Vincitrice del GF attacca Gemma Galgani

Gemma Galgani sotto accusa

 

Nelle ultime puntate andate in onda di Uomini e Donne, Gemma Galgani é ritornata alla ribalta per la sua conoscenza con Silvio.

La donna che ha intrapreso una conoscenza con lui, si é spesso lamentata dei suoi atteggiamenti ma nonostante ciò ha continuato ad uscirci ed é perfino andata a casa sua a dormire.

La dama dopo averlo lasciato ha voluto rivederlo per un chiarimento e in studio é stata attaccata da Gianni e Tina tanto che la De Filippi l’ha invitata a voltare pagina.

Alla fine non c’è stato nessun chiarimento e Silvio é sembrato abbastanza infastidito dal comportamento di Gemma.

Anche sui social hanno avuto da ridire sul comportamento della dama, tra cui Cristina Plevani la vincitrice del primo Grande Fratello che su Twitter ha scritto:

«È arrivato il momento dove Gemma massacra l’uomo rovinandogli la reputazione? Strano. Se un uomo ti sembra viscido e volgare, non lo frequenti e soprattutto non vai da lui a dormire. Chiudo fin dall’inizio»

Cristina ha scritto che se un uomo lo consideri viscido, non ci continui ad uscire, siete d’accordo con lei?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. teorosariail 01/04/2023 15:28

    TUTTO MOLTO IMBARAZZANTE! X LORO LA REDAZIONE,E IL PUBBLICO CHE STA A CASA! LA SIGNORA MARIA; AVRA UNA CATTIVA CONSIGLIERA X NON VEDERE IL LIMITE DEL TRASH DOVE ARRIVA: SPERIAMO CHE ANCHE STAVOLTA CI PENSI IL NOSTRO PRESIDENTE PIERSILVIO, COME HA FATTO X IL GF: NGUEE NGUEE NGUEE 

Lascia un commento