‘Uomini e Donne’ Terminata l’esperienza televisiva, Alessandro Basciano è tornato con l’ex compagna? Ecco cosa la sua decisa risposta e la frecciatina a Giulia Quattrociocche…

 ‘Uomini e Donne’ Terminata l’esperienza televisiva, Alessandro Basciano è tornato con l’ex compagna? Ecco cosa la sua decisa risposta e la frecciatina a Giulia Quattrociocche…

Alessandro Basciano

 

 

 

 

 

 

La programmazione di Uomini e Donne è indietro di due puntate rispetto alle registrazioni e, come già sapete, la tronista Giulia Quattrociocche ha abbandonato lo studio con la sua scelta, Daniele Schiavon.

Il pubblico a questo punto si chiede se Alessandro Basciano potrà salire sul trono, come richiesto da più parti. Uno dei dubbi che sorge in merito al genovese è il rapporto con la madre di suo figlio, l’ex compagna Clementina. Ieri, ad esempio, i due hanno cenato insieme e, oltre al piccolo Nicolò, c’era anche la sorella di lui, Antonello Lauretti e le Donatella. Questa cena ha scatenato i dubbi dei fan: Alessandro ha deciso di riprovarci con l’ex? La sua risposta non tarda ad arrivare:

Infine il ragazzo, al termine della puntata di ieri lancia una frecciatina a Giulia Quattrociocche la quale, nella puntata andata in onda appunto ieri si è rivolta in maniera fortemente aggressiva verso di lui?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 23/11/2019 13:07

    A me serve solo una piccola apparizione in video o in puntata per azzeccare la risposta nel gioco ma mi sa che non si vedrà più NGUEE ed io perdo punti NGUEE…… perché ormai è l’unica Cisa che m’interessa del classico

  2. barbara76il 23/11/2019 14:14

    Un altro al quale è morta la maestra. Ne sentivamo il bisogno?

  3. tonightil 23/11/2019 15:01

    Barbara HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  4. lun44il 23/11/2019 15:23

    Certo Barbara se riappare senza dargli il trono sono 50 punti per me HAHA

Lascia un commento