#uominiedonne Luca Onestini riesce a commuovere l’impassibile Soleil Sorgè, la breccia nel suo cuore è aperta…sarà lei la sua scelta? Giulia Latini ascolta i miei consigli…voi siete d’accordo con la nostra Asia? Intanto Marco Cartasegna si lascia rapire da…

Luca Onestini riesce a commuovere l’impassibile Soleil Sorgè…sarà lei la sua scelta? Giulia Latini ascolta i miei consigli…

Se fino ad oggi un po’ di dubbi sull’interesse di Soleil Sorge nei confronti di Luca Onestini ce l’ho sempre avuti, me li sono tolti tutti quando ho visto la bellissima corteggiatrice piangere nella puntata odierna.

Certo, non si stava disperando, ma quelle lacrime contate che le sono scivolate sul volto, per una naif come Soleil, così sicura di sé, che non deve chiedere mai e che non ti dà un minimo di soddisfazione nemmeno a pagarla, sono la piena dimostrazione del suo interesse nei confronti del tronista decisamente poco all’altezza che si è andata a scegliere. POPCORNS  POPCRN

Io lei non l’ho mai particolarmente apprezzata…in senso assoluto, ma oggi mi è piaciuta molto e puntata dopo puntata mi sembra di capirla sempre di più. Un po’ la stimo e un po’ vorrei essere come lei, che non te la dà vinta mai e che, piuttosto che darti una soddisfazione, si fa tagliare un braccio. HAHA

‘0

Soleil fa il riccio, tira fuori le spine per non farsi male, si difende attaccando, ma forse in questi mesi abbiamo perso così tanto tempo a criticarla, che non abbiamo capito effettivamente che il suo modo di essere, sul quale probabilmente ha anche un po’ giocato, è una tattica infallibile per arrivare al cuore del tronista (ma più in generale, del 90% degli uomini FRUSTA ).

Perché al cuore (o all’ormone) di Luca c’è arrivata davvero e su quello credo che nessuno abbia dubbi. Se Onestini ha chiesto nuove ragazze, lo ha fatto solo perché quella che ormai è diventata una palla al piede (Giulia Latini), non la sopporta più.

E’ vero, fino a qualche settimana fa tifavo per lei, ma penso che oltre a essere guidata da qualcuno che ne capisce veramente poco, stia dimostrando di avere veramente “poche palle”. Ho letto in questi mesi tanti insulti nei confronti di Alessia Cammarota che “ha buttato via la dignità per amore” e ho sempre pensato che prima di giudicare, bisogna trovarsi effettivamente in situazioni così forti, che a puntare il dito dal di fuori siamo tutti bravi, a dettare regole nelle vite altrui siamo tutti capaci, ma è sul campo che bisogna fare i conti.

Alessia avrà sbagliato o meno a dare una possibilità ad Aldo Palmeri? Non lo so, ma lo ha fatto per se stessa, per tutto ciò che di forte hanno vissuto sin da quando è nato il loro amore, lo ha fatto per il sentimento forte che prova nei suoi confronti, per suo figlio, per la famiglia che hanno costruito… Giulia invece si sta facendo prendere a pesci in faccia per…per? Mi sfugge il motivo, perché tesoro mio, puoi crederci quanto vuoi, puoi sperare in questo 5% di possibilità quanto vuoi, ma Luca te lo ha detto in tutti i luoghi e in tutti i laghi che una come te non la vuole. POPCORNS  POPCRN

E ti dirò di più, e cioè che in tutti i luoghi e in tutti i laghi invece ha detto che è attratto dalla tua rivale, quindi fatti due conti, leva le chiappe da quella sedia e arevuà! Ma vai via davvero, senza che saluti, poi torni, poi non ti presenti in esterna e infine ti ritroviamo in studio, perché il senso di tutto ciò lo hai capito solo tu!  DOH

Oggi mi sento particolarmente accesa, ma non voglio rompervi oltre con i miei arzigogolamenti. HAHA HAHA

Chiudo dicendo che mi è piaciuta davvero tanto l’esterna tra Marco Cartasegna (quello che al momento ce l’ha più grande di Luca HAHA HAHA ) con Federica Benincà, li ho visti carini, molto attratti e complici, anche se solo agli inizi della loro conoscenza. Con lei Marco non si riusciva a trattenere (eppure Giulia Pisana da ben più puntate era in studio e che ci sarebbe rimasta male se lo poteva immaginare… POPCORNS ), mentre durante l’uscita con Giulia si è frenato un po’ di più pensando alla corteggiatrice che aveva appena baciato.

Forse mi sbaglio, eh! Ma per il momento ce lo vedrei davvero bene Marcuccio con Federica! Siete d’accordo con me?  KISS

Leggi anche...

Lascia un commento