‘Amici 19’ Rudi Zerbi ci rivela cosa è successo dopo la terza puntata del serale: una bella lavata di capo a Javier Rojas recidivo nelle offese a chi lo giudica e poi l’apparente motivazione della censura su Valentin Alexandru: voleva quei soldi che Maria De Filippi ha deciso di negargli

‘Amici 19’ Rudi Zerbi ci rivela cosa è successo dopo la terza puntata del serale: una bella lavata di capo a Javier Rojas recidivo nelle offese a chi lo giudica e poi l’apparente motivazione della censura su Valentin Alexandru: voleva quei soldi che Maria De Filippi ha deciso di negargli

amici 19 Rudy Zerbi Javier rojes

Oggi  nel daytime di Amici 19 abbiamo saputo che cosa è successo immediatamente dopo la conclusione della terza puntata del serale: Rudi Zerbi si è recato nella casona per parlare con gli allievi superstiti. Purtroppo non è stato un incontro piacevole: il professore ha mostrato un filmato dove, per l’ennesima volta, il ballerino Javier Rojas parla male dei componenti del programma! A febbraio offese, come ricorderete gli insegnanti e Maria De Filippi; poi fu la volta, durante un confessionale di Loredana Berte’ e Vanessa Incontrada! Stavolta invece ha contestato la professionalità e la carriera di Gabri Ponte e Rudi Zerbi, al punto che quest’ultimo lo ha chiamato addirittura pagliaccio:O Il cubano ha naturalmente chiesto  scusa ma per Zerbi sono scuse che cominciano a non avere più valore, tanto più che al ballerino, quando poi la giuria ha decretato il passaggio alla puntata successiva, è andata bene ed è rimasto zitto!  ALPEGGIO

Poi Zerbi affronta il discorso Valentin Alexandru: come ricorderete qui il ballerino ha voluto autoeliminarsi e ha fatto perdere le staffe a Maria De Filippi che lo ha cacciato in malo modo. Guardando lo speciale di sabato e il daytime di oggi ci aspettavamo di rivederlo quantomeno salutare i compagni ma di lui nessuna traccia! Il motivo ce lo rivela Zerbi: Valentin, pur essendosi autoelominato, ha chiesto di avere i seimila euro che a fine puntata venivano dati agli eliminati dal programma, ma che a lui sono stati negati per ovvie ragioni.

Ulteriore elemento per censurare assolutamente la sua presenza nel serale, non vi pare? Ma il rumeno non si è dato per vinto e ha postato questo, con l’appoggio anche della sua partner al serale Francesca Tocca:

Insomma, questa edizione continua a mostrare acqua da tutte le parti, che soluzione proponete?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 16/03/2020 23:04

    io sono oltremodo schifata.
    Zerbi va be il PAGLIACCIO lo fa di professione da 10 anni. Questa era la sua ennesima performance.

    Ma con il mostro dove vogliamo andare a finire? Stanno aspettando avvenga la tragedia?

  2. momOfDaisy_90il 16/03/2020 23:24

    Io dico che la prossima dovrebbe essere l’ultima puntata, dichiarassero Gaia e Nicolai vincitori e ci lasciassero stare!!! Io non sopporto più di vedere questi ragazzi piangere, distrutti, non sono felici di essere lì, è un patema vederli. Nicolai poi è tanto brutto fuori quanto dentro e gradirei non sentire più la sua voce nè vederlo perché non ha senso lo spazio che gli stanno regalando solo perché non va contro la redazione come Javier. Javier è maleducato ma su molte cose ha ragione, come ha avuto ragione Valentin quando ha detto che non sono stati liberi di esprimersi al meglio!
    Chiudetelo per favore!!!!!

  3. _comedincantoil 16/03/2020 23:34

    Zerbi si è rivelato il peggio del peggio del peggio! Qui più provano a pulirsi la coscienza e più sporco fanno uscire… Maria ammettesse si aver pestato un mer****ne epico e chiedesse scusa forse qualcuno torna a prenderla sul serio! #iostoconjavier è in tendenza su Twitter.. si facessero delle domande, che fortunatamente non siamo scemi come pensano loro THESUN

  4. Eidosil 16/03/2020 23:43

    Zerbi offende, e gli altri non possono? A me sembra che si cerca in ogni modo di screditare Javier, perché piace più di Nicolai. E appunto Nicolai: lui si comporta forse meglio?

