Uomini e Donne, un altro ex tronista “spunta” su un sito hot

Sbarca sul sito sexy un altro ex tronista di Uomini e Donne!

All’inizio i vip che si iscrivevano a questo sito hot ormai famoso per lucrare sulla loro immagine venivano assai criticati dal web.

Come sapete su Only Fans, a pagamento, potete vedere foto e video hot dei vostri beniamini (quelli che naturalmente hanno deciso di utilizzare il portale per questo scopo). Una nuova fonte di guadagno per i vip nata da qualche anno.

Tra i pionieri di questo business c’è l’ex tronista Lucas PeracchiPoi, a seguire, protagonisti di reality come ad esempio il giovane Denis Dosio che risulta fra i più seguiti insieme alla compagna Emy Buono.

Tra i nuovi arrivi c’è anche un bellissimo ex vincitore di Amici di Maria De Filippi. Di chi si tratta lo potete leggere QUI: Vincitore di Amici sbarca sul sito hot.

Nelle ultime ore un altro volto noto è sbarcato sulla piattaforma hot e si tratta di un ragazzo romano che ha partecipato l’anno scorso a Uomini e Donne e che se ne andò scegliendo con rapidità la splendida Noemi Baratto

Ci riferiamo a Matteo Fioravanti.

Recentemente lui era tornato all’attenzione del web per un presunto flirt con la vincitrice del Grande Fratello Vip 6, Jessica SelassiéI dettagli li trovate QUI: Ex tronista a cena con le principesse Selassié: cosa bolle in pentola?.

Ma ieri Fioravanti in una diretta su Tik Tok ha annunciato di essere entrato sulla piattaforma Only Fans:

Siete curiosi di vedere i presunti contenuti sexy di Fioravanti su questo sito hot?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 12/01/2023 17:14

    ovviamente a me non me ne frega niente

    di lui ricordo soltanto una PATETICA sceneggiata il giorno della scelta, in cui, occhi bassi e mani sul viso, pareva colto da una possente crisi esistenziale…scelgo o non scelgo??? e se sclgo…che accadrà ? insomma, un ragazzo alla deriva , indeciso a tutto …

    tanto che Maria dovette quasi farlo scegliere a forza

    si vede che ora, grazie al tictoc erotico,  ha superato le sue crisi esistenziali ……………………………………. 

  2. binauralil 12/01/2023 18:39

    C’è qualcosa in lui che mi disturba profondamente, non saprei dire cosa e perché, in fondo chi lo conosce, ma è così.
    Faccio fatica a guardarlo vestito, figuriamoci nudo e seminudo e in atteggiamenti sexy FIENO

Lascia un commento