‘Uomini e Donne’ Shock! L’ex corteggiatore di Gemma Galgani molto contestato è divenuto accompagnatore per donne

‘Uomini e Donne’ Shock! L’ex corteggiatore di Gemma Galgani molto contestato è divenuto accompagnatore per donneuomini e donne gigolò

La sua permanenza nel Trono Over non è stata molto lunga ma ha lasciato il segno per la dialettica e l’aspetto fisico. Ci stiamo riferendo a Juan Luis Cianol’italosudamericano che sembrava avere iniziato una relazione con Gemma, salvo poi dimostrare nei fatti che era lì solo per le telecamere (memorabile il racconto della notte in albergo con lui che finge di dormire per non lasciarsi andare ad un approccio fisico con Gemma che divideva il letto con lui!  HAHA )

Juan Luis fu congedato dal programma senza troppi salamelecchi e su di lui calò l’attenzione mediatica.

Ma apprendiamo che l’ex cavaliere ha intrapreso una nuova attività:

Eh si l’affascinante Juan Luis ha deciso di sfruttare il suo charme per accompagnare donne che lo richiedono in diverse attività quotidiane e regalare loro momenti piacevoli come lui si ritiene in grado di fare.

Siete curiose di vederlo alla prova?  POPCORNS HAHA

by emmaforever

Seguiteci su telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Boby123il 22/06/2020 11:27

    Un tutto fare… praticamente è ritornato al suo vecchio lavoro con la speranza che la popolarità che gli ha dato la trasmissione possa regalargli più richieste?

  2. pacificil 22/06/2020 11:45

    Come tutti i corteggiatori / escort di Gemma (rofl)

  3. Eidosil 22/06/2020 16:41

    Beh praticamente corteggiando Gemma ha fatto le prove generali, insomma una sorta di stage…Ma non è che tante le volte invece fu proprio il suo primo ingaggio, assunto dalla Redazione? HAHA

Lascia un commento