‘Uomini e Donne’ La scelta di Giulio Raselli è Giulia D’Urso! Ad una buona parte del pubblico era evidente: ecco i segnali inequivocabili! Siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

‘Uomini e Donne’ La scelta di Giulio Raselli è Giulia D’Urso! Ad una buona parte del pubblico era evidente: ecco i segnali inequivocabili! Siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

Giulio Raselli e Giulia D'Urso scelta

Oggi è andata in onda la fatidica scelta di Giulio Raselli e, inaspettatamente per molti, ha scelto Giulia D’Urso anche se nelle ultime puntate l’interesse del piemontese sembrava rivolto verso la romana Giovanna AbateMa ahimè c’erano dei segnali talmente inequivocabili che una parte del pubblico aveva compreso. Togliendo il fatto che Giulio questa estate avesse conosciuto Giulia a Formentera e la seguisse su Instagram ( segnale questo di un apprezzamento fisico evidente) le esterne di Giulio con lei erano caratterizzate da una dolcezza e tenerezza che il piemontese tirava fuori inaspettatamente. Con Giovanna invece era un continuo testa a testa: qualcuno in questi scontri vedeva esempi di carattere forti ma, soprattutto nelle ultime esterne e in studio, si vedeva da parte del tronista un fastidio evidente nel dialogare con Giovanna. (Lui le diceva sei un macigno, sei pesante, parole che denotavano una palese intolleranza !)  :@

Al contrario, quelle che sembravano esterne mosce e noiose ci mostravano un Giulio appagato, toccato nel profondo del cuore dall’imbarazzo di Giulia di mostrargli la sua casa modesta. Poi la famosa segnalazione sul calciatore, aveva fatto stare così male Giulio da non volere nemmeno vedere Giovanna che nella questione non c’entrava nulla!  :O

Aggiungiamo che gli uomini, oltre all’attrazione fisica, ricercano in una donna una compagna che li sostenga, che offra loro pace e dolcezza. L’aggressività è la prima causa di fallimento delle coppie!

Il “ti amo” finale di Giulio è la naturale conclusione di quello che lui cercava in una donna, ossia la passione e la complicità!

Nonostante l’attenzione continua della conduttrice e degli opinionisti su Giovanna, era evidente l’enorme fatica che Giulio provava nel sopportare i lamenti continui di Giovanna, presa da lui e nel contempo molto orgogliosa e a tratti arrogante.

La scelta dunque era evidente a molti: sicuramente i presupposti per la durata ci sono poiché è evidente che Giulia non avrà problemi ad adeguarsi alle scelte di vita di Giulio, come ad esempio seguirlo in Piemonte dove lui ha la sua attività di famiglia.

Cosa ne pensate di questa scelta? Vi piace questa coppia? Diteci la vostra!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hope 27il 20/01/2020 20:37

    Ho guardato ora la puntata. Giulio VOMITO VOMITO VOMITO no comment. Ma cosa credeva che Giovanna lo avrebbe ringraziato :O :O

  2. emmaforeveril 20/01/2020 20:39

    Ameritalian ma quello è il copione di Ued si sa che trattengono la non scelta fino alla fine

  3. chia91il 20/01/2020 20:42

    Credo che il problema non fosse minimamente il carattere di Giovanna visto che parrucchino si era portato l’amica di giostre da scegliere, avrebbe scartato pure una santa, e sfido chiunque a non mandarlo a pascolare ogni due per tre un tipo così. Lui è un egocentrico, cafone, privo di tatto ed empatia. C’è da augurare a Giulia che  LIMONE1 presto il calciatore giusto, perché una piaga così non si augura a nessuna. 

  4. samarcandail 20/01/2020 20:42

    Emma per te una donna diventa pesante a caso evidentemente ma nn ê cosi
    C e sempre un motivo… per la gelosia, per la pesantezza
    Nn ho fatto il paragone con Paola a caso
    Per me Giovanna ha capito che lui fingeva ecco perche lo uccideva ogni qual volta e nei best moments di oggi c e pure il pezzo in cui lui gli urla contro perche lei osa dirgli “ tu hai un interesse minimo per me”
    E urlava pure lui che nn era vero… HAHA
    Giovanna ha avuto ragione su questo tizio, come ce l’ha avuta sua zia che guardava solo in tv
    Non ê pesantezza delle volte, ma solo nn volersi far prendere per il naso
    Alla fine tutti contenti, perche per me ne é contenta pure lei
    Uno cosi ti spegne solo ITALIA

