Colpo di scena fra due ex fidanzati di Temptation Island

Colpo di scena fra due ex fidanzati di Temptation Island

Quest’anno Temptation Island, il docureality che mette alla prova la forza delle relazioni amorose, non ci terrà compagnia nella stagione estiva.

Tra le tante coppie passate nel programma ne ricordiamo una che ha fatto un grandissimo tira e molla: Alberto Maritato e Speranza Capasso.

Lui più volte aveva mancato di rispetto e tradito Speranza. E lei lo aveva sempre perdonato. Anche nel resort in Sardegna le loro problematiche di coppia erano venute alla luce. 

E  nel falò di confronto, davanti al conduttore Filippo Bisciglia, i due si erano detti addio.

Poi, trascorso un po’ di tempo, Alberto era tornato alla carica con Speranza. Le aveva chiesto di sposarlo con una proposta di matrimonio da sogno 

Temptation Island’ Speranza Capasso ospite a Radio Radio: Alberto Maritato sta facendo del tutto per riconquistarla, aiutato anche dalla sua famiglia. Ecco alcuni gesti eclatanti che non ha potuto proprio ignorare.

La donna, da sempre innamorata di lui, aveva deciso dunque di dare una nuova chance ad Alberto.

Ma anche stavolta qualcosa non ha funzionato. I due si sono nuovamente detti addio a febbraio scorso ed è arrivata anche la segnalazione che lui avesse una nuova frequentazione femminile.

Ma, in questi giorni, il nuovo colpo di scena: Alberto e Speranza sono nuovamente tornati insieme!

Ecco cosa hanno pubblicato su Instagram.

Alberto e Speranza sono nuovamente tornati insieme ma, tenendo conto dei precedenti, si sentono molto imbarazzati a rivelarlo al web. 

Ci dev’essere qualcosa nell’aria questo periodo visto i tanti ritorni di fiamma. Ieri vi abbiamo infatti parlato anche di Alessandro e Jessica.

Dopo un anno la coppia di Temptation Island che si era lasciata sembra riavvicinarsi…

Che ne pensate sarà la volta buona per vedere un bel matrimonio napoletano?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sabrinellail 18/06/2022 15:31

    Oddio… questa è proprio senza “speranza”. Ma come si fa a ritornare con uno che ti ha tradito innumerevoli volte e anche davanti a tutta Italia? Che l’ha fatta fessa più e più volte? Comunque io li avevo notati (ora non ricordo proprio precisamente quando) nelle storie Instagram di Luciano e Manuela. I due erano andati a mangiare al ristorante di Alberto e al tavolo c’era anche Speranza. E già li avevo pensato: che tristezza! Ma quando pensi che siano arrivati sul fondo, sono sempre lì che grattano… non mi dispiace nemmeno più umanamente per lei, perché è proprio lei a volerlo. Che se lo tenesse stretto stretto GRR

Lascia un commento