‘Uomini e Donne’ Ex tronista ritorna con l’ex che non aveva mai dimenticato! Per alcuni la ricerca dell’amore vale più della sedia rossa?

‘Uomini e Donne’ Ex tronista ritorna con l’ex che non aveva mai dimenticato! Per alcuni la ricerca dell’amore vale più della sedia rossa?

uomini e donne ex tronista

 

 

 

 

 

 

Questa stagione di Uomini e Donne ci aveva  presentato come tronista l’ex tentatrice Sara Tozziuna ragazza che sin da subito si é mostrata molto dolce e riservata.

Il suo carattere ė però venuto ben fuori quando ha rifiutato decisa il corteggiamento di Javier Martinezche teneva in piedi una storia con una ragazza, nonostante si fosse presentato come assolutamente single sia a Temptation Island sia a Uomini e Donne.

Ma il trono di Sara non é durato infatti  dopo qualche puntata lei ha preso coraggio e ha confidato alla redazione che aveva rincontrato l’ex. Rivedendolo, ha compreso che i suoi sentimenti erano ancora profondi e per questo ha deciso di abbandonare il trono!  :O

Questo gesto è stato molto apprezzato dalla conduttrice Maria De Filippi dalla redazione. In passato altre, al posto suo, nascondevano i fidanzati negli armadi!  :x  HAHA

E oggi una foto ci rivela che la sua scelta di abbandonare il trono è stata giusta perché Sara è felicemente tornata col suo ex.

 

Tanti auguri a questa coppia ritrovata! Sarebbe bello che, per tutti, la ricerca dell’amore sia più importante della sedia rossa, ma è un caso più unico che raro, siete d’accordo?   ALPEGGIO

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maria Doloresil 12/11/2019 09:51

    Tanti auguri a loro! E concordo che è un caso più unico che raro.

  2. ghaneseil 12/11/2019 10:53

    Lei non mi piaceva ma brava a lei che almeno ha avuto la decenza di andarsene. Più persone come lei

  3. lun44il 12/11/2019 14:08

    BRAA BRAA BRAA

  4. arymil 12/11/2019 22:10

    BRAA BRAA

Lascia un commento