Uomini e Donne, i due nuovi tronisti sono al centro di importanti segnalazioni inguaiando la redazione: che succederà ora?

I due tronisti di Uomini e Donne forse hanno omesso qualche dettaglio al colloquio con la redazione…

In queste ore è scoppiata una vera e propria bufera sul dating show Uomini e Donne

Dopo la registrazione della prima puntata in cui abbiamo conosciuto i nuovi due tronisti, Cristian e Brando, numerose segnalazioni sono arrivate proprio su di loro!

Si è scoperto che il trevigiano convive con una ragazza ma tra i due, pare, ci sia solo un rapporto di amicizia. La ragazza in questione, Alice, è addirittura intervenuta su Instagram per chiarire i suoi rapporti con Brando. 

I dettagli li potete trovare QUI: Uomini e Donne non è ancora andato in onda ma c’è già bufera su un tronista!.

Ma anche il tronista romano, Cristian, è sotto l’occhio del ciclone, prima di iniziare la registrazione della prima puntata di Uomini e Donnelui era da poco tornato da una vacanza…con la sua ex ragazza!

Subito sul web si è diffusa la notizia e Cristian, evidentemente autorizzato dalla redazione, ha scritto un post sul suo profilo Instagram nel quale ha spiegato perché aveva trascorso le vacanze con lei:

”Ho visto foto sul web di me e la mia ex ragazza con i volti oscurati. Io quella foto ce l’ho così come ce l’ha anche la mia ex. È una foto fatta a Lampedusa. Una vacanza comprata e quindi pagata quando ancora stavamo insieme. Né io né lei siamo milionari e quindi nessuno dei due ha rinunciato. Tra me e la mia ex fidanzata c’è stato solo un bacio durante un’escursione. Detto questo lei è la mia ex e io il suo ex e seduto sul trono ci sono io e sono single. Io e la mia ex ci siamo lasciati i primi di aprile (2023) e la vacanza è stata comprata e pagata a febbraio 2023.”.

Brando dunque convive con una ragazza, ci esce insieme ma è solo un’amica. Cristian, prima di registrare la prima puntata di UeD era tornato da una romantica vacanza con la ex, dove si erano anche baciati per sua stessa ammissione.

Che ne pensate dei tronisti scelti quest’anno dalla redazione?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 28/08/2023 14:28

    Entrambi fidanzati, altro che amica convivente o vacanza pagata. La redazione non fa nemmeno una basica ricerca prima di sceglierli?

    Ad uno hanno permesso di scrivere per scagionarsi quindi è graziato. L’altro forse no

  2. selly93il 28/08/2023 15:13

    Questo succede quando si prendono ragazzini che vogliono solo popolarità, va a finire che sono fidanzati

  3. Maria Doloresil 28/08/2023 15:31

    E meno male che adesso c’è tutto sui social, neanche un controllo veloce fanno prima di scegliere i tronisti?

  4. Bio2011il 28/08/2023 16:52

    Che la redazione fa sempre un bel lavoro… ma vedrai!!! NOTME

  5. NERIOil 28/08/2023 17:00

    che ovviamente sono solo bellimbusti da spiaggia . Di ragazzotti così ne trovi a camionate sulla riviera romagnola

Lascia un commento