Anticipazioni ‘Temptation Island Vip’ durante la registrazione di Uomini e Donne del 17.09.19: Tina Cipollari come non l’avete mai vista contro Damiano Coccia ‘Er Faina’. Intervengono per separarli Gianni Sperti e Maria De Filippi! Una puntata ricca di trash…

Anticipazioni ‘Temptation Island Vip’ durante la registrazione di Uomini e Donne del 17.09.19: Tina Cipollari come non l’avete mai vista contro Damiano Coccia ‘Er Faina’. Intervengono per separarli Gianni Sperti e Maria De Filippi! Una puntata ricca di trash…

Damiano Er Faina e Tina Cipollari Uomini e Donne

 

 

 

 

 

 

Oggi durante la registrazione di Uomini e Donne del trono classico c’erano ospiti Damiano Er Faina con la fidanzata Sharon e Ciro Petrone con la fidanzata Federica.

Come potevamo tutti immaginare Tina Cipollari, che era già abbastanza avvelenata contro Damiano nei giorni scorsi in cui ha fatto delle storie nelle quali lo faceva ben intendere, ha fatto nero l’ex netturbino durante la registrazione chiamandolo con tutti gli epiteti che conosce. Finalmente ha svelato cosa la indispone tanto nei suoi confronti: una volta ha fatto un video (4 anni fa) contro di lei e il suo sovrappeso. Sembrerebbe che uno dei figli dell’opinionista all’epoca lo avesse contattato per chiedergli di non offendere la mamma ma lui rispose male al bambino. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip Ovviamente in studio Damiano ha negato di aver compiuto un gesto simile, ma Tina era inarrestabile nei suoi confronti, ed oltre ad offenderlo pesantemente le si è anche avvicinata a brutto muso tanto che sia Maria che Gianni sono dovuti intervenire per separarla dal romano (sembrava di stare ad una puntata del Trono Over HAHA con Tina da una parte e Gemma dall’altra). Alla fine lui si è scusato con lei, ma Tina è una che come sapete non perdona mai veramente :) Credeteci se così arrabbiata non l’abbiamo mai vista!

Ecco il video a cui si riferisce Tina:

Alessia Marcuzzi presente in studio ha dato un calcio alla botte e una al cerchio: ha sgridato Er Faina per aver offeso una donna sul suo peso, ed ha difeso lui perchè alla fine il suo comportamento nel docu-reality l’ha colpita e sorpresa. www.ilvicolodellenews.it Ovviamente tutti i complimenti sono andati alla Fainessa che oggi non aveva affatto sonno ;)

C’erano anche Ciro Petrone e Federica ma nulla di nuovo, hanno solo ripercorso la breve sosta nel reality dove purtroppo non hanno lasciato segno.

Citate la fonte se riportate, grazie!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara1990il 18/09/2019 07:40

    Ciro in primis ed Er faina subito a ruota…. due chiari esempi di egoismo maschile che per “il loro stare bene” se ne infischiano delle ragioni  e delle richieste della loro “amata”… soprattutto quando questa ha solo la colpa di volersi vivere una vacanza in spensieratezza…..ma a quanto pare nessuno se ne accorge…… o sono diventata acida io?

Lascia un commento