    Su Valentin mi pare lo stesso meccanismo, facciamolo apparire venale, così la gente passa dalla parte della produzione….se vabbè!

  5. samarcandail 17/03/2020 09:20

    Paola stanno aspettando solo quello, che javier reagisca e gli metta le mani addosso

  6. binauralil 17/03/2020 10:45

    Javier ha ragione, la giuria non è in grado, e non lo è mai stata nemmeno in passato, di giudicare i ballerini specie se di alto livello. Javier dice solo quello che è palese e che pensano più o meno tutti. I membri della giuria fanno semplicemente un altro lavoro, e al massimo giudicano in qualità di spettatore, sono quindi una giuria popolare, non tecnica e quindi sono incompetenti in materia.

    Zerbi, che rivela il desiderio di Valentin di ricevere comunque il premio, è scorretto perché lo fa in sua assenza, con l’ovvio scopo di farlo apparire squallido, e Valentin non ha il diritto di replica. Zerbi, come sempre è un poveraccio.

    Anche Javier dovrebbe lasciare il programma, perché anche lui la pensa come Valentin e cioè che i meccanismi sono fin troppo evidenti e squilibrati, atti sempre a favorire i cocchi della redazione, e a far pendere gli intrecci sui litigi piuttosto che sulla gara.

    Ad Amici quest’anno sta andando di lusso solo perché non ha la concorrenza nelle altre reti e la gente è costretta a casa, e spesso guarda ciò che passa il convento.

  7. sara1990il 17/03/2020 10:57

    io credo che dopo l’intervista fatta a Raffaele Paganini..( mica cotiche) … ed al suo parere espresso su  Javier di cui metto un estratto :

    << A 61 anni, dopo una vita da étoile in giro per il mondo, sarebbe troppo complicato spiegare il rapporto fra doti naturali ed espressività. Preferisco fare un esempio. Con le dovute differenze di contesto: Raffaele Paganini sta a Mikhail Baryshnikov come Nicolai sta a Xavier. Sono stato un artista di fama internazionale anch’io, ma Barysnhikov, così come Rudolf Nureyev, hanno avuto qualcosa in più. Non conta la preparazione ma la natura. Qui si parla di giovani che vogliono fare carriera professionale. Ad un esperto basta una loro camminata per capire se esiste il quid che fa la differenza. Xavier viene dalla scuola cubana, dove si lavora tantissimo sugli equilibri. E questa è una dote naturale. Viene fuori con il lavoro solo se ce l’hai in natura. Xavier ce l’ha. >>

    … la Incontrada , Ponte, Bertè/De Sica, Zerbi -che stanno alla danza quanto Paganini sta al  pugilato – e tutta la premiata ditta…dovrebbero andare a nascondersi nell’angolo più buio

  8. SadRealityil 17/03/2020 10:58

    Javier è poco credibile proprio perché continua a stare ancora li. Io non sono del pensiero che un allievo dovrebbe offendere un professore ma sono dell’idea che se una cosa non ti piace VAI VIA. E Javier doveva farlo quando VOMITO su tutto (anche se la chiamata era andata male). Il fatto che è ancora li lo rende BRRR 

