Uomini e Donne, Federica Aversano sarà la nuova tronista? Arrivano le parole della sponsor…

Uomini e Donne, Federica Aversano sarà la nuova tronista? Arrivano le parole della sponsor…

Uomini e DonneFederica Aversano sarà la nuova tronista? Arrivano le parole della sponsor…

Sta per iniziare la nuova stagione di Uomini e Donne e ancora non si sa nulla dei nuovi tronisti che parteciperanno alla ricerca dell’amore.

Spesso la redazione propone la sedia rossa ad ex corteggiatori e corteggiatrici che sono piaciuti al pubblico a casa e che risultino simpatici anche agli autori.

E’ questo il caso dei tronisti dell’ultima parte dell’edizione appena conclusa: Matteo Ranieri e Luca Salatino.

C’è stata anche una corteggiatrice che ha fatto breccia nel pubblico di quest’anno: Federica Aversano. 

La verace campana, madre dello splendido Luciano, ha una personalità molto decisa. Lei corteggiava Matteo Ranieri, spesso ha litigato con lui mettendolo n difficoltà e lui l’ha portata fino alla scelta finale, preferendole poi l’altra campana, la studentessa Valeria Cardone.

Federica potrebbe sicuramente regalare al pubblico simpatici siparietti con i suoi corteggiatori.

A tifare per lei, come prossima tronista, c’è sicuramente la sua amica del cuore, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Luca Salatino, Soraia Allam

Le due hanno intrapreso un rapporto di amicizia che le ha portate ad incontrarsi più volte da quando si è concluso il dating show.

Alla domanda se le piacerebbe vedere Federica come tronista e se le augurerebbe la sua stessa fortuna, Soraia  risponde:

“Con tutto il mio cuore. Merita il mondo.”

E l’Aversano cosa ne pensa della probabilità di essere la futura tronista? Ecco la sua  risposta in merito:

Federica si è recata a Roma per salutare degli amici, non a fare il provino come tronista. Dalla sua risposta, da quel deciso “nono” secondo voi lei vorrebbe diventare tronista?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 24/08/2022 15:09

    io ho già espresso almeno mezza dozzina di volte nei  commenti a maggio il mio pensiero : 1) Fede è un tipo di donna che non passa inosservato, sia fisicamente che caratterialmente …è divisiva, quindi in grado di creare fazioni contrapposte( e questo è un bene per la trasmissione ) …ho sempre sostenuto che potrebbe essere una tronista valida, interessante 

    2) a me all’inizio piaceva, ma poi ha smesso di piacermi, perchè ho avuto la sensazione che pure lei recitasse un copione : mamma-coraggio  ? che resisteva in studio eroicamente, pur con un bimbo a casa ( questione che lei rimarcava molto spesso) — donna con la D maiuscola…che però si sarebbe fatta infatuare e poi persino umiliare da un bamboccio come Matteo?  No, lei è rimasta lì perchè ha sempre sperato in una scelta (televisiva e plateale  )  di Matteo, oppure, in alternativa ad un  trono futuro

    quindi penso proprio che il trono lo accetterebbe al volo  

  2. binauralil 24/08/2022 16:39

    A me lei non è mai piaciuta. Inizialmente mi sembrava piatta e anonima, ma poi, peggio mi sento, si è rivelata polemica, sotuttoiocelhosoloio e maestrina petulante. Come tronista ci saprebbe sicuramente fare vista la parlantina, ma me la immagino a bacchettare tutto il tempo i suoi corteggiatori, specie quelli che silurerà.

    C’è solo un commento adatto ad esprimere cosa penso di lei come eventuale tronista:

    No GIFs | Tenor

  3. Pat28il 24/08/2022 16:41

    Dimentichi sempre che lei se n’era andata a casa salutando tutti e lui è andato a riprenderla sotto casa con parole molto importanti ma vabbè. Cose trite e ritrite.
    Detto questo, scusate ma io pensavo in qualche scoop o indizio. Non c’è nulla nell’articolo. Soraia che risponde sull’amica non è una novità. E nemmeno la risposta di Federica sul cosa ci facesse a Roma mi sembra significativa. Se fosse andata per la trasmissione penso che nemmeno avrebbe fatto vedere che era a Roma. Né avrebbe risposto a quella domanda. Boh…magari è nell’aria ma resta più un sospetto. Più basato sul fatto che palesemente a Maria piacesse più lei di Matteo.

  4. NERIOil 24/08/2022 17:00

    ciao pat!   ma assolutamente non lo dimentico!  e infatti lei non ha sbagliato a ritornare…dopo quello che Matteo aveva detto, ci stava il riprovare

    è stata patetica nel rimanere lì ancora , dopo aver visto che lui l’aveva fatta ritornare solo per rimetterla in gioco alla pari con due ragazze nuove !  lì si che lei doveva nuovamente piantare baracca e  burattini, stavolta x sempre … lui l’aveva palesemente presa per il cuxo! 

  5. binauralil 24/08/2022 17:10

    Ma no dai! Lei è tornata, ma mica per Matteo! Lui la stava palesemente schifando da diverse puntate e l’ha pure silurata in un lampo di lucidità e coerenza che non gli appartenevano.
    Federica se n’era andata perché tanto sapeva che in qualche modo sarebbe tornata nella corte di Maria, e non aveva bisogno di Matteo per fare ancora tv.

  6. pacificil 24/08/2022 17:57

    A me lei non dispiace invece e poi mi andrebbe bene anche solo per il fatto di far rosicare Matteuccio e le sue fan ( (rofl)  gli account fake  di suoi amici e parenti che si sognano la Zofy la notte immagino siano ) alle quali questa donna non piaceva perchè non voleva trattarlo come un beone ma come un uomo alla pari pensante ….e quindi ricordo ancora quando le leggevo e dicevano che era sbagliata .  Si,mi piacerebbe sul trono 

  7. NERIOil 24/08/2022 18:19

    ragazze, vi ripeto, secondo me, come tronista andrebbe bene! farebbe un trono interessante ! 

    x bin : ma infatti, se leggi il mio primo commento, la spiegazione che lei sia rimastà lì è sperando in due opzioni : 1) una sceltona plateale e televisiva di Matteo  ( poi, fuori,dopo il primo alone di popolarità,  ognuno per i fatti suoi) —oppure , in caso di non-scelta, il trono da maria a settembre  

    ma quando dissi questo, le fans di Fede mi lapidarono  

  8. Pat28il 24/08/2022 21:50

    Pacific finalmente siamo d’accordo. Dajeeee! Che congiunzione astrale stupenda. Pensa che Matteo se Federica va sul trono, non potrà guardare né uomini e donne e nemmeno Bonolis. E se nemmeno lo hanno preso al gf, BINGO (rofl)

  9. CapaMoniqueil 24/08/2022 22:04

    Speriamo rimanga della sua idea e a casetta sua

Lascia un commento