.. Dopo qualche minuto, Jonas si spazientisce e l’esterna finisce.


In studio, naturalmente, il dibattito si fa ben presto acceso. Jonas continua ad essere molto spiazzato dai comportamenti della ragazza. Rama invece si difende sostendendo di essere ancora assonnata, avendo dormito fino a poco prima dell’esterna, ma soprattutto di essersi comportata così perché delusa e spiazzata dai baci e dall’esterna di Jonas con Noemi. (http://www.ilvicolodellenews.it/)Rama dice infatti di rendersi conto che tra i due la cosa si sta facendo sempre più seria, andando oltre la semplice attrazione fisica, a differenza di Cinzia, che per altro viene data per dispersa, visto che ormai non risponde più neanche alla redazione.


Ad ogni modo, il bello deve ancora venire perché viene fuori tutto il discordo della foto postata da Rama in compagnia del suo amico, che nella didascalia della foto definisce “il suo manager”. La foto risale alla sera stessa dell’esterna finita male con Jonas, che rimane molto dispiaciuto ed incredulo del fatto che in esterna con lui Rama fosse così svogliata e passiva e dopo solo poche ore invece allegra e “trasgressiva” nella foto con il suo amico. Lo spagnolo dice di non sapere proprio più cosa fare né cosa pensare, crede di conoscere solo una delle due Rama che a questo punto crede esistano. Non si spiega come faccia Rama, in quella sola mezz’ora a dispozione, a dimostrarsi così poco interessata, dicendo addirittura di essere stanca e voler dormire, come se avessero la possibilità di vedersi ogni giorno e si potessere quindi permettere di non parlare e di non trascorrere insieme del tempo di qualità. La critica più aspra però arriva da Gianni, che questa volta non si risparmia proprio di essere tenero e comprensivo con la ragazza.(http://www.ilvicolodellenews.it/) Dice infatti che secondo lui lei è cosi, che le piace divertirsi nei locali facendo foto di cattivo gusto, per poi venire a fare il pianto in trasmissione, facendo per altro pentire tutti, con le sue lacrime di coccodrillo, di essere stati duri con lei. Gianni si dice pentito infatti di aver creduto di essere stato troppo duro con lei in occasione della foto con il crocifisso. Rama cerca invano di rispondere a tono, poco dopo, esce dallo studio in lacrime, dopo essere stata accusata di ridere anche di fronte alle cose più serie e spiacevoli. Si difende dicendo di ridere anche quando dentro si sente morire. Dopo essere uscita piangendo, farà ritorno in studio dicendo di essere stata in bagno. Maria cerca di farla ragionare, facendole notare che dal suo atteggiamento sembra anche che si senta superiore a tutte le altre ragazze, che sembra odiare tutte, fatta eccezione della sua amica Sharon. Alla domanda di Maria se voglia eliminare o meno Rama, Jonas si dimostra tentennante e perplesso, ma alla fine, anche questa volta, Rama la passa liscia.

Per quanto riguarda Noemi, (http://www.ilvicolodellenews.it/)la ragazza fa strada e il suo percorso con Jonas si fa sempre più solido e concreto. La loro esterna si svolge su un divano. Sono molto sereni e parlano dolcemente. Noemi sostiene di aver chiesto alla redazione di andare a sue spese a trovare Jonas in Spagna. Il ragazzo risponde abbracciandola che sarebbe stato lui, in caso, a pagarle il viaggio. Iniziano a baciarsi a lungo per il resto dell’esterna.

Nel frattempo Rama Lila, appena finita la registrazione, posta il seguente video su Instagram:

LEGGETE QUI LA TERZA ED ULTIMA PARTE

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...