  9. pincapallinail 17/03/2020 12:19

    Azzurro che commento Paganini BRAA
    Ma la smettono di chiamarlo Xavier EMOO

  10. oceanoil 17/03/2020 12:41

    Dopo le “piazzate” dell’ultima serata di Amici fatte da Maria e dai professori, le piazzate fatte dalla giuria incompetente, per me avete chiuso, finisce il mio interesse a seguire questo programma diventato ancor di piu scorretto!! Amici ormai è diventato un esperimento da baraccone, dove si vede che è palesemente di parte, manipolato e con professori che portano all’esasperazione i ragazzi. Ripeto una giuria di incompetenti nel ballo, messa lì solo per far sfilare i nomi dello spettacolo che si sono “prestati” a fare la parte della giuria ma in realtà non giudicano, sono solo dei passaparola, dei portatori di volontà degli autori stessi di Amici.
    Molti ragazzi quest’anno non erano all’altezza di fare Amici storico. Molti ragazzi sono stati presi solo per fare spettacolo, per far discutere, per movimentare il programma. Poi nel giro di poche settimane tutta la classe è stata SOSTITUITA, senza rispetto, con gente che aveva alle spalle altre esperienze di programmi e spettacoli teatrali. Gente che è arrivata con bagaglio di esperienze fatte…e tra loro qualcuno montato in testa tanto da sembrare sospetto come Nicolai che nel giro di una settimana entra nella scuola e va dritto al serale. E che prende in giro tutti noi, che tratta con arroganza, sufficienza e pieno di sé anche i professori e i professionisti! Ma dai davvero? Difendere una nullità umana simile, farlo passare da vittima di stalking da parte dei suoi compagni, quando è lui che li stalkerizza tutti, innervosendoli costantemente con la sua boria di piccolo strinxetto arrogante.
    MAI VISTO FARE UNA SCORRETTEZZA SIMILE IN 20 ANNI DI PROGRAMMA.!
    No, non giustifico l’atteggiamento nemmeno quello di Javier, ma cavoli, non potete distruggere la carriera dei ragazzi se non giudicate con onestà il loro ballo.!!!
    Che dire di questa giuria raccogliticcia? Sulla carta nomi importanti per il resto non adatti a giudicare tutto e tutti senza un minimo di mediazione data dagli esperti di danza, quelli veri intendo ….
    Una giuria che non sa giudicare se non in base a direttive dettate dalla produzione. Per me è palese. Se non giudica pubblico questo programma non merita il serale.
    Punto!!! Perciò volete dare il premio a Nicolai e premiare l’incompetenza l’arroganza, la spocchia di questo sgorbietto fatto di stizza e nervi ma chi si crede di essere???? Bene, fate pure! Volete premiare la spocchia dei professori che premiano un Nicolai che insulta un vostro collega insegnante, ma non lo sanzionate perché vi fa gioco il suo atteggiamento ribelle? Si ma poi non dire credibili perché mazziate Javier per lo stesso motivo!!!! Mi fate veramente ridere per questo atteggiamento bipolare da schizzati!
    Zerbi un pagliaccio vero, si devo dire di sì!!! Zerbi muove le fila come vuole la produzione, infanga chi non può difendersi e lo fa nel modo più subdolo perché da ‘solo la sua versione dei fatti. Roba da matti. Comportamento da codardi!
    La figura di cioccolatai la stanno facendo alla redazione di Amici, questa produzione di Amici ormai delegittimata che dopo aver sfruttato per un intero programma alcuni ragazzi “li butta nel cesxxso” senza problemi. Come pupazzetti inutili.
    Per quanto mi riguarda vi trovo disonesti nei confronti dei ragazzi e con noi del pubblico. Chiudete questa edizione imbarazzante. Io non scriverò più un post per questo programma distrutto da continue manipolazioni per alzare gli ascolti con sceneggiate ai danni dei ragazzi che dopo averli esaltati per bene, li distrugge ancora di più nello spirito e nella possibilità di fare “carriera” se per caso osano ribellarsi!!!
    Li distruggete, basta non si possono fare questi esperimenti da cavie da laboratorio!
    Non meritate nemmeno di esser seguiti in questo delirio di onnipotenza che è diventato questo programma completamente falsato di Amici.
    Senza il voto del pubblico (vero però) dovete chiudere e annullare tutto!! Tutto il resto è dovuto solo ai vosti giochetti imbarazzanti. Spero che qualcuno denunci l’atteggiamento coercitivo verso i ragazzi da parte di questa redazione di Amici. Per me avete chiuso da schifo un’esperienza magnifica durata 20 anni
    Chiudete definitivamente prima che partano denuncie vere.

  11. oceanoil 17/03/2020 12:45

    È chiaro che mi rivolgo in questo modo solo alla redazione di Amici perché so che ci leggono! Grazie vicolo per la possibilità di scrivere ciò chi si pensa…non finirò mai di ringraziarvi e di scrivere per altri programmi. Amici mi ha veramente sfiancato e deluso.

  12. SadRealityil 17/03/2020 13:09

    io spero che certi commenti non siano scritti da mamma ma da persone cosi giovani da non avere nemmeno l’autorizzazione di usare i social, FACEPALM riprendetevi (scusate il plurale) non sono vostri famigliari BRRR 

  13. sara1990il 17/03/2020 13:32

    è vero, però al momento la percezione che ho io è di un comportamento che rasenta il bullismo, sembra quasi che Nicolai sia stato messo lì apposta per far sbroccare i ragazzi. Purtroppo questi comportamenti a me fanno venire solo una gran rabbia e nausea verso chi glie lo permette

    SadReality: io spero che certi commenti non siano scritti da mamma ma da persone cosi giovani da non avere nemmeno l’autorizzazione di usare i social, riprendetevi (scusate il plurale) non sono vostri famigliari

     

  14. pincapallinail 17/03/2020 13:39

    Concordo con oceano. Non solo Nicolai… è tutto un sistema che sfianca e distrugge i ragazzi che non sono nelle loro grazie.
    Per fortuna Jacopo è molto più equilibrato di Javier, sennò pure a lui ne stanno facendo di ogni

  15. SadRealityil 17/03/2020 13:45

    pinca concordi anche sui termini usati??? :O 

  16. Elisa1il 17/03/2020 14:49

    Io concordissimo sui termini usati, è noto che Zerbi sia il clown personale della Defilippi, fa quello di lavoro (rofl)  Per altro esasperatemi e mettetemi una telecamere mentre reagisco parlando con i miei compagni, vedrete che perle tiro fuori HAHA  I ragazzi in casetta vengono provocati e fatti sbroccare da Nicolai, poi in puntata mostrano il video tutto tagliato solo con le risposte dei ragazzi, Zerbi li definisce tutte serpi e santifica il ‘povero’ Nicolai emarginato, vuoi che puoi quando commento con i miei compagni il comportamento di Zerbi non lo definisco un pagliaccio? Per me è un commento pure troppo contenuto rispetto a quello che avrei detto  io (rofl)  Poi c’è Nicolai, che tranquillamente vomita ininterrottamente le peggiori parole contro Timor da quando ha osato in un pomeridiano dirgli che aveva ballato troppo ‘rigido’, e va tutto bene (perché è la produzione stessa che lo ha messo lì). Che edizione penosa questa.

  17. SadRealityil 17/03/2020 17:54

    Elisa1 (evil)  SKIACCIA non puoi essere d’accordo sui termini SORRY 

     Godetevi il video https: //vimeo.com/398288071

  18. Elisa1il 17/03/2020 23:03

    Caspita, sono sincera Nicolai tra le mille altre cose dice a Timor ‘tu sei uno zero’, Zerbi difende Nicolai chiamando serpi gli altri ragazzi, e sfogandomi con i miei amici dopo che ci ha definito serpi non mi può manco scappare una parola storta su di lui? Io non sono santa e non lo pretendo manco dagli altri quindi non mi scandalizzo che ti devo dire.   Per di più dopo una serata passata dalla produzione a spingere gli animi alla massima esasperazione proprio da parte di Nicolai e Zerbi. Ma chi è che non avrebbe pensato il peggio di Zerbi dopo quella sera (e in generale sempre, ma questo vabbè HAHA  )  Poi sono sotto le telecamere et voilà ovviamente. Solo che c’è chi si sfoga con i compagni senza pensarci, e chi si rivolge direttamente alla telecamera dicendo ‘Timor tu sei un’anima nera’, ma lì non entra lo zerbino a fare la ramanzina. Ripeto questa edizione è all’insegna dell’assurdo

Lascia un commento