‘Uomini e Donne’ Ecco le prime dichiarazioni di coppia di Giulio Raselli e Giulia D’Urso! La gioia finalmente di viversi dopo la lunga attesa e una decisione che cambierà la loro vita!

‘ Uomini e Donne’ Arriva la prima diretta di coppia di Giulio Raselli e Giulia D’Urso! La gioia finalmente di viversi dopo la lunga attesa e una decisione che cambierà la loro vita!

Giulio Raselli e Giulia D'Urso

Poco fa abbiamo appena assistito alla prima diretta di coppia di Giulio Raselli e Giulia D’UrsoI due si trovano a casa dei genitori di lei e sono apparsi raggianti!  LOVE Innanzitutto hanno affrontato lo spinoso argomento Formentera (sollecitati dall’amico Basile presente in diretta) e Giulio ha dichiarato:

”Io non so se ho ancora il biglietto ma lei è arrivata a Formentera  il 4 giugno ed è ripartita il 27 luglio. Io arrivo all’isola