‘Uomini e Donne’ Tina Cipollari offende pesantemente Veronica Burchielli e il web la condanna! Completamente diversa la reazione di Elena, madre di Alessandro Zarino! Tina dovrebbe imparare da lei secondo voi?

 ‘Uomini e Donne’ Tina Cipollari offende pesantemente Veronica Burchielli e il web la condanna! Completamente diversa la reazione di Elena, madre di Alessandro Zarino! Tina dovrebbe imparare da lei secondo voi?

Veronica Burchielli e Tina cipollari

Lunedì scorso abbiamo assistito alla “scelta” di Veronica Burchielli che ha preferito abbandonare il trono per conoscere al di fuori l’unico che realmente le piaceva, Alessandro ZarinoQuesta sua decisione è stata fortemente criticata dall’opinionista Tina Cipollari che, colta da un raptus esagerato di rabbia, ha usato questi gravi epiteti nei confronti della giovane Veronica: “Scema, grande cretina”, “Falsa di merxa”, “Ti acchiappo per i capelli e ti trascino per Cologno Monzese!” e infine “Principessina del caxxo“!  :O

Naturalmente buona parte del web è rimasto sconvolto dall’aggressività della matura opinionista e ha reagito così:

Ora capiamo il bisogno di trash per fare ascolti di cui ha bisogno in primis Maria De Filippi e la redazione, ma è giusto lasciare così a briglia sciolta la Cipollari? 

Forse la signora, che è anche madre di tre figli, dovrebbe prendere lezione di pedagogia dalla mamma di Alessandro Zarino che ha ridimensionato  gli eventuali  errori che una ventunenne come Veronica,  data la giovane età, può avere compiuto. Insomma due madri a confronto con un diverso approccio: qual è quello giusto secondo voi?

Nel frattempo attendiamo una controreplica della Cipollari alle critiche del web! POPCORNS

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 19/12/2019 14:39

    Tina opinionista è quella ed è sempre stata così però se lo fa con chi ci piace è esagerata se lo fa con una fuffyfella qualsiasi è da standing ovation.Per quanto riguarda il ruolo di madre io la signora zarino non so come si sarebbe comportata senza telecamere al seguito mentre invece dallo scherzo delle iene ho visto com’è Tina madre e se devo parlare di esempi allora preferisco l’esempio di tina

  2. NERIOil 19/12/2019 14:52

    allora…1) la sostanza di quello che intendeva Tina, io la condivido in pieno…a me Veronica piace poco, sia come comportamento che come donna, ed inoltre la pagliacciata del trono–fantasma rimarrà IN NEGATIVO nella storia di ued—e io personalmente ( parere mio) lascerei stare la leggenda metropolitana delle ventenni che hanno diritto di sbagliare ecc. ecc. —quando scelgono di andare in tv in maniera cosi’ così esposta, sanno benissimo a cosa vanno incontro , e sono assolutamente in grado di intendere e di volere
    —2) premesso quanto sopra, però , trovvo decisamente rozzo e volgare l’atteggiamento di Tina…non sei in una osteria di terza categoria …ti guardano persone di tutet le età a quell’ora…si puo’ tranquillamente colpire nel vivo una persona senza doverla per forza insultare in quel modo …anzi, a volte ottieni l’effetto contrario, ovvero di farla passare per martire

  3. Maria Doloresil 19/12/2019 15:01

    Il problema è che siamo in un contesto televisivo e io credo che le opinioni di Tina siano state per il comportamento tenuto da Veronica che aveva lo scopo di continuare una farsa sgambata da tutti fin dall’inizio. Come dice Lun, la Affi Fella andava massacrata e Veronica invece no? Io direi che andavano entrambe condannate come contesto televisivo e poi basta, senza caccia alle streghe fuori. Ormai Veronica è uscita ed è pronta a far business, di fatti appena è tornata su ig è passata da 42k di botto a 90k e più. E io dovrei stare zitta e darle la possibilità di campare senza far nulla grazie ad Instagram? No. Non lo merita. Però non va comunque bullizzata come persona, visto che è finito il programma. Come anche la Affi, basta bullismo. Per quanto riguarda la mamma di Alessandro, e che doveva fare, sceglie ciò che vuole il figlio. Poi se dovessero lasciarsi vedremo se voleranno gli stracci tra parenti.

  4. WANDAil 19/12/2019 15:48

    Cafona,volgare e brutta

  5. diana08il 19/12/2019 17:30

    Il comportamento di Tina è sbagliato, esattamente come lo è nei confronti di Gemma ma bisogna anche prenderla per quello che è, un “personaggio”.
    Quello che dice lei lo pensa (e lo pensiamo anche noi il più delle volte) ma lei esagera nei modi senza dubbio, ma ormai bisognerebbe imparare a prenderla per quella che è.. anche perché è risaputo che a lei le critiche scivolano addosso….
    Anche perché abbiamo visto che nella realtà la Cipollari è edulcorata ma anche altro..

  6. 0501il 19/12/2019 20:05

    Io qui non parlerei di Tina come madre, ma semplicemente come persona. Esagera, offende, va troppo oltre ogni ruolo le sia stato dato. Maria e la trasmissione dovrebbero frenarla. A chiunque altro non verrebbero passate queste esagerazioni. Lo sa che gli stessi concetti si possono esprimere anche in altri modi e con altre parole?

Lascia un commento