‘Uomini e Donne’ Vi sveliamo chi è Gaetano, il giovane che ha carpito l’attenzione della tronista Sara Shaimi! Una nostra vecchia conoscenza…

‘Uomini e Donne’ Vi sveliamo chi è Gaetano, il giovane che ha carpito l’attenzione della tronista Sara Shaimi! Una nostra vecchia conoscenza…

Maria de Filippi

Nelle nuove anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne (cliccate qui per leggerle) vi abbiamo svelato che la tronista Sara Shaimi ha conosciuto un po’ di corteggiatori; su Witty emerge uno in particolare, che pare abbia colpito molto Sara:

Nel video scopriamo che si chiama Gaetano, un bel ragazzo napoletano, biondo e che vive a Shanghai, dove ha fatto per tanti anni il modello e luogo in cui ha aperto un bar.

Noi vicoline più attente ci siamo accorte che tutte queste caratteristiche conducono a Gaetano Martelli, ex tentatore di Temptation Island 6. Fisico scolpito, sguardo penetrante e…come darle torto, chi rimarrebbe impassibile davanti a cotanta bellezza? HAHA HAHA

Determinato, segue uno stile di vita sano, ama viaggiare, è nato a Napoli nel 1990 ed è un personal trainer, modello, ama viaggiare e grazie alla moda è spesso in giro per il mondo.

A Shanghai si è occupato anche di import-export di cashmere. Il suo profilo Instagram è molto seguito, vanta già ben 21,1 mila followers (che creseceranno vertiginosamente nelle prossime settimane) e possiede un canale YouTube in cui inserisce i video delle sue sfilate.

Lavora dall’età di 18 anni, ed oltre all’italiano parla ben 3 lingue. Insieme alla madre ha aperto un negozio di pelletteria a Napoli, verso di lei prova un grande affetto.

Circa due anni fa ha creato un suo brand, che porta il suo nome, inoltre, con la collaborazione di artigiani produce borse, scarpe e capi in seta.

Come andrà a finire con la tronista? A voi Gaetano piace?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 27/01/2020 16:01

    Si scrive Gaetano e si legge sòla

  2. emerenzianail 27/01/2020 16:12

    Su Instagram sono tutte pazze per lui e a me non piace neanche un pochetto

  3. barbara76il 27/01/2020 16:28

    Poi si lamentano. Uno che sta a Shanghai da 8 anni e viene in italia solo per fare comparsate in reality e simili sta cercando l’amore? Di una italiana?

  4. brizio33il 27/01/2020 16:31

    io credo alla storia del modellk HAHA comunquebel ragazzo ma na sola FIENO

  5. safari92il 27/01/2020 19:03

    Boh a me non dice niente sinceramente SORRY

  6. Ilary27.3il 28/01/2020 09:13

    per me assomiglia a patrick del gf

    cmq non mi piace granchè

Lascia un commento