Dopo un anno la coppia di Temptation Island che si era lasciata sembra riavvicinarsi…

Dopo un anno la coppia di Temptation Island che si era lasciata sembra riavvicinarsi…

Riavvicinamento tra questa coppia di Temptation Island?

In queste ore sul web girano delle foto che ritraggono insieme i due ex fidanzati Jessica Mascheroni e Alessandro Autera.

Ve li ricordate? Hanno partecipato alla scorsa edizione di Temptation Islanddel 2021. I due milanesi erano entrati fortemente in crisi nel docureality.

Il rapporto tra loro non aveva evoluzione, si era arenato. Forse è stato per questo che Autera ha subito trovato feeling con la sexi romana Carlotta Adacher.

Jessica invece perse letteralmente la testa per Davide Basolo, detto l’Alchimista. Lui si era fatto conoscere dai telespettatori corteggiando la tronista Giovanna Abate che però a lui aveva preferito Samy Youssef.

Finito Temptation Island, Jessica aveva rivisto in qualche cena proprio Davide. Ma quest’ultimo aveva specificato che tra lui e la milanese c’era solo un rapporto di amicizia.

Le sue dichiarazioni qui Temptation Island’ Davide Basolo mette un punto sul rapporto costruito con Jessica Mascheroni: come la prenderà quest’ultima?.

Autera invece aveva iniziato una relazione vera e propria con Carlotta, ma dopo una serie di alti e bassi, si è definitivamente conclusa.

Qui potete leggere i motivi ‘Temptation Island’ E’ finita malissimo tra Alessandro Autera e Carlotta Adacher. Nella rottura anche la presenza inaspettata di una pornostar.

Ora, a distanza di quasi un anno, la foto di Jessica e Alessandro insieme al concerto di Cesare Cremonini ha incuriosito il web.

E’ la stessa Mascheroni a spiegare perché fossero insieme. Innanzitutto Autera lavora a San Siro. Secondo punto: lei e il suo ex dopo il concerto non sono andati via insieme.

Tuttavia Jessica fa una dichiarazione sibillina ai fan.

“Quello che penso io: nella vita non si sa mai. Io sono la prima che non crede che chiusa una porta si apra un portone. Chiusa una porta, si può riaprire, io la penso così.

E concludo dicendo che sì, ieri ci siamo visti perchè il concerto è quello. Lui lavora a San Siro quindi inevitabilmente ti vedi. Non siamo tornati insieme.

Ciò che potrà accadere tra uno, due, tre anni non posso saperlo”.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Jessica? La porta con Alessandro si riaprirà?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento