‘Uomini e Donne’ Er Faina, dopo l’acceso scontro in puntata con Tina Cipollari, ci mostra le prove della sua “innocenza”! Ha ragione secondo voi?

‘Uomini e Donne’ Er Faina, dopo l’acceso scontro in puntata con Tina Cipollari, ci mostra le prove della sua “innocenza”! Ha ragione secondo voi?

Tina Cipollari contro damiano Er faina

 

 

 

 

 

 

Ieri è andata in onda una puntata del Trono Classico all’interno della quale abbiamo assistito all’aspra discussione fra Tina Cipollari e Damiano Er Faina.

La prima accusava il secondo di avere trattato male suo figlio maggiore Mattias. L’episodio risale a 4 anni fa: il ragazzo, allora dodicenne e fan di Damiano, gli scrisse di non fare video contro la madre, ma lo youtuber gli rispose che non poteva impedirglielo e che inoltre la madre da sempre offendeva il prossimo!

Infatti poi l’uomo realizzò un video in cui attaccava pesantemente Tina (se volete rivederlo cliccate qui ).

Nella puntata di ieri abbiamo visto la bionda opinionista ribadire che lo youtuber ha trattato male il figlio, nel proferire verobo si è anche avvicinata in maniera preoccupante all’uomo!  :O

Maria De Filippi è intervenuta per calmare gli animi e alla fine Er Faina ha chiesto scusa al giovane Mattias per avere attaccato sua madre, ma non a Tina perché, come ha spiegato, lo farà solo quando la donna farà altrettanto con i genitori di coloro che puntualmente offende!  DOH

Poi Er Faina ha pubblicato la chat dove mostra il famoso colloquio di 4 anni fa con Mattias Nalli.

Insomma la storia sembra davvero non finire qui, siete d’accordo?  ALPEGGIO

by Emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Divsioil 04/10/2019 11:38

    Permettere ad un personaggio del genere di stare in televisione è veramente rivoltante 

  2. @le 20il 04/10/2019 11:41

    premesso che non ho seguito la puntata di ieri e  lungi da me difendere questo soggetto, ma se la chat è solo questa e se Tina si riferisce a questo episodio,  di offensivo (nei confronti del figlio) non c’è nulla Per il resto, mai sopportato questo Damiano  BRRR  

  3. albeazzurrail 04/10/2019 11:47

    se Maria ed il suo staff ha ingaggiato questo tipo di personaggio, è perchè sapevano dove sarebbero arrivati, conoscendo e seguendo loro per primi i social, detto questo ma questi genitori, e Tina non è l’unico caso eh, vedi Serena, la Alexander, ma li danno gli strumenti a questi adolescenti per proteggersi dalle conseguenze del loro “lavoro”, delle loro scelte pubbliche, è questo che a me sconvolge, e non mi dite che è normale tutto questo, è spaventoso. Er Faina è un cafone ignorante, ma ad oggi almeno non coinvolge minori sotto la sua tutela  GRR 

  4. lianatil 04/10/2019 11:48

    Ma io ormai stendo a credere a ste cose perché sono preparate alla grande Tina che aspetta 4 anni per una risposta un leone nei video che diventa un gattino in TV e una Gemma che per quando la trovi assurda non merita le umiliazione fatte in TV da anni e soprattutto da anni lo trovo davvero assurdo che me lo auguro che sia tutto organizzato

  5. Losiril 04/10/2019 11:57

    Io trovo er faina un personaggio assurdo :|

  6. barbara76il 04/10/2019 11:58

    Ma nessuno dice che a 12 anni avere accesso libero ai social e usarli per seguire gente come er faina non è normale? Tina davvero si preoccupa perchè eventualmente il piccolo è stato offeso da questo personaggione? 

    Ma lei si dovrebbe pure un po’ vergognare. 

  7. emerenzianail 04/10/2019 12:10

     

    barbara76: Ma nessuno dice che a 12 anni avere accesso libero ai social e usarli per seguire gente come er faina non è normale? Tina davvero si preoccupa perchè eventualmente il piccolo è stato offeso da questo personaggione? Ma lei si dovrebbe pure un po’ vergognare.

      INCHINO  INCHINO  INCHINO 

     

  8. albeazzurrail 04/10/2019 13:59

    BRAA BRAA 

    barbara76: Ma nessuno dice che a 12 anni avere accesso libero ai social e usarli per seguire gente come er faina non è normale? Tina davvero si preoccupa perchè eventualmente il piccolo è stato offeso da questo personaggione? Ma lei si dovrebbe pure un po’ vergognare.

     

  9. Jojojoil 04/10/2019 14:07

    Io bloccherei i profili e l’accesso ai social a tutti i minori sotto i 18 anni. In giro si legge di tutto e di più scritto da minori anche di 8/9/10 anni. I genitori (e parlo come tale) dovrebbero prendere coscienza di quello che sta succedendo e magari cercare di tenere lontano i figli da un mondo che influenza a certi atteggiamenti o altro, e che può essere altamente dannoso.
    Per quanto riguarda questo personaggio BRRR BRRR , e Tina gli si avvicina tanto con quello che fa a Gemma o per come ha offeso i personaggi passati nello studio di UeD.

  10. barbara76il 04/10/2019 14:53

    Aggiungo che Tina lasciava uso libero dei social al figlio di 12 anni che si vede soffriva pure tanto le critiche alla madre. Non ditemi che il problema qui era er faina

Lascia un commento