Uomini e Donne, Ida Platano ci apre il suo cuore: è ancora innamorata di Riccardo Guarnieri? Intanto lui…

Uomini e Donne, Ida Platano ci apre il suo cuore: è ancora innamorata di Riccardo Guarnieri? Intanto lui…

Prima che Ida Platano iniziasse a frequentare Alessandro Vicinanza aveva ricordato in puntata la storia con Riccardo Guarnieri, in molti hanno pensato che lei fosse ancora innamorata di lui e che sarebbe ritornato in studio.

Il magazine di ‘Uomini e Donne‘ uscito oggi in edicola ci propone una risposta assai attesa di Ida Platano, in relazione a cosa provasse ancora per il suo ex Riccardo Guarnieri.

Il dubbio che potesse provare ancora qualcosa per Riccardo è nata nel corso della sua frequentazione con Alessandro Vicinanza e la sua esternazione in relazione alla sua passata relazione; al riguardo lei ha rivelato:

“È vero, era un momento delicato perché proprio poco prima che Alessandro entrasse in studio per presentarsi io ero tornata nel passato. Ancora oggi, se si parla di Riccardo, prova delle sensazioni e delle emozioni vissute in passato, date dai ricordi. La storia con Riccardo è stata indimenticabile e non la scorderò mai, quindi quando ci ripenso rivivo Ie emozioni di allora. Ma si tratta pur sempre di una storia chiusa definitivamente.”

E alla domanda se le da fastidio che Tina in puntata ha detto che Riccardo non la pensa piú, ha detto:

Non manca una domanda in relazione alla possibile delusione legata alle parole di Tina Cipollari che le aveva lanciato una frecciatina, assai velenosa, relativa la fatto che Riccardo invece non la pensasse affatto:

“No, non mi fa male. Credo e sono conscia del fatto che Riccardo non mi pensi affatto.”

E per non farci mancare proprio nulla arriva l’indiscrezione di Ursula Bennardo, legata al suo ex da un rapporto di sincera amicizia, instaurata nel corso degli anni insieme al compagno Sossio Aruta:

“Riccardo è rimasto un amico, è vero. Ci sentiamo spesso e sia io che Sossio gli vogliamo bene. Credo che con Ida si siano amati davvero e credo sia un vero peccato che non siano riusciti a capirsi. Credo anche che in tv sia emerso il contrario di ciò che hanno vissuto: non c’è una vittima e un carnefice, ognuno dovrebbe mettere in discussione i propri limiti e i propri sbagli. Odio chi fa la vittima e addossa solo colpe agli altri…”.

Ma lui, in qualche modo, parla ancora di lei con loro?

“Riccardo non ci parla da tanto di lei. Credo che abbia deciso di farlo di proposito, per aiutarsi ad andare avanti.”

Cosa pensate di tutta questa situazione?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 04/03/2022 20:16

    Boh … Per me Riccardo parla di Ida con la coppia..

Lascia un commento