Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ci svela se le storie in trasmissione sono costruite o meno

La domanda più attesa trova la risposta di Raffaella Mennoia o no?

Raffaella Mennoia che da anni è il braccio destro di Maria De Filippi ed è anche un’autrice storica di Uomini e Donne, ieri ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha spiegato i successo del programma e non solo.

Ecco alcune risposte che ha dato:

“D: Perché Uomini e donne ha successo?”

“Perché il programma è un po’ una fotografia di cosa succedeva una volta nelle piazze, di persone che si incontravano e magari si innamoravano. Oggi questa piazza siamo noi. E a casa si immedesimano nelle storie che mandiamo in onda. Le persone ci ringraziano per la compagnia che diamo loro. Credono a quello che vedono, ed è un patto tra noi e loro.”

“D: In quanti scrivono per partecipare?”

“Sono tantissimi. Donne e uomini in egual misura. Solo per dare un numero, l’ultimo tronista ha ricevuto più di 1500 richieste dalle ragazze che vogliono conoscerlo. È una cifra pazzesca.”

“D: Uomini e donne è un programma trash?”

“Non penso che facciamo trash e comunque non penso che trash sia una parola negativa. Penso che il trash sia negli occhi di chi guarda, di chi si approccia con la puzza sotto il naso.”

“D: Le storie sono vere o costruite?”

“È tutto vero, per noi è fondamentale la verità del programma. Cerchiamo di evitare che chi viene da noi voglia fregarci. Però è chiaro che c’è un margine di errore, non possiamo garantire al 100% che tutti vengano per cercare l’amore piuttosto che la notorietà.”

“D: Gemma, signora ultrasettantenne, rappresenta un po’ un fenomeno a Uomini e Donne. Piace e fa ascolti, più di tante giovani e appariscenti ragazze. Perché?”

“Perché Gemma ci mette verità, sentimento. Lei è stata veramente male per il suo amore per Giorgio. La gente capisce se una persona è spontanea, se viene lì per trovare l’amore. E lei lo è.”

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Siete d’accordo con lei?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 30/03/2023 11:35

    E se lo dice la Mennoia io ci credo, si, si, ci credo proprio!!! FACEPALM HAHA NOTME

  2. Fioril 30/03/2023 12:54

    Qualcuno è lì a recitare un copione da anni, ma è tutto vero HAHA HAHA HAHA

  3. Eidosil 30/03/2023 15:12

    Beh se dice che Gemma lì ci mette verità, ha già detto tutto anche sul resto. Di troni e personaggi fake ne abbiamo visti parecchi, e continueranno ad esserci… A volte forse anche con la loro consapevolezza, parlo del passato, sul presente mi astengo.

  4. NERIOil 30/03/2023 15:38

    trash non è una parola negativa ? mah!!! 

    tradotto in italiano vuol dire spazzatura 

Lascia un commento