‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis, cheta cheta, risponde alla frecciatina che Natalia Paragoni le aveva lanciato! Ecco cos’è successo…

‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis, cheta cheta, risponde alla frecciatina che Natalia Paragoni le aveva lanciato! Ecco cos’è successo…

Giovedì scorso vi abbiamo riportato l’intervista che Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, attuale concorrente della Casa del Grande Fratello Vip, ha rilasciato a “ Casa Chi”. In essa Natalia ed il suo fidanzato sono stati paragonati agli ex fidanzati Andrea Damante e Giulia De Lellis. La bella valtellinese ha specificato che non ci può essere alcun paragone con gli ex Damellis in quanto il suo Andrea è un modello, l’altro svolge altre attività. E lei, rispetto a Giulia De Lellis, ha studiato nel settore dell’estetica, è proprio il suo lavoro e non improvvisa dei tutorial ( potete risentire le sue dichiarazioni qui).

Giulia De Lellis non ha evidentemente apprezzato questa dichiarazione e ha reagito così:

Eh si, ha tolto il segui a Natalia ma continua invece a seguire Zelletta! Ha fatto bene secondo voi?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Clarail 01/12/2020 22:16

    One e Sumi è arrivata la fase 2, anche lui dissemina indizi più specifici, adesso siamo alle parti del corpo.

  2. teorosariail 01/12/2020 22:49

    RAGAZZE ma il GUSSA è BRUTTO DAVVERO,da noi campani c è un detto ( ha cambiato gli occhi x la coda) SARA’ pure ricco sfondato .ma io sono contro la violenza e le armi.VEDIAMO QUANDO DURA di solito in un paio di mesi . VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO poi lei si scoccia è instabile in amore.

  3. onetreehill11il 01/12/2020 23:09

    Vabbe Clara, ma oramai gli indizi sono out..avrebbe dovuto iniziare prima (rofl) (rofl) Ah, già: colpa della riservatezza (rofl) (rofl)
    Cmq sia, adesso inizia la fase 3 POPCORNS

  4. Clarail 01/12/2020 23:25

    Eh sì One, ci stiamo avvicinando alla fase 3.

1 2

Lascia un commento