Anticipazioni di Uomini e donne – trono di Teresa Cilia – bat-talpa al rapporto di mercoledì 7 gennaio

In studio follia allo stato puro!

Il trono di Teresa dura poco, sarà che ormai erano passate ben 2 ore di registrazione e che essendo rimasti solo 2 corteggiatori c’è ben poco di cui discutere.

Iniziamo con Fabio. E’ molto nervoso, infatti parla concitato e non si capisce granché cosa dica. Accusa Teresa di non fare nulla per lui in sintesi. Parte tutto dalla sorpresa che Teresa ha fatto a Salvatore, Fabio ci è rimasto malissimo e deluso perché lei non ha mai fatto questi gesti per lui.

Ne parlano in esterna e lui è arrabbiatissimo , le dice che ha capito che per lei è solo un rimpiazzo, la seconda scelta in caso che Salvatore si riveli finto. Le dice che non è disposto però ad accettare una cosa del genere e Teresa allora si arrabbia a sua volta dicendo che per lui ha innanzitutto lasciato passare la segnalazione su Manfredi e tutti dubbi che aveva. Gli dice inoltre che presentarle la madre è stata una cosa importantissima per lei, che gli ha fatto acquistare tantissimi punti ed è anche per questo che ancora lo tiene, perché si rifiuta di credere che una persona che non prova interesse arrivi a presentarle la madre.

In studio Fabio non è ancora convinto, le dice che allora lei lo tiene solo per quello, http://www.ilvicolodellenews.it Teresa si arrabbia dicendogli di non rigirare le frittate perché sa benissimo che non è così e che a lei piace. Lui insiste sul fattore “mai nessuna sorpresa” e lei gli ricorda che dopo la segnalazione su Manfredi è stato lui stesso a dirle che si sarebbe fatto perdonare, avrebbe pensato a tutto lui e lei lo ha lasciato fare. Tina interviene per difendere l’argentino, dice che lei lo stima non solo come corteggiatore ma come persona, perché è educato, posato e urla a Teresa che se sceglie Salvatore fa “una gran caXXata”. Salvatore bisticcia un pò con Tina e dice a Fabio che si deve far difendere da lei perché da solo non è in grado, gli rimprovera di copiarlo nello stile (dice che indossa una catenina uguale alla sua) e cita l’episodio del papà di Fabio che scrive sulla pagina di Teresa ed è una mancanza di rispetto verso di lei. Fabio allora gli dice che non deve nominare suo padre o gli spacca la faccia ( un pò gratuita e teatrale come uscita perché Salvatore non ha insultato assolutamente il padre). Salvatore allora si alza e con fare minaccioso va verso di lui e intervengono Andrea, Gianni e Jack per separarli (non si alzano le mani comunque). Tina ne approfitta per parlare di nuovo male di Salvatore, lo descrive irrispettoso, maleducato al contrario del suo adorato Fabio. Sottolinea come Salvo parli solo di stupidaggini come “mi copia la catenina” invece che di cose serie e concernenti Teresa e va fuori dai binari arrivando a mettere in mezzo il padre di Fabio. Jack allora interviene per dire che in primis Salvatore era intervenuto per difendere Teresa e poi è stato Fabio a minacciarlo di spaccargli la faccia. Sottolineo un divertentissimo “quando parlo ti distruggo” di Salvatore contro Fabio.

Esterna con Salvatore: sono sulla neve, lui l’aspetta e insieme cominciano a giocare con lo slittino. http://www.ilvicolodellenews.it Dopodichè si accoccolano per terra e lei gli chiede se lui le direbbe si. Salvo tergiversa e lei lo interrompe dicendogli che non crede le direbbe mai di no perché significherebbe che quanto fatto e detto da lui finora sia stato palesemente finto. Si abbracciano molto, hanno i visi vicini, si sfiorano col naso e sembra che stiano lì lì per baciarsi ma anche questa volta nulla. Dopo questo episodio riprendono a giocare, scherzare e abbracciarsi, lui la invita ad avvicinarsi e lei gli dice che se vuole può farlo lui, sul finire dell’esterna lui le chiede un bacino sulla guancia. Di sottofondo c’è “Impossible” di James Arthur. (Tina prima dell’esterna è uscita dallo studio perché non voleva vederla).

Tornati in studio  Jack si chiede perché anche questa volta lui non l’abbia baciata. Salvatore dice che prima dell’esterna aveva visto delle vecchie puntate ed era stranito, aveva chiamato anche la redazione per dirglielo e loro gli avevano suggerito di godersi la giornata senza pensare a queste cose. Per Jack è una scusa.

Fabio si alza, e se ne va, urlando a Tersa prima di uscire: “andate a fancxxo te, lui e tutti quanti”.

Lei lo insegue per farlo tornare, non riesco a sentire cosa si dicano ma poco dopo sono di nuovo in studio. Maria chiede a Teresa con chi vuole ballare, lei è titubante e dice che non vuole ballare con nessuno. http://www.ilvicolodellenews.it Fabio fa l’offeso e le dice di ballare con Salvatore. Una corteggiatrice di Jonas balla col tronista, Rama chiede a Maria di ballare con Teresa e Andrea rifiuta il ballo con una corteggiatrice che ha anche portato in esterna. Salvo è seduto ma si vede chiaramente che vuole alzarsi, infatti più volte si solleva dalla sedia e sembra che stia per andare a prendere Teresa. Alla fine del ballo lui la invita, ma lei non vuole, allora si alza, le va incontro e la prende per un braccio trascinandola di peso al centro dello studio. La resistenza di Teresa dura dai 3 ai 5 secondi. Lui le dice che deve dirle una cosa, Teresa però è un pò nervosa infatti nonostante lui la stringa lei rimane un pò distante. Il ballo non dura molto, perchè lei si stacca e se ne va innervosita da tutto e tutti. In quel momento c’era un sacco di trambusto tra Tina che entrava e usciva, i Ramonas che continuavano a ballare e non si capiva granché. Maria dice a Tina di salutare, Tina le risponde di far salutare Salvatore e Salvatore dice “ciao a tutte le befane” (riferendosi a Tina).

Questo è quanto, non so se da casa riuscirete a percepire il clima di assoluta follia che è regnato in questa registrazione, ho perso il conto delle volte e delle persone che sono uscite dallo studio, sarà un bip continuo perché hanno detto un sacco di parolacce e tranne Rama che era felicemente nel suo mondo, tra le braccia di Jonas e in braccio a Jonas erano tutti nervosi, chi più chi meno.

Forse forse la piccola Rama alla fine si rivela la più intelligente di tutte, altro che scema come dicono tanti!!!

PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI SUL TRONO DI JONAS CLICCATE SU QUESTO LINK

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento