Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della nostra bat-talpa di mercoledì 8 aprile

Trono Valentina: la ragazza mi sembra alquanto confusa, parte decisa per non riaccettare Mariano e Andrea, ma poi Maria la fa ragionare un pò (e anche gli opinionisti con gli altri due tronisti) e lei alla fine decide di riprenderli entrambi, ma si potranno scordare baci e bacini, da lei oggi sarà dura e loro dovranno lavorare tanto ma proprio tanto per riconquistarla.

Si parte prima da Gianluca, che finalmente tira fuori un pò di carattere e fa qualcosa per lei di importante: fa ricostruire alla redazione la sua cameretta nei vari particolari, http://www.ilvicolodellenews.it/ addirittura con le stesse foto che lei ha appeso al muro, dicendole che lo ha fatto perchè sa che lì dentro lei trova la serenità quando non si sente affatto serena. Le dice che deve fidarsi di lui, che è là solo per lei, che la proteggerà sempre. Poi prende una loro foto (un’immagine di un’esterna) e le chiede se le va di appenderla insieme a tutte le altre foto a cui tiene tanto e lei ovviamente risponde di sì. Niente bacio però tra i due, ma un abbraccio sentito.

Gianluca in studio viene difeso solo da Jack, Tina ce l’ha con lui perchè parla sempre di Mariano e Andrea per screditarli e farsi bello lui, come la volta scorsa che poi ha parlato solo perchè aveva iniziato Alessandro altrimenti se non fosse stato spalleggiato da altri sarebbe stato zitto il codardo. Gianni è d’accordo (tifa per Mariano), solo Jack dice che questo ragazzo viene sempre attaccato per il nulla, lui parla quando vede le cose storte e che Valentina dà fiducia a chi non merita, si è svegliato nel momento in cui ha visto che lei si è baciata con gli altri due.

Fanno vedere sia Mariano che Andrea che piangono nei camerini e si sfogano per la cacciata della volta scorsa. La redazione accetta che Mariano la incontri, conoscendo la sua esuberanza hanno paura che tanto vada da solo a Bologna, ma sottovalutano la determinazione di Andrea che zitto zitto va veramente a Bologna pur non riuscendo a trovarla.

Alla fine entrambi riescono a parlare con lei con la complicità della redazione, ma lei è irremovibile, dura con entrambi, delusissima, soprattutto con Mariano che dimostra sempre di voler spaccare il mondo per lei e poi si perde in un bicchiere d’acqua. http://www.ilvicolodellenews.it/ Lui vuole farla ragionare, le dice di riflettere e di passare sopra a questa stupida storia che forse ha preso con superficialità ma dove non ha certo messo malizia. “Non mi puoi perdere per una stupidaggine così” le dice il napoletano,,, “provo qualcosa di forte per te, non volevo farti piangere, la mia donna deve ridere quando sta con me“. La prende, l’abbraccia con veemenza anche se lei non vuole ma la ragazza è dura e fredda come il marmo con lui.

Con Andrea le cose non sono poi tanto diverse. Lui dice di tenerci davvero, che gli dispiace non essere creduto…che è stato stupido a negare, ma non voleva perderla. Di non rinunciare a lui solo per una questione di orgoglio. Lei gli dice che non è orgoglio, ma coerenza, coerenza con sè stessa che non vuole essere bidonata in poche parole.

In studio Maria le chiede se a questo punto vuol farli entrare e nonostante il pubblico sia per il NO ASSOLUTO, lei decide di retrocedere, andare contro sè stessa nonostante sia una tipa che non torna mai indietro, e farli entrare visto che tra l’altro sono dietro le quinte ad ascoltare e vuole essere “educata”.

Gianluca non ci sta, tutti ci aspettiamo che prenda la porta come il suo solito, invece no resta seduto ma le dice che non ha carattere, lei risponde che non è questione di carattere, ma essendo una “signora” decide di far entrare i soggetti della conversazione che si sta svolgendo. Insomma parte col farli entrare per educazione, li fa parlare e poi se li tiene anche se sotto minaccia.

Questo crea putiferio tra gli altri corteggiatori di Valentina che prendono il fugone, se ne va anche il mio barista preferito Matteo sigh sigh.

Devo dire che tra i due però ho preferito l’atteggiamento di Andrea (e pure Valentina), che non ha fatto lo spaccone, ma è entrato con umiltà, chiedendo scusa, facendo capire che aveva commesso un grosso errore dettato dal momento, ma che era veramente dispiaciuto. Mariano http://www.ilvicolodellenews.it/ pure ha fatto un discorso che mostrava il suo dispiacere, ma sempre col suo fare un pò “arrogantello”, esagerato che a Valentina infatti ha dato fastidio. Fabio è stato contento che li abbia fatti rientrare perchè secondo lui sono interessati a lei e ci sta lo sbaglio, siamo ragazzi. Invece Amedeo non era affatto contento, soprattutto per Mariano che a mio avviso ha preso un pò in antipatia.

Trono Amedeo

Sembrava che i giochi fossero chiusi, invece son belli aperti, ma non perchè le corteggiatrici sappiano corteggiarlo, ma perchè lui è veramente un volpone, e il suo trono se lo sta facendo da solo e per questo ha tutta la mia ammirazione.

Ha organizzato lui le esterne oggi: porta Alessandra a Ponte Milvio, lei arriva che è già nervosa per tutta la situazione con Alessia, lui cerca di calmarla e farle capire che anche lei gli piace, il suo errore è stato chiamarla per ben due volte “Alessia“! Che dire? Sta ragazza ha poco carattere, perchè io gli avrei tirato un ceffone e poi me ne sarei andata, invece lei si fa comprare con il regalo che lui le fa per il suo cagnolino. http://www.ilvicolodellenews.it/ Ho sperato fosse solo una provocazione lo ammetto, perchè non ce lo vedo Amedeo cadere in questi errori madornali, ma niente da fare era tutto vero! Il pubblico se la rideva come pochi ed anche gli opinionisti, l’unica a non ridere era la povera Alessandra. In fondo i nomi sono simili, ma a chi vuol darla a bere? Cmq è veramente dispiaciuto in puntata e le chiede scusa + volte, lei non ci sta alle sue scuse, gli dice che da oggi in poi potrà scordarsi i suoi baci e atteggiamenti affettuosi e lì lui si irrigidisce dicendole che questi sono atteggiamenti infantili, perchè non si va avanti in un rapporto ma solo indietro.

Esterna Amedeo-Alessia: la fanno andare in studio e ascoltare una lettera a cuore aperto letta da dietro le quinte da Amedeo ovviamente. Spiega che non è incapace di amare, ma che non vuole innamorarsi perchè ha paura di essere ferito. Alessia rimane colpita dalle sue parole, e appena lui scende dalle scale a mò di corteggiatore (ve l’ho detto che sta facendo tutto lui no?) lei gli corre incontro e scatta un bacio bellissimo! http://www.ilvicolodellenews.it/ I due si coccolano, lui le chiede se può nascere l’amore tra loro (quasi le chiedesse il permesso) e lei risponde di sì! A me è sembrato mezzo innamorato lo devo ammettere, avevamo tutti gli occhi a cuoricino, ed abbiamo battuto le mani commossi.

Gli unici ad avere una reazione siamo stati noi del pubblico, le altre corteggiatrici come se non ci fossero e Amedeo si è arrabbiato per questo, ma secondo me era una rabbia finta perchè ha già quello che vuole ;) Maria lo difende dicendo che lui sta cercando di aprirsi, raccontarsi, aprire il cuore e sta mosceria non gli rende giustizia.

Si passa a Fabio

Nicole vuole vederlo dopo la registrazione scorsa in cui si era arrabbiato con lei per la non reazione al bacio di Martina (conferma per me che l’ha baciata principalmente per provocare Nicole). Lui non vorrebbe ma alla fine lei entra, cerca di spiegargli che non si arrabbia perchè non gli danno emozioni nè positive nè negative i baci che dà alle altre, lui non l’ascolta nemmeno, è furioso e la paragona a Silviahttp://www.ilvicolodellenews.it/   dicendole che lei sì che è veramente interessata a lui. Nicole gli dice che in realtà Silvia si era arrabbiata per il fatto della mamma non certo per il loro bacio ma non riesce a farlo ragionare, benchè gli dica che il fatto che rimanga e mandi giù tutto, gli dovrebbe far capire che ci tiene davvero a lui… lui la insulta e poi se ne va…lei lo raggiunge lo prende per il braccio, lui non vuole, continuano a litigare per un pò poi tornano in camerino ma la situazione non cambia e l’esterna finisce a Schifìo (come si direbbe in sicilia) Secondo me esterna interessante, molto + che se ci fosse stato un bacio.

Secondo me prima di lei aveva visto Silvia, infatti fanno vedere che lui va da lei in camerino, le chiede se davvero vuole andarsene e non vederlo più, lei è arrabbiata e dice di sì…lui le chiede dei baci con Nicole e Martina se le sono piaciuti e lei dice che le hanno fatto schifo. Lui è contentissimo di questa risposta, se l’abbraccia forte forte. http://www.ilvicolodellenews.it/ Lei allora chiede se le ha presentato la mamma solo per convenienza, e lui le ribadisce ancora una volta che è perchè per lui è una persona importante. Si capisce che in questo forse Nicole aveva ragione, a lei ha dato più fastidio della mamma che dei baci dati alle altre, ma Fabio pare non curarsene o fa finta di non capirlo. Le chiede un ultimo abbraccio che lei non può rifiutare! Bella esterna davvero!!!

Poi lui va da lei in Calabria (come avevamo anticipato questa settimana) e le fa una sorpresa sul posto di lavoro. Lei quando lo vede gli salta letteralmente addosso…lo porta in giro con la sua macchina, incontrano anche il cognato (il fratello di lei :D) Si fermano sul lungomare, lui la prende in braccio e si buttano in acqua (avete presente l’esterna di Salvatore e Teresa?Idem) e poi ovviamente parte il bacio! Una volta fuori non finisce lì, lui col solito vizio di andare sopra alla gente le si mette sopra e continuano a baciarsi appassionatamente!!! Alla fine lui la congeda regalandole un suo braccialetto, perchè vuole che abbia una cosa sua.

A fine esterna in studio Nicole è furiosa, anche perchè non l’ha portata in esterna e con lei litiga solo, gli dice che non vale nulla, è un cretino e visto che gli piacciono solo le cose facili gli lancia il cartellino in faccia (ormai va di moda) dicendogli che glielo lascia per ricordo e scappa via dallo studio. Tina l’applaude!

A questo punto siamo tutti un pò basiti, cosa farà Fabio? http://www.ilvicolodellenews.it/ Ci sembra che penda da un’unica parte al momento (Silvia), ma lui ribalta tutto, e alla domanda di Maria se pensa che la reazione di Nicole sia stata sincera o meno, lui dice SINCERA ma aggiunge pure che si trova bene con le tre ragazze che porta sempre – Martina, Nicole e Silvia – ma nessuna di loro ci mette il cuore. Lui vuole qualcosa di +, ma si capisce da solo, perchè a noi spettatori non sembra. Secondo me si riferiva principalmente a Nicole. Silvia lo prende a ballare e finisce la puntata.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento