Uomini e Donne: il 2019 l’anno più bello

Uomini e Donne e il prolifico 2019

Prima della stagione 2019, avevamo avuto due anni di Uomini e Donne con 18 tronisti , di cui TRE sono andati (e rimasti) a buon fine. Non un numero eclatante,  però tre coppie che hanno costruito una vera famiglia:  due figli di Rosa Perrotta e due di Clarissa Marchese, mentre Paolo Crivellin convive felicemente con la sua Angela.

Assai peggio dopo il 2019:  in quattro anni e ben 29 tronisti,  si sono formate soltanto tre coppie e mezzo (dico mezzo perchè una di esse, quella fra Roberta Giusti e Samuele Carniani barcolla…non hanno dichiarato rotture ufficiali, ma hanno smesso di convivere, e non si capisce bene la situazione fra loro).

In quei sei anni, su 47 troni, sei /sette coppie  ok …meglio di niente, ma non certo un risultato esaltante.

QUINDI FA VERAMENTE ECCEZIONE IL FANTASTICO 2019!!!

Nove tronisti (ma in realtà potremmo dire otto e mezzo, perchè Ivan Gonzalez era sfacciatamente lì solo per fare un pò di spettacolo) ebbene, ben QUATTRO ( quindi quasi il 50 % ) sono andati a buon fine…anzi, un OTTIMO FINE! E sono ben oltre quattro anni che queste coppie resistono solide! Penso che le ricorderete tutte.

TERESA LANGELLA scelse Andrea dal Corso, che dapprima non si presentò all’appuntamento per la scelta, salvo poi ritornare sui suoi passi ed ora i due convivono felicemente e sono prossimi al matrimonio.

LORENZO RICCARDI scelse Claudia Dionigi. Non molti credevano in questa coppia, sopratutto per la roboante  istrioneria di lui, ma ora hanno una bambina e si sposeranno l’anno prossimo.

ANDREA ZELLETTA scelse Natalia Paragoni, bella e dolcissima ragazza, ed ora i due sono diventati da poco genitori di una bambina e si sposeranno. Su questa coppia quasi tutti erano certi fin dall’inizio che fosse una vera coppia…troppo innamorati entrambi.

ANDREA CERIOLI scelse Arianna Cirrincione, in anticipo sui progetti di Maria De Filippi.

Troppa era la voglia di Andrea di viversi la sua ragazza fuori dagli studi! Durante il trono, non c’è mai stata storia. A lui piaceva Arianna, punto e basta! E do ragione al  mio conterraneo bolognese perchè Arianna è la corteggiatrice degli ultimi anni che preferisco: bella, aggraziata nei modi, look e trucco leggero, e mai sopra le righe nel comportamento. Ed ora lei è pure in dolce attesa.

Pertanto in sette anni e 56 tronisti/e si sono formate 10 coppie che resistono solide (per Roberta e Samuele attendiamo sviluppi)…ebbene, DI QUELLE ELENCATE, QUALE VI PIACE DI PIU’????

By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 17/08/2023 16:59

    Pur non standomi simpatici alcuni di quelli che sono andati a buon fine, devo dire che sono tutte belle coppie e spero che proseguano a lungo! Non saprei dire neanche chi mi puace di più! Angela e Paolo bellissimi, lo stesso Natalia ed Andrea! Claudia e Lorenzo una bellissima sorpresa . Clarissa e Federico belli, lei miele puro, quasi stucchevole. Arianna ed Andrea non li seguo ma belli! Teresa ed Andrea non li seguo, Così come Rosa e Pietro! I bimbi tutti teneri e bellissimi!

  2. CapaMoniqueil 17/08/2023 20:16

    Le coppie che sono rimaste e si sono sposate e figliato sono tutte belle coppie dove regna l’amore.

  3. marinetil 18/08/2023 07:43

    non riesco a fare una classifica, mi piacciono tutte, se proprio devo scegliere Andrea ed Arianna, ma ripeto sono tutte bellissime famiglie ormai!

  4. sumi86il 18/08/2023 11:17

    Io preferisco Paolo e Angela e Teresa con Dal Corso. :)

  5. Maria Doloresil 19/08/2023 10:59

    I miei preferiti sono sempre Andrea e Natalia, ma per il semplice fatto che è la coppia che ho seguito meglio e seguo meglio, come dice la capa sono tutte bellissime coppie e storie d’amore

  6. Hope 27il 19/08/2023 21:15

    Tutte belle coppie.
    I miei preferiti: Arianna e Andrea che mi sembra abbiano mantenuto i piedi per terra e Claudia e Lorenzo simpaticissimi. Su di lui non avrei scommesso un centesimo e invece … Seguono Rosa e Pietro …

Lascia un commento