‘Uomini e Donne’ La scelta di Giulio Raselli è Giulia D’Urso! Ad una buona parte del pubblico era evidente: ecco i segnali inequivocabili! Siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

‘Uomini e Donne’ La scelta di Giulio Raselli è Giulia D’Urso! Ad una buona parte del pubblico era evidente: ecco i segnali inequivocabili! Siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

Giulio Raselli e Giulia D'Urso scelta

Oggi è andata in onda la fatidica scelta di Giulio Raselli e, inaspettatamente per molti, ha scelto Giulia D’Urso anche se nelle ultime puntate l’interesse del piemontese sembrava rivolto verso la romana Giovanna AbateMa ahimè c’erano dei segnali talmente inequivocabili che una parte del pubblico aveva compreso. Togliendo il fatto che Giulio questa estate avesse conosciuto Giulia a Formentera e la seguisse su Instagram ( segnale questo di un apprezzamento fisico evidente) le esterne di Giulio con lei erano caratterizzate da una dolcezza e tenerezza che il piemontese tirava fuori inaspettatamente. Con Giovanna invece era un continuo testa a testa: qualcuno in questi scontri vedeva esempi di carattere forti ma, soprattutto nelle ultime esterne e in studio, si vedeva da parte del tronista un fastidio evidente nel dialogare con Giovanna. (Lui le diceva sei un macigno, sei pesante, parole che denotavano una palese intolleranza !)  :@

Al contrario, quelle che sembravano esterne mosce e noiose ci mostravano un Giulio appagato, toccato nel profondo del cuore dall’imbarazzo di Giulia di mostrargli la sua casa modesta. Poi la famosa segnalazione sul calciatore, aveva fatto stare così male Giulio da non volere nemmeno vedere Giovanna che nella questione non c’entrava nulla!  :O

Aggiungiamo che gli uomini, oltre all’attrazione fisica, ricercano in una donna una compagna che li sostenga, che offra loro pace e dolcezza. L’aggressività è la prima causa di fallimento delle coppie!

Il “ti amo” finale di Giulio è la naturale conclusione di quello che lui cercava in una donna, ossia la passione e la complicità!

Nonostante l’attenzione continua della conduttrice e degli opinionisti su Giovanna, era evidente l’enorme fatica che Giulio provava nel sopportare i lamenti continui di Giovanna, presa da lui e nel contempo molto orgogliosa e a tratti arrogante.

La scelta dunque era evidente a molti: sicuramente i presupposti per la durata ci sono poiché è evidente che Giulia non avrà problemi ad adeguarsi alle scelte di vita di Giulio, come ad esempio seguirlo in Piemonte dove lui ha la sua attività di famiglia.

Cosa ne pensate di questa scelta? Vi piace questa coppia? Diteci la vostra!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. diana08il 20/01/2020 22:51

    Beh ma questo è fuori discussione è palese a tutti che Giovanna lo infastidiva.
    Ma allo stesso tempo Giulia, ai miei occhi, è apparsa senza carattere ma lui l’ha scelta alla prima esterna, ergo, per il lato estetico. Ci sta ma, ripeto, nessun merito.

  2. diana08il 20/01/2020 22:52

    Con lei c’è stato colpo di fulmine, avrebbe potuto avere qualsiasi carattere, bello, brutto, inesistente..la scelta non sarebbe cambiata, ecco..

  3. emmaforeveril 20/01/2020 22:57

    Per me Giulia il carattere ce l’ha e se Giulio ha perso la testa per lei ha realizzato l’obiettivo del programma, ossia innamorarsi. Anche per me si vedeva che era preso solo da lei

  4. diana08il 20/01/2020 23:01

    Per me no. Però si, lui ha avuto il colpo di fulmine anche se solo per attrazione (per ora, poi fuori magari si sposeranno) però appunto perché innamorato avrebbe potuto chiudere due mesi fa come hanno fatto i suoi compagni di trono. Ed avere più tatto oggi invece di essere così cattivo con una ragazza che, per quanto pesante, era presa.

  5. Aleda 89il 20/01/2020 23:04

    Scusami di nuovo Emma,l’obiettivo del programma è sedersi sul trono,conoscere delle ragazze,provare a costruire qualcosa con loro e se hai la fortuna anche di provare sentimenti per una di loro.Giulio quale di queste cose ha fatto?No perchè a me risulta che lui si è innamorato a Formentera e per non perdersi dei mesi in TV su Canale 5 ha portato la scelta da casa.Non sapevo che la trasmissione avesse cambiati obiettivo,cioè mettere in atto storie d’amore già fatte

  6. emmaforeveril 20/01/2020 23:11

    E ma Fantini e Valli? Mazzocato e Colloricchio? Purtroppo questo programma è ormai una fiction e i tronisti possono scegliere quando la redazione è ok. Tutti illudono la non scelta e la portano avanti per allungare il brodo. Zelletta allora non si è un po’ preso gioco di una diciottenne?

  7. vittoria13il 20/01/2020 23:17

    Emmaforever sono d accordo con te. Giulia ha piu carattere di quello che si pensa. Purtroppo se la conduttrice non ti lascia mai parlare è un po difficile farsi conoscere al pubblico. Ma l importante che l abbia capita Giulio. Lei si è sempre fatta forza su quello e non sul giudizio del pubblico. Non è una sprovveduta e non è una bimba. Cosi come penso che Giovanna sia risultata piu pesante di quello che in realtà poi è. Poi ovviamente ognuno di noi coglie cose diverse.

  8. lianatil 20/01/2020 23:18

    Appunto voi che seguite sempre e si vedeva che lui glie scoppiato l’ormone alla prima esterna per Giulia è stato normale allungare così il trono e soprattutto trattare il quel modo oggi Giovanna facendola passare per macigno quando aveva ragione ,al di là del carattere puntiglioso o pesante di Giovanna , che ripeto non mi piace . al di là di tutto un’uomo tosto non tratta una ragazza così stava muto e faceva un figurone .Oggi invece ha dimostrato che finché Giovanna le serviva l’andata a riprendere oggi invece glie uscita tutta la rabbia GRR caspita è proprio un ‘ uomo Alfa non c’è che dire HAHA HAHA cmq felicitazioni per la coppia io non critico la scelta ma come si è comportato

  9. Aleda 89il 20/01/2020 23:20

    In tutti i casi che hai nominato tu io ho sempre detto la stessa cosa che dico oggi di Giulio,per questo non capisco chi lo difende e chi reclama a Giovanna la colpa di aver spinto lei stessa Giulio verso Giulia.Se ti porti la scelta con te qualunque cosa faccia l’altra corteggiatrice non ti andra bene.Notte per davvero adesso (rofl)

  10. lianatil 20/01/2020 23:22

    Premesso che per me poteva scegliere chiunque pure Tina HAHA avrò visto 4 puntata di trono in totale

  11. Ameritalianil 20/01/2020 23:24

    Emma si’, ma con la stragrande differenza che Zelletta durante la non-scelta e’ stato delicatissimo e gentilissimo con Klaudia, mentre l’insensibilita’, la cattiveria e la cafonaggine di Giulio per fortuna le ho viste raramente in vita mia.  E’ stata una non-scelta allucinante e assolutamente ingiustificabile!  BRRR 

  12. diana08il 20/01/2020 23:29

    E no Emma..Colloricchio, Zelletta ecc ecc hanno avuto il tatto di non sbattere in faccia alla non scelta il “mi sono innamorato dell’altra” con quella cattiveria dai. Giulio è stato oggettivamente stron.zo oggi.
    Tutti i tronisti hanno “preso e portato a casa” lui invece pretendeva di avere ragione.
    Se parli di amore, ammetti che hai preso in giro l’altra. È il format, certo, ma l’umanità e il tatto lo devi avere, punto.
    Inoltre il fatto che lo abbiano fatto altri non lo discolpa eh…allora citiamo anche Cerioli la Quattrociocche e gli altri tantissimi che hanno scelto molto prima senza allungare così tanto, arrivando pure alla scelta con un ti amo. Non difendiamo l’indifendibile

  13. emmaforeveril 20/01/2020 23:49

    Giulio era probabilmente arrivato alla frutta ed è scoppiato perché lei gli stava già recriminando tutto

  14. diana08il 21/01/2020 00:07

    Vabbè Emma, non c’è piu sordo di chi non vuol sentire ;)

  15. emmaforeveril 21/01/2020 06:56

    Si sì hai ragione ottimo proverbio ;)

  16. lun44il 21/01/2020 07:02

    Buongiorno ormai con i social non di può più parlare di presa in giro della non scelta perché come le vediamo noi certi movimenti li vedono anche loro k insegna , anzi forse certe volte è la scelta a essere presa in giro e Giovanna se è così intelligente come si pensa e come penso l’aveva capito da un bel po’ che non era la scelta specialmente dopo l’affaire formentera così come non poteva non averlo capito k perché lo sapevano anche i muri di Cinecittà che Andrea (se di parla di Zelletta io spunto HAHA )aveva perso la testa per Natalia dal momento stesso che l’ha vista, semplicemente alla non scelta fa comodo arrivare alla fine nella speranza del trono. Il punto è che il caro Giulio doveva incassare e zitto anche perché altri tronisti hanno avuto reazioni più forti da parte della non scelta vedi damante o Eugenio ma hanno avuto il buon gusto e la delicatezza di capire il momento incassare(sapendo di essere in torto) tanto tolto il dente sarebbero stati felici e amen, lui no solo perché sapeva che formentera era vero e che non avrebbe mai avuto il consenso del pubblico che gli preferiva Giovanna

  17. lun44il 21/01/2020 07:03

    E ora veramente basta perché ho parlato fin troppo per un trono fake come questo

  18. pincapallinail 21/01/2020 10:25

    A me Giovanna fa simpatia.. ma ieri durante la puntata e in esterna le avrei lanciato na scarpa io (rain) Mamma mia.. pesante.. logorroica.. alla fine del percorso, quando è palese sceglierà l’altra, ancora a fare le differenze di trattamento? :| io mi sarei focalizzata su altre cose.. facendo capire che da sempre era chiaro che avrebbe scelto lei.. enfatizzando anche il fatto della conoscenza pregressa e il fatto che più volte lei sia andata via e lui l’abbia sempre costretta a rimanere quando poteva sceglierla dal giorno 1 a Giulia.
    Ma stare ancora a parlare delle differenze di trattamento, quando, se sei intelligente hsi già capito come finirà, che senso aveva?
    Tanto avrebbe avuto il momento della non scelta per recriminare. Era lì che avevs senso parlare.

  19. Avvilitail 21/01/2020 10:39

    comunque assurdo che ancora una volta tutti a parlare del tronista\corteggiatrice ma vogliamo spendere due parole per la REDAZIONE?? Cioè sti due PALESEMENTE si conoscono da Formentera e sono stati protetti in ogni modo possibile e immaginabile, con tanto di tizia fake fatta venire in puntata per giustificare l’ingiustificabile  BRRR  BRRR a me ste cose fanno impressione, l’ambiente dietro le quinte di quel programma è malsano, figli e figliastri, gente che viene attaccata e umiliata e altri coccolati e protetti e il tutto in base a simpatie personali  VOMITO