‘Temptation Island’ Speranza Capasso ospite a Radio Radio: Alberto Maritato sta facendo del tutto per riconquistarla, aiutato anche dalla sua famiglia. Ecco alcuni gesti eclatanti che non ha potuto proprio ignorare

‘Temptation Island’ Speranza Capasso ospite a Radio Radio: Alberto Maritato sta facendo del tutto per riconquistarla, aiutato anche dalla sua famiglia. Ecco alcuni gesti eclatanti che non ha potuto proprio ignorareAlberto Maritato e Speranza Capasso Temptation Island

Ieri ospite a Radio Radio nella trasmissione  Non succederà più condotta da Giada Di Miceli c’é stata Speranza Capasso.

La conduttrice ha ripercorso brevemente la sua storia con Alberto Maritato durata 16 anni. Ricordano a tutti che è stato lui a decidere di partecipare a Temptation Island per capire cosa provava per lei. Fin dai primi giorni si è avvicinato alla tentatrice Nunzia, arrivando addirittura a baciarla durante il weekend.Speranza dice che il bacio che ha visto non ha cambiato nulla e spiega che ha aspettato a chiedere il confronto perché voleva capire sé stessa.

Tornati a casa cosa è successo?

“Appena arrivati a Napoli lei le ha mandato un messaggio che mi ha fatto vedere a cui non ha risposto. Lui mi ha sempre detto che ha chiamato Nunzia per chiederle come stava. Dopo qualche telefonata si sono visti. Le diceva di voler recuperare il rapporto con me. Tra uno e l’altra io la verità non posso mai saperla. Lei dice che si sono baciati, lui dice che non è stato un vero e proprio bacio. Io non credo a nessuno dei due”.

Dopo che Alberto ha avuto dei chiarimenti con la sua famiglia, soprattutto con suo fratello, nonostante siano rimasti male per il comportamento tenuto da lui sono pronti a perdonarlo se lei lo fará e ciò le comporterà felicità. A quanto pare lui continua a corteggiarla mandandole fiori, lettere e l’altro giorno nella stanza ha trovato addirittura dei palloncini a forma di cuore.

Alla domanda se ė ancora innamorata di lui, lei non nega di provare ancora dei sentimenti e ammette che si sentono ancora:

“Io a oggi se mi chiama rispondo. Abbiamo un cane insieme, lui viene a casa a vederlo e io non glielo negherò mai. Oggi penso che se lui mi vuole, mi vuole sempre. Non voglio che questi gesti siano dettati dalla situazione. Ho bisogno dei miei spazi. Se sarà si vedrà, il tempo ci darà le giuste risposte”.

Qalche giorno fa lui ha risposto a delle domande su Instagram in cui fa capire che non demorde:

Questo é il video che ha pubblicato della sorpresa:

 

Alberto riuscirà a riconquistare Speranza?

Seguiteci su Telegram cliccando QUI

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 16/11/2020 12:43

    Lei cederà, non fosse altro che per le pressioni della famiglia che in certi contesti di “fidanzati in casa” sono implacabili. Che vita di stallatico però STICAPP 

  2. Radianail 16/11/2020 14:13

    Perché adesso dopo un tradimento in diretta nazionale (senza parlare degli altri fatti di nascosto) si riconquista una donna con 4 palloncini??

  3. Radianail 16/11/2020 14:16

    Io lo so cosa prova, io ed il mio ex ci siamo lasciati dopo 13 anni ma se arriva a mancare la fiducia è inutile qualsiasi tentativo. L’amore non basta, questa cosa deve essere chiara a tutti.

  4. Marottail 16/11/2020 14:58

    Lei ovviamente cederà. Se non ci fosse stato il giudizio del pubblico sarebbe tornata con lui il giorno stesso.

  5. arymil 16/11/2020 17:42

    Radiana e Marotta (handshake)

Lascia una risposta