Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 08/04/24: arriva finalmente il primo bacio!

Anticipazioni UeD: arriva il primo bacio

Questo pomeriggio sono state registrate le nuove puntate di Uomini e donne. Queste le nostre anticipazioni fornite dal blogger lorenzopugnaloni:

La registrazione è durata due ore, un’ora intera (quindi una puntata) si è parlato solo di Ida Platano. Ha portato in esterna sia Mario che Pierpaolo. Quella con Mario è stata bella e significativa ma lei ha trovato comunque qualcosa da ridire. Ida ha detto che di quello che fa Mario non le arriva niente.

Daniele ha portato in esterna sia Gaia che Marika e con Marika c’è stato il bacio! In studio Gaia dice di esserci rimasta molto male mentre Daniele al contrario dice che la rispetta, soprattutto visto che lei ha una figlia a casa. Ad un tratto Marika esce dallo studio infastidita, ma Daniele non la segue perché dice di non aver fatto nulla di che, se non parlare e discutere con Gaia.

Di Gaia vi abbiamo parlato in settimana nell’articolo La corteggiatrice di Daniele Paudice piace a molti ex protagonisti di Uomini e Donne e Grande Fratello

Per quanto riguarda il trono over, Marcello e Diego sono usciti con Jessica. Con Diego lei dice di essersi divertita molto, mentre con Marcello non c’è stato un buon approccio, o meglio non è scattato nulla spontaneamente. Durante il confronto a centro studio è intervenuta Jasna su Macello e lui ha lasciato lo studio.

Domani si registrerà una nuova puntata e vi faremo sapere cos’altro è accaduto.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento