Uomini e Donne, Mario Cusitore amareggiato lancia un messaggio forte

Il forte messaggio di Mario Cusitore il corteggiatore di Ida Platano

Tra poco più di un mese volgerà al termine anche l’attuale stagione di Uomini e Donne. Il trono che ha sicuramente più suscitato interesse è stato quello di Brando Ephrikian. Ora colui che sta catalizzando l’attenzione è chiaramente Mario Cusitore. Il napoletano 44 enne, speaker di Radio kiss kiss, sta corteggiando Ida Platano ma in un modo tutto suo.

L’uomo è caratterialmente sanguigno, passionale, impulsivo e tutto ciò, abbinato ad un piacevole aspetto fisico, ha colpito la tronista. Ma proprio queste sue qualità rendono il percorso impervio. Non risulta facilmente gestibile nè da Ida nè dalla redazione. Inoltre su di lui sono arrivate molte segnalazioni sul suo essere troppo “amichevole” con le donne.

E proprio a causa di queste segnalazioni, gli opionionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari mettono in dubbio la sua buona fede e l’interesse per la Platano. Soprattutto durante la registrazione di ieri si è messo in risalto tutto ciò.

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 15/04/24: Mario di nuovo sotto accusa. Ida si fa un bel viaggetto a…

Evidentemente ciò che è accaduto in puntata deve aver scosso molto Cusitore, che poi si è trovato a fare delle storie su instagram molto particolari e specifiche. Nel dettaglio ha postato un video con testuali parole:

E alla fine ti stanchi di esserci, ti stanchi di metterci il cuore quando di cuori in quel posto, c’è solo il tuo. Ti stanchi di esserci per chi non c’è. Ti stanchi di aspettare il nulla perché anche se nulla ti aspettavi, un abbraccio forse te lo saresti meritato. E alla fine va così senza far rumore, in punta di piedi te ne vai, quando l’orgoglio vince, il cuore perde.”

Sembra molto amareggiato il corteggiatore. Sarà per le accuse che gli sono state rivolte? Sarà che Ida non l’ha voluto vedere dopo la registrazione? Sarà che non ha manifestato l’interesse di portarlo in esterna? Lo scopriremo forse durante la registrazione di oggi, intanto lui si sfoga sui social così.

Che ne pensate voi? Mario è realmente interessato a Ida?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento