Anticipazioni uomini e donne di venerdì 19 settembre della nostra talpa

La puntata è stata concentrata su Tina e il suo show e poi sulle coppie di Temptation Island, circa due ore solo x loro quindi la puntata sarà doppia se non tripla. Visto che avete già letto le news di Maria su di loro passo direttamente ai tronisti.

Per i motivi succitati hanno tolto molto spazio alle esterne..

Esterna Jonas e Rama: cantano e si divertono al karaoke, lui le dice che lei è proprio il suo tipo ma non è molto contento del lavoro che fa in discoteca. In studio viene apprezzata molto Rama, a nessuno importa che lavoro faccia, piacciono i suoi modi genuini e dolci.

 

Teresa e fabio sono stati a cena su una terrazza che ha come panorama il Colosseo e Roma è praticamente ai loro piedi, un’atmosfera veramente romantica! Lui si dice infastidito x il suo comportamento con Salvatore e ha paura che lei lo usi x farlo ingelosire come disse anche nella scorsa esterna,i due poi ballano un lento e devo dire che sono molto carini a vedersi ma lei  non riesce a lasciarsi andare perchè dice che è palese che sia un furbo perciò meglio restare sulle sue. Non le riesce benissimo, si vede che è combattuta.

In studio Maria non ricordo cosa chiede a Teresa ma ricordo che lei confessa che nonostante tutto sta molto bene con Fabio anche se non si fida..

Esterna con Salvatore al mare: lui è su un cavallo che l’ aspetta, lei ha paura di salire ma poi  cede e aiutata da lui sale -.-‘ Perchè lui mi sembra un clone del Trimarchi? Stesse esterne, stessi atteggiamenti.. Poi vedrete e giudicherete voi stessi! Ad un certo punto la getta in acqua e poi l’ abbraccia.. Lei si vede che è contenta ma cerca di rimanere sulle sue dicendogli che a suo giudizio lui è pericoloso da frequentare. Cosa voleva intendere?

In studio lui le chiede di ballare e lei sembra molto felice di ciò. Sembra molto combattuta tra lui e Fabio ma non si fida di entrambi.

Esterna con Riccardo : Cucinano e lui fa delle domande x conoscerla meglio, esterna conoscitiva semplice e senza pretese. Lui le dedica una canzone scritta da cantautore. In studio lei balla anche con lui.

Si passa ad Andrea e fanno vedere l’ esterna con Alessandra. Lei dice che lui è noioso e fa sempre le stesse esterne prive di argomentazioni così lui chiude l’ esterna lì e se ne va..

 

 

Poi fanno vedere l esterna con Adriana su un quod.. L’atmosfera è molto carina ma si vede che è completamente costruita a tavolino infatti quando lui la sprona ad essere più semplice e lasciarsi andare lei cambia subito atteggiamento. Andrea in studio dice che è una ragazza carina ma con lei non ce la farebbe a stare perchè ha dei modi che a lui non piacciono, che lo farebbero stare troppo sulle spine e mai tranquillo e di suo già non lo è figuriamoci se accanto ha una donna peggio di lui…Jonàs la elimina e Andrea non ho capito bene se la elimina o meno, anche perchè in studio sia Teresa che Alessio la difendono, lei scoppia a piangere e tutto diventa ingarbugliato tanto da non riuscire a capire se se ne andrà per sempre o no.

Alessio fa un complimento a Teresa per l’intervento fatto a favore di Adriana perchè lui è d’accordo con lei

Sharon e Andrea in puntata parlavano tra di loro e ridevano ma se ne parlerà solo la prossima settimana di loro due perchè ormai non c’era più tempo.

Se ricorderò altro ve lo farò sapere ;)

dalla pagina ufficiale di Andrea Cerioli per iscrivervi cliccate  qui : Andrea Cerioli

Resoconto completo: Alessandra esce in esterna con Andrea ma lei appena arriva dice che lo trova noioso e privo di argomentazioni,Andrea chiude lì’ l’esterna,quindi dice che può anche finire.. ma poi si sfoga con la redazione e lei in studio dice che non ha problemi ad abbandonare il programma dato che non trova interessante nessuno dei due.. poi con Adriana come ti ho detto precedentemente (Dove non mi sono spiegata molto bene forse) si incontrano e fanno un giro sul quod.. Andrea dice che lei la vede un pò costruita,tipo che deve recitare un copione.. e consiglia ad Adriana di essere un pò più se stessa.. e lei lo fa!! L’esterna in sé è stata carina,infatti l’ha detto anche lui in studio..però andrea con lei fa fatica a relazionarsi..cioè a pensare un futuro fuori con lei.. perché già lui di suo ha bisogno di essere ripreso spesso,e non ha le forze ne l’intenzione di farsi sangue amaro con lei fuori se mai fosse la sua scelta, visto che reputa Adriana una ragazza da tenere a bada.. e sott’occhio,praticamente poco affidabile,non gliel’ha detto palesemente ma era questo il succo del discorso! Poi lei in studio litiga con Jonàs perché non l’ha portata fuori.. e lui dice che non gli piace il suo atteggiamente da prima donna.. e il fatto che lei voglia stare al centro dell’attenzione a lui proprio non piace,che lui è un attore e sa riconoscere a priori le aspiranti attrici( lì scatta un mega applauso).. lui è lì per trovare una ragazza semplice e non costruita altrimenti la trovava fuori dato che è un attore e non gli mancano!!! Quindi dice chiaramente ad Adriana che non è il suo tipo di donna è quanto riguarda lui lei può benissimo andare a casa! Andrea è d’accordo con Jonàs sul fatto che lei sia costruita e lì scatta l’applauso di tutto lo studio compreso il mio con tanto di “BRAVOOO” ahah!!! Teresa e un suo corteggiatore Alessio difendono Adriana,ma Jonàs sembra non tornare sui suoi passi,lei scoppia in lacrime come da copione.. e lì non si capisce se abbandonerà lo studio oppure no..!! Scendono due o tre ragazze nuove non ricordo,ma ne rimane una di nome Imma!! Andrea sceglie sharon per una nuova esterna e Fabiola ma non ho capito chi sia la terza sorry

Leggi anche...

Lascia un commento