Anticipazioni Uomini e Donne del 11/12/23: finisce una storia che sembrava già chiusa ma forse era ancora aperta

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 11/12/23

Anticipazioni della puntata registrata oggi di Uomini e Donne.
TRONO CLASSICO
 
Cristian dopo l’ultima registrazione è andato a riprendere Virginia in camerino dicendo che non voleva che se ne andasse. Lei all’inizio voleva andarsene ma poi va da lui e si abbracciano. Poi fanno l’esterna in cui Virginia fa una sorpresa a lui, gli fa delle dediche sopra a delle magliette, e sulla sua maglietta c’era scritto “Ho bisogno di te”. Si dicono cose molto belle e si baciano. Valentina infuriata gli dice di aprire gli occhi perché Virginia ogni volta va in camerino e fa quelle scenate perché sa che poi lui va a riprenderla sempre. Poi si autoelimina e decide di uscire dallo studio, Cristian la segue e non sono più rientrati.
 
 
Brando ha fatto un’’esterna con Raffaella e una con Beatriz, entrambe con il bacio. Beatriz gli ha scritto una lettera e lui si è commosso e infine si sono baciati. Tina dopo l’esterna dice di non credere ancora a Beatriz e che la vede finta. Fanno vedere l’esterna con Raffaella molto bella. Brando regala le regala una foto di lui da piccolo, e lei molto felice gli fa capire di avere paura di non esser la scelta. Beatriz è molto triste. Brando sceglie di ballare con Bea, lei si siede e decide di non ballare perché pensa che lui le abbia chiesto di farlo solamente perché stava giù di morale. Raffaella dopo ciò decide anche lei di non ballare perché non vuole essere la seconda scelta.
Ida ha fatto prima un’esterna con Ernesto, poi è andata da Mario e David e ha detto loro che non hanno avuto reazioni e che a lei non sta bene. David ha chiesto poi di lei, mentre Mario è stato portato oggi in esterna e le ha detto che non è un tipo che si mette a fare casini e discussioni all’interno dello studio, ma che glielo avrebbe detto. Lei lo perdona e ballano.
TRONO OVER
 
Roberta è uscita con Alessandro. Sono stati a Salerno ma lei ha ancora dei freni. Alessandro voleva portarla ad una Spa privata ma dice di provare attrazione anche verso Cristina. Lei non vuole uscirci per non mancare di rispetto a Roberta. Roberta, invece, le dice che sono lì per questo e che non ce l’ha con lei e la sprona a provare ad uscire. Alessandro decide di ballare con Cristina, Roberta ci rimane male e dice che gli è proprio sceso.
 
Claudia e Alessio al centro studio. Lei dice che Alessio le ha detto che si stava innamorando di lei. Quando è sceso Alessio hanno discusso molto urlando anche e lui ha ribadito che lei è finta e che vuole chiudere definitivamente con lei, lei anche.
 
È scesa una ragazza per Marco e lui l’ha tenuta.
 
Gemma ha chiuso la conoscenza con Antonio, lei dice che lo vede solo come un amico, lui lascia il programma perché dice che se fosse rimasto sarebbe stato incoerente. Gemma vuole conoscere di più un altro cavaliere, a lei piace molto ma lui parla più di amicizia.
Sono poi scesi due signori, uno per Cristina, uno per Barbara. Non li hanno tenuti. (Riccardo NON era in studio, ma si registra anche domani… vedremo se è a Roma per questo motivo oppure non c’entra nulla con Ued). Fine Anticipazioni.
by LorenzoPugnaloni.it
 
 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale72il 11/12/2023 23:20

    Le esterne di Cristian e Brando sono quelle tipiche di fine percorso. Considerando che le vedremo dopo la pausa natalizia, le scelte sono vicine. Per fortuna. Non ho mai visto troni che abbiano coinvolto così poco, per non dire niente. Con Ida poi… di male in peggio.

  2. NERIOil 12/12/2023 00:18

    il numero delle lune di tutti i pianeti del sistema solare non bastano a coprire il numero di volte che Christian è entrato e uscito dallo studio per recuperare una delle  due ragazze  …ma che roba è ?

    abbiamo il trono classico, il trono over …ed ora un terzo tipo: il trono “porta-girevole”

    Brando ormai è bollito…che si scelga Bea e se ne vadano  

    Ida tenta disperatamente di far sembrare un trono  almeno verosimile…ma non ci riesce neppure per finta 

  3. Maria Doloresil 14/12/2023 09:38

    Premesso che a me piacciono entrambe, Valentina dice che Virginia se ne va per farsi rincorrere e poi lei fa esattamente la stessa cosa. Anche perché quando si elimina Virginia lo fa per mancanze di Cristian verso di lei, quando si elimina Valentina lo fa perché vede le esterne delle altre e si incavola

Lascia un commento