Vincitore di Amici sbarca sul sito hot

Vincitore di Amici sbarca sul sito hot

Lui è stato uno dei protagonisti di Amici 19. Stiamo parlando del vincitore del circuito danza di quell’edizione, il ballerino cubano Javier Rojas.

Ve lo ricordate? Il suo carattere ribelle e fumantino aveva suscitato molto clamore nella scuola. E’ rimasto nella storia il suo sfogo vicino agli armadietti contro gli insegnanti, la produzione e persino Maria De Filippi!

I particolari qui ‘Amici 19’ Rudi Zerbi ci rivela cosa è successo dopo la terza puntata del serale: una bella lavata di capo a Javier Rojas recidivo nelle offese a chi lo giudica e poi l’apparente motivazione della censura su Valentin Alexandru: voleva quei soldi che Maria De Filippi ha deciso di negargli.

Ma il suo talento nella danza gli ha permesso di essere perdonato per le sfuriate e di vincere contro l’amico rivale Nicolai Gorodinskii.

Dopo la vittoria al talent italiano, Javier ha fatto numerosi viaggi. E’ tornato nel suo paese natale ma è stato anche a Londra.

Tuttavia ha deciso di affiancare alla sua professione di ballerino quella di modello per il sito hot OnlyFans.

Per chi ancora non conoscesse questa piattaforma social (ma pensiamo siano ben pochi a questo punto), si tratta di un sito a pagamento dove i fan possono acquistare e ammirare i loro beniamini in video e foto  hot.

Ecco come si pubblicizza Javier su questo sito.

Già in passato Rojas aveva posato per delle foto molto sexy in slip. Le potete rivedere qui Amici’ Javier Rojas e lo scatto bollente che infiamma i social.

E’ ormai evidente che il giovane cubano voglia utilizzare anche il suo fascino latino come mezzo di lavoro.

D’altronde il suo carattere passionale, soprattutto in amore, non può non emergere in quelle foto e in quei video che delizieranno i suo fan! Voi ci sarete tra loro?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 17/09/2022 19:14

    BRRR ma come si riducono x guadagnare ? Uno col suo talento non avrebbe bisogno di queste cose

Lascia un commento