  5. emmaforeveril 20/01/2020 20:43

    Cara Monica io penso che all’inizio di una conoscenza il comportamento di Giovanna sia eccessivo, mi auguro che sia scaturito soprattutto dal contesto perché questo tipo di aggressività fa fuggire gli uomini tutti e non solo Giulio

  6. NERIOil 20/01/2020 20:44

    samarcanda.-..qua ti danno ragione tutte…ma io no! non mi dispiace affatto ( non me ne frega niente) 

    Sul fatto che Giulio fosse maschilista e arrogante, io l’ho scritto spesso nella rubrica dei voti ai tronisti, MOLTOM PRIMA DI TANTE EX CASETTISTE … ( e ti assicuro che in casetta spesso mi hanno criticato) 

    sul fatto che a me non piacesse nè Giulia nè Giovanna, anche lì mi hanno criticato ) 

    ma io, un tipo di ragazza come Giovanna non la vorrei proprio!!! la ritengo adatta per  rfare un trono movimentato e poco noioso , ma accanto a quella combattente, io non ci starei!!!!   mia moglie, per es. è all’opposto di Givanna, eppure ha una personalitò di spessore 

     la vita di coppia non è un continuo avere la guardia alzata , per parare colpi o colpire 

    io non so se Giulio avesse accordi con Giulia sottobanco…( puo’ anche darsi ) ma prendete anche in considerazione   il fatto che Giovanna sia una gran rompiscatole , molto stressante e bisbetica 

    una donna puo’ avere un carattere tosto senza litigare o avere battibecchi 9 volte su 10 

  7. emmaforeveril 20/01/2020 20:45

    Capirai Paola Frizziero! Simpaticissima per carità ma anche lei non interessava a Salvatore, come Claudia D’Agostino e Andrea Offredi. Ma veramente pensate che questo tipo di approccio possa veramente piacere ad un uomo?

  8. emmaforeveril 20/01/2020 20:46

    Ecco è arrivato un uomo a dire la sua!

  9. NERIOil 20/01/2020 20:47

    ameritalian…sono andato a leggere alcuni tuoi commenti su Raselli di questa estate…una volta hai scritto che  vorresti essere tu al posto di quella che stava con lui ( non ricordo il nome) a Temptation  Island 

  10. Ameritalianil 20/01/2020 20:50

    Nerio lo ripeto, io non giudico la sua scelta (non tifavo per nessuna delle due), ma critico il comportamento cafone e assolutamente inaccettabile di lui oggi! Una cattiveria pura! Questo non si può giustificare, mi dispiace.

  11. NERIOil 20/01/2020 20:51

    mi diverte questa cosa…Giulione da principe azzurro a spazzino delle stalle del palazzo da 

  12. samarcandail 20/01/2020 20:51

    E chissenefrega emma scusami se non piacciamo a uomini cosi
    Stiamo da sole, meglio che stare con dei cafoni aggressivi
    Andale pedalare verso altri lidi
    Siamo donne mica crocerossine che devono tenere a bada ma per carità
    Se tu pensi che il problema con certa gente sia l’approccio per me sbagli
    Questo ha parlato di aver problemi di comunicazione anche con la mamma
    Ha problemi lui di base con chiunque

  13. NERIOil 20/01/2020 20:52

    x emeritalian, non ti devi dispiacere!  non qui!!!     mi divertono alcuni tuoi commenti di questa estate…ecco tutto 

  14. NERIOil 20/01/2020 20:53

    x samarcanda…non tieni in considerazione che Giovanna non piace solo a uomini arroganti ed egocentrici come Giulio…non piace a un sacco di uomini!!!!

  15. Ada8il 20/01/2020 20:55

    INCHINO Concordo su tutto. Oggi poi è stato di una cattiveria allucinante

    samarcanda: L’analisi sugli uomini ê errata ed ê molto piu semplice Gli uomini come Giulio Raselli, non ê che non possono scegliere le Giovanna perchè esiste un rapporto di troppa pesantezza e vogliono la dolcezza É che gli uomini come Giulio Raselli, sono semplicemente inadatti ad essere un minimo contraddetti. Non riescono a sostenere nemmeno una amica che gli dice che ha torto non solo la fidanzata Lui é perennemente alla ricerca dell approvazione, vuole che gli si dica sempre si Lui puo urlarti che sei una limonatrice di calciatori e tu muta. Lui urla e tu muta piangi semmai ,ma muta E ha anche una aggressivitâ verbale che É intollerabile É sempre pronto a far la rissa chiunque gli capiti a tiro Giulio ha trovato davanti a se una che di dirgli quanto fosse cafone, e falso con lei , non lo trovava un problema ma anzi.. sentiva di avere il diritto di farlo Diritto che lui sente che chiunque si rapporti a lui nn abbia Oggi la tratta male per difesa, perche sapeva di esser sporco E quando fai un percorso sporco e hai la coscienzasporca, hai paura che quella persona lo sottolinei E per paura che lo faccia, urli prima tu Beh gli é andata male uguale perche Giovanna senza dire una minima parola fuori posto lo ha schiacciato del tutto Degna fine di chi deve imparare come si rapporta agli esseri umani Su Giovanna, occhio a parlare di macigni. Ricordo un paragone simile con Paola Frizziero, rea di essere oltre pesante pure pazza Paola poi scoprì che aveva ragione il suo ragazzo se l era fatta l amica sua Giovanna nn so come sia con altri ( e lo scopriremo sul trono sicuramente) , ma quando subodori che uno ti sta usando , non diventi un macigno solamente Ma glielo tiri in testa quel macigno, e solo lei aveva le capacitâ di poterlo fare A me basta che lo abbia fatto poi sul trono sarä un’altra storia e ripartiamo da capo Ma oggi ha vinto lei contro di lui, riducendolo un moscerino ino ino

     

  16. samarcandail 20/01/2020 20:55

    Nerio ma chissenefrega HAHA
    A giulio piace solo se stesso il problema ê lui non chi sceglie
    Non ce ne frega nulla, a me personalmente zero
    Ha fatto solo la sua figurella e io son contenta
    THESUN

  17. lun44il 20/01/2020 20:55

    Sama (handshake) BRAA BRAA

  18. Ameritalianil 20/01/2020 20:55

    Nerio, tesoro, sei un po’ arretrato! Da mo’ che l’avevo rivalutato, ‘sto soggettone! HAHA

  19. NERIOil 20/01/2020 20:56

    x sama : hai parlato al prurale …se non piacciamo…

    allora x me ( sottolineo x me ) sei adattissima per il trono…ma con me amici e basta …ognuno x i fatti suoi  

  20. emmaforeveril 20/01/2020 20:56

    Appunto Nerio è proprio l’approccio di Giovanna no i problemi esistenziali di Giulio che ci interessano: non c’è uomo che desidera una rompicoxioni e, ribadisco, sono sicura che lei ha un po’ esagerato in questo ruolo ma che nella realtà sia molto più malleabile

  21. samarcandail 20/01/2020 20:57

    Ho un uomo nerio che mi tratta da donna
    So felice cosi (yo) KISS

  22. NERIOil 20/01/2020 20:57

    x ameritalian…io leggendo i tuoi commenti, rido lo stesso ( e una volta mi hai pure detto che ero un disfattista a criticare Giulione ) 

  23. NERIOil 20/01/2020 20:58

    ma ci credo sama ….ma sicuramente tu non sei come Giovanna  

  24. NERIOil 20/01/2020 20:59

    e lui non come Giulio…e qui torniamo al punto di partenza…come hanno fatto in tante a vedere chissà cosa con Giovanna  

  25. samarcandail 20/01/2020 21:02

    Non lo so come sia Nerio, si é rapportata ad un cafone
    Magari se si rapporta ad uno per bene ê diversa
    Forse uguale? chi lo sa? Ci sn milioni di ipotesi
    Ma se uno ê un cafone aggressivo , il problema ë lui non una che gli risponde per le rime
    Per me per come vedo io i rapporti

    Buona continuazione scappo a cena KISS

  26. Ameritalianil 20/01/2020 21:02

    Nerio non me lo ricordare, please…errori di gioventù! HAHA Che tranvata colossale che ho preso! NGUEE GRR Meno male che mi sono ripresa in tempo! NOTME (yo)

  27. marahookil 20/01/2020 21:04

    Finalmente che Giulio ha fatto sta benedetta scelta mi sono talmente emozionata…. BRAA perché non lo vedrò più BUD

  28. lun44il 20/01/2020 21:07

    Strano io ricordo un Giulio aggressivo anche con manuel, con zarino persino con Giulia non è sempre stato un agnellino THINKING il carattere di Giulio si vede proprio negli occhi, Giovanna è una rompixxxxx che ha sicuramente calcato la mano dando al pubblico e a Maria quello che voleva ma con un caxone come Giulio a questo punto è stata don troppo gentile

  29. fiammettail 20/01/2020 21:07

    trono inutilmente lungo: nonostante l’impegno, da parte di tutti, la scelta era palese dal messaggio che Giulio mandò alla redazione appena scese Giulia. i migliori auguri alla coppia!

1 2 3 4 5

Lascia un commento