Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 15/04/24: Mario di nuovo sotto accusa. Ida si fa un bel viaggetto a…

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario accusato di non essere in buona fede per…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e grazie a “Lorenzo Pugnaloni” abbiamo le seguenti anticipazioni:

Molto tempo è stato dedicato al trono di Ida, in particolare c’è stata una discussione lunga tra Tina e Mario. L’opinionista vorrebbe sapere il cognome della ragazza che ha fatto la segnalazione sul corteggiatore, di cui si è parlato nella scorsa registrazione.

Leggete qui per sapere cos’era accaduto.

Tina non crede alla buona fede di Mario, soprattutto dopo l’ennesima segnalazione. Ida è andata ad Avellino a riprendere Pierpaolo che nella scorsa registrazione se ne era andato e lui ha fatto aspettare la tronista per ben tre ore prima di arrivare e presentarsi in esterna. Alla fine decide di tornare ed oggi era presente in studio. Ida crede alla buona fede di Mario al contrario di Tina e Gianni,. Questi ultimi dicono che andranno a fondo sulla questione (specialmente Tina).

Daniele non era presente in studio e non si è parlato di lui.

Per quanto riguarda il trono over focus su Diego e Jessica ma lei ha una considerazione un po’ negativa del cavaliere. Secondo lei Diego ha chiesto di uscirci insieme solamente per un’attrazione fisica, dato che l’ha portata a ballare e non le ha neanche fatto domande per conoscersi meglio.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Jill26il 15/04/2024 20:48

    Voglio essere positiva….Ida si fida e crede nella buona fede di Mario = palo CANDELA CANDELA CANDELA  voglio pensarla così AVISO 

  2. NERIOil 15/04/2024 21:21

    che pena però…Daniele che ci sia o non ci sia , direi che interessa ben poco …Tina e Gianni hanno detto che andranno a fondo…ma a fondo ci sono già ! 

    Mario lo tengono lì perchè fa trash ( potrebbe stare benissimo nel parterre maschile dell’over al posto di Alessandro o Armando) 

    quanto a Ida ormai non ce la fa più neppure lei a far finta di crederci 

  3. nikitail 16/04/2024 05:45

    Spero per Ida che crede alla buona fede di Mario solamente per aver una giustificazione a tenerlo ancora lì per non finire il trono . altrimenti Ida e peggio di Mario a sto punto

  4. Nannarellail 17/04/2024 20:03

    HO la sensazione che Ida non ha nessuna intenzione di scegliere uno dei due xche trova sempre qualcosa che non le sta bene sia nell’uno che nell’altro .Fa bene a non ritornare più in studio .Il trono non è x lei ma x i ragazzi che scelgono e vanno via e penso anche che abbia ancora nel suo cuore Riccardo e sperava in un suo ritorno come si vociferava

Lascia un commento