‘Temptation Island’ Davide Basolo mette un punto sul rapporto costruito con Jessica Mascheroni: come la prenderà quest’ultima?

‘Temptation Island’ Davide Basolo mette un punto sul rapporto costruito con Jessica Mascheroni: come la prenderà quest’ultima?

Ieri si è conclusa con successo l’edizione di Temptation Island 2021: alcune coppie sono uscite insieme dal docureality, altre si sono lasciate, alcuni fidanzati hanno iniziato nuove storie.

In particolare, Alessandro Autera e Jessica Mascheroni si sono definitivamente lasciati: lui ha cominciato, immediatamente dopo la fine del reality,  una frequentazione con la tentatrice romana Carlotta. Jessica invece ha rivelato al conduttore Filippo Bisciglia di sentire spesso il tentatore Davide Basolo e che spera un giorno di poterlo rivedere se anche lui ne avrà voglia. La donna ha confidato  a Bisciglia che è molto attratta dal carattere di Basolo, che le ha stimolato delle emozioni tra cui le farfalle nello stomaco!

E l’ex alchimista ha intenzione di rivedere Jessica e iniziare una frequentazione con lei? Ecco cosa ha dichiarato nella diretta di ieri:

Basolo ribadisce che quello è stato il percorso di Jessica e Alessandro, che lei aveva bisogno di schiarirsi le idee e lui è stato il tramite per aiutarla in questa nuova consapevolezza di sé. Anche lui vuole bene alla donna ed è contento di esserle stato utile.

L’ex tentatore non  ha dunque parlato di emozioni, farfalle allo stomaco o ha espresso il desiderio di rivederla come invece aveva dichiarato lei. Starà pensando al trono?

Secondo voi come la prenderà Jessica questa dichiarazione di Basolo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 28/07/2021 14:26

    lei fisicamente non è affatto male, ma mi pare un tipetto alquanto difficile da gestire…e lui, che cavolo!     

    lui è stato l’alchimista ( quindi un corteggiatore di prima fascia) , ora un tentatore…manca l’ultimo step  x il trono! 

    mica puo’ e vuole infognarsi con una Jessica chi??????????????????????

  2. leail 28/07/2021 14:40

    Adoro STICAPP 

  3. ale79il 28/07/2021 14:44

    Sto leggendo in giro tante critiche verso Davide… io non sono d’accordo con chi dice che è stato un calciatore a aiutato lei nello scoprire che strada prende e non buttare via ulteriore tempo.. è questoil ruolo che del tentatore
    Perdonami io davide lo vedrei bene sul trono….mi piacerebbe molto chissà se Maria e la redazione gli darà questa possibilità.

  4. rieducationalil 28/07/2021 15:17

    Jessica chi?! Ah la tizia che ho incontrato nel villaggio delle fidanzate e che si era incollata a me per tutto il tempo.
    Ho svolto il mio ruolo al meglio, ho incassato l’assegno e ora mi godo le vacanze, in attesa che mi chiami Menny per fare il tronista.

  5. binauralil 28/07/2021 15:35

    Ma non avevo dubbi che per lui Jessica valesse meno di zero, e che si fosse accollato a lei solo in previsione del trono. Anche se direi che il biglietto per il trono se l’è guadagnato alla grande Luciano.

  6. Hope 27il 28/07/2021 17:08

    A lui Jessica non piaceva. Era evidente nelle clips che sono state mandate in onda. Era sempre lei a cercarlo! Lui ha eseguito il compito che gli era stato assegnato, senza alcun tipo di coinvolgimento POPCORNS ! E se lei ha creduto il contrario, si è sbagliata di grosso SORRY 

  7. emerenzianail 28/07/2021 17:54

    Scusate, ma è più normale una situazione del genere, in cui il tentatore prende il suo ruolo per quello che è: un ruolo appunto. Svolge il compito perché viene pagato e di certo non ha intenzione di impelagarsi per davvero in alcun tipo di storia. Quegli altri che hanno dichiarato di provare dei sentimenti per, che si sono fidanzati sono una barzelletta. Che, per la cronaca, non fa nemmeno ridere.

  8. leail 28/07/2021 18:12

    Ma ci mancherebbe, Davide qui non ha fatto niente di male. Anzi, la cosa ricade tutta su Jessica che si è automortificata mentre pensava di mortificare il fidanzato. Una tizia senza dignità. Il tentatore più che altro l’ha sopportata suo malgrado, è nel contratto.

  9. arymil 28/07/2021 18:37

    binaural (handshake)

  10. sara1990il 29/07/2021 10:52

    i tentatori hanno un ruolo ben preciso al quale devono attenersi, a maggior ragione nel momento in cui vengono coinvolti direttamente da una delle protagoniste.

    quindi perchè indignarsi ? ognuno lì dentro ha un ruolo per il quale viene pagato

  11. binauralil 29/07/2021 11:21

    Il ruolo certo è definito e retribuito, ma dovrebbe essere un minimo credibile. Quando uno finge, e si vede in questo caso, la cosa diventa un po’ tristarella. Un conto è aiutare nel percorso, facendo ragionare la fidanzata o il fidanzato di turno, un altro è imbastire un flirt o una storiella finta per mettersi in mostra con l’obiettivo di andarsi a prendere il trono. Il comportamento di Jessica è stato più che discutibile, ma perché farle credere di essere corrisposta? Accettando inerme tutte le avance di lei? E’ qui che per me il ruolo va oltre, e non si tratta più di aiutare nel percorso e di stare accanto alle vicende di coppia dei partecipanti, ma di recitare palesemente per scopi personali… poi se qualcuno si fa male, chissene…

  12. lun44il 29/07/2021 19:24

    Non ci credo che ci fosse qualcuno che credeva a basolo HAHA HAHA a dire il vero non credo nemmeno a quell’altro HAHA

Lascia un commento