Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 09/04/24: arriva un’altra segnalazione su Mario

Anticipazioni UeD: altra segnalazione su Mario che manda Ida in confusione

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Innanzitutto alle anticipazioni di ieri che vi abbiamo riportato QUI, va aggiunto ciò che ha dettagliatamente raccontato “Gemma Palagi”:

Puntata tosta. Praticamente per un’ora e mezzo si è parlato di Ida e Mario perché è arrivata una segnalazione su di lui che sabato scorso sarebbe stato visto uscire da un B&B con una donna. In studio lui si difende e chiamano il barbiere del negozio in cui sarebbe stato quel giorno. Questo qua conferma la versione di Mario, ma in studio Tina si scatena attaccandolo, dicendogli che non gli crede. Ida, invece, sembra credere a Mario e anche a questo barbiere che in pratica lo ha ’scagionato’. Pierpaolo durante un ballo dice a Ida che lascia il programma e che tornerà soltanto se lei lo andrà a riprendere. Ida alla fine esce dallo studio. Mario voleva raggiungerla ma lei non ha voluto vederlo, ed è finita poi la registrazione.
 
Daniele ha portato in esterna sia Gaia che Marika, tuttavia Gaia palesa il fatto che, secondo una sua percezione, a Daniele lei non piace più di tanto.
 
Marcello e Jessica hanno discusso per un sacco di tempo, non si sa se continueranno la conoscenza oppure no.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. simonaeluisail 10/04/2024 09:29

    A Daniele Gaia piace moltissimo ma il problema è che lei ha un figlio e lui non si sente di accollarsi anche un figlio lui per me è una persona molto egocentrica a cui non interessa un amore serio e duraturo è andato a Uomini e donne per farsi pubblicità visto che fa il modello.

Lascia un commento