Anticipazioni dettagliate della bat-talpa sulla scelta di Oscar Branzani

Il primo pezzo su Oscar in esterna con il Damante ve l’ho già raccontata QUI quindi ora passo al dopo ;)

Fanno vedere Oscar che va in camerino dopo la scorsa puntata a parlare sia con Karin che con Eleonora. Mi colpisce soprattutto la sua sicurezza quando parla con Eleonora che gli dice che l’ex fidanzato si è fatto risentire. Lui le dice che se deciderà di far l’esterna di tutta la giornata con lui vorrà dire che non gliene frega niente del passato e che vuole andare avanti nel futuro insieme a lui.

La prima esterna l’ha passata con Karin. Lei lo porta su un pullman turistico in giro per Roma, gli prepara uno striscione con scritto “Mi sei scoppiato dentro il cuore all’improvviso” (avete presente la canzone di Mina?), lui rimane colpito. Dopo sono andati a conoscere la mamma a Roma che fa capire al tronista che la figlia è veramente presa da lui. Poi vanno a divertirsi allo Zoomarine e la sera a cena dove lei è bellissima e glielo dice pure lui. Lei gli fa capire che tiene davvero a lui, lui però dice di non poter esprimere le sue emozioni in questo momento, lei sembra capirlo (io sinceramente non capisco come lei non sia arrivata alla conclusione che lui non era interessato davvero)

L’esterna con Eleonora è tutt’altra cosa! Lei spiritosa come il suo solito fa incetta di sfogliatelle in un bar di Napoli e poi si presenta all’improvviso a casa di Oscar. Lui rimane di stucco, anche perchè non fa entrare tanta gente in casa sua e nella sua vita ma con lei farà eccezione HAHA E’ imbarazzato e contento di vederla lì! Poi lei gli aveva portato un cuscino con la stampa di una loro foto insieme e lui le dice vieni ti faccio vedere dove finirà e la porta in camera sua. Lì non mancano coccole dolciose tra i due…tensione erotica che sprizza da tutti gli occhi ve l’assicuro! Poi lui la porta giù a conoscere la nonna che è molto materna verso il suo Oscaretto…praticamente sembra lo abbia cresciuto lei e tra i due c’è un affetto enorme che fa commuovere veramente tutti in studio. Non c’è niente da fare, i nonni sono genitori due volte ed è sempre vero LOVE .. il resto della famiglia gliel’ha presentata al cellulare..mettendola un pò alla prova perchè dice che nessuno è in grado di mentire sui sentimenti con i genitori…poi sono andati sugli scogli e lei gli ha dato il pupazzetto di Alvin con Britney, lui è colpito da questa ragazza che è di un’autoironia unica, la prende in giro ma poi la bacia con passione!

In studio si riprende argomento nonna, Tina è provata ma lo siamo tutti perchè la nonna ci ha fatto veramente tanta tenerezza…sembra non stia benissimo ed Oscar si commuove nel raccontarlo…Eleonora dolcissima per consolarlo lo prende a ballare e lo stringe forte forte.

Eleonora si è portata la sua miglior amica e Karin la mamma : Oscar la sorella e i fratelli e un amico nel pubblico

Il Damante consiglia al Branzino di mettersi a sinistra perchè porta sfortuna la sedia di destra…Oscar gli chiede allora di sedersi dietro di lui per suggerire  HAHA

Ha chiamato per prima Karin e le ha detto che è stata importante per lui perché l’ha aiutato a sbloccarsi nei sentimenti : ma lei stava più avanti di lui in questi sentimenti e per questo lui si sente inferiore e non sarebbe giusto sceglierla. Poi le ha dato i girasoli  che lei aveva portato a lui essendo il suo fiore preferito Lei ha salutato e se n’è andata lasciando una lettera a Oscar e un pensiero a Maria (incartato quindi non ho capito cosa): l’ha presa bene alla fine.

Entra Eleonora ed Oscar tace…la guarda ma tace finchè lei non inizia a sbuffare e gli chiede di procedere…lui dice che sta pensando a cosa dirle, lei sbuffa sempre più…allora lui attacca col discorso che quando l’ha vista l’ha colpito subito ed ha provato forti emozioni. Tira fuori il pupazzo Alvin e le dice che glielo restituisce perchè così lei ricorderà sempre i momenti passati insieme ma tiene la fidanzata per avere anche lui un ricordo dei bei momenti vissuti con lei…però…c’è un però…Alvin non può stare senza la fidanzata e lui non vuole stare senza di lei.

Lei gli dice che i dubbi durante il breve percorso son stati tanti e lui non l’ha aiutata per niente a fugarli…ma c’è un ma…lui riesce a farle superare i suoi limiti e così non può che dire SI

E qui partono baci a raffica come non ci fosse un domani!!! Incuranti di tutto e tutti si baciano, slinguazzano, toccano, strusciano tanto da farci sentire tutti di troppo  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE Ero così intenta a guardarli limonare che quasi dimenticavo la canzone di sottofondo: non è mai abbastanza dei Modà

Oscar ammette di essersi emozionato e sentito in ansia all’ultimo momento…ed è inutile che vi dica come i due si guardavano e spogliavano con gli occhi…non so se ci sarà un dopo scelta per loro, ma sono sicura che chiederanno alla redazione di stringere i tempi, perchè in quell’albergo che li ospiterà questa notte ci saranno molte cose da fare  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE Gli occhi la dicevano lunga ;) Il vestito di lei poi che ve lo dico a fa…tutte le cosce di fuori che lui non perdeva occasione di scrutare  HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento