Valeria Cardone e il dito birichino: Matteo Ranieri l’ha realmente presa in giro?

Valeria Cardone e il dito birichino: Matteo Ranieri l’ha realmente presa in giro?

Valeria Cardone e il dito birichino: Matteo Ranieri l’ha realmente presa in giro?

Oggi torniamo ad occuparci di due ex fidanzati che ancora suscitano l’interesse del pubblico che li ha seguiti a Uomini e Donne durante l’ultima stagione: Matteo Ranieri e Valeria Cardone.

Per molti c’è addirittura il sospetto che questa coppia non sia mai esistita realmente, ma sia nata solo per fare business!

Fatto sta che i due sono stati insieme circa due mesi, durante i quali si sono visti poche volte e spesso in occasione di shooting. A chi è da imputare la causa della fine della relazione?

In molti pensano che sia stato Matteo a troncare con Valeria e questa ipotesi si evince anche dalle diverse reazioni avute dalle loro sorelle quando la Cardone ha annunciato la fine della storia.

I particolari potete trovarli QUI: Matteo Ranieri e Valeria Cardone: chi ha lasciato chi? La verità potrebbe essere celata nei discordanti messaggi delle famiglie…

Finora la giovane campana aveva assunto un atteggiamento zen, non parlando mai male del suo ex fidanzato.

Negli ultimi giorni però sono arrivate numerose segnalazioni da parte degli utenti su Matteo, il ligure si trova ad Ibiza ed è stato avvistato in compagnia di una  avvenente ragazza.

Una utente, sotto un post di Valeria, ha scritto un commento negativo su Ranieri.

Soraia e Luca, Andrea Nicole e Ciprian, Samuele e Roberta, Matteo e Veronica stanno ancora insieme. Guarda caso è Matteo Ranieri che per la seconda volta è uscito da lì in coppia ma non c’ha nemmeno provato. Ma da quello che si capisce ha già trovato un’altra in Spagna come lo scorso anno l’aveva trovata in Sardegna. Si diverte il ragazzo. Si diverte e prende in giro le ragazze serie.”

E la Cardone a questo commento ha messo un bel like!

Il like dell’ex corteggiatrice è molto significativo, siete d’accordo?
Cosa ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rediesisil 22/08/2022 13:31

    Questi erano d accordo dall inizio ,ora lei sta finendo nel dimenticatoio e attacca lui perché l ha usato ,così aumenta di nuovo i followers

  2. NERIOil 22/08/2022 13:46

    chi ha preso in giro chi? risposta semplice: Valeria e Matteo hanno preso in giro il pubblico 

  3. Pat28il 22/08/2022 15:29

    Prima credevo che Valeria facesse perché avevano la stessa agenzia ma matteo ha lasciato l’agenzia quindi perché Valeria non parla invece di mettere like insinuanti? Vuoi vedere che non può perché ha pure lei da nascondere? Magari erano veramente d’accordo ma matteo poi non è stato ai patti perché di faticare per fare una relazione vera o fake non ne aveva voglia

Lascia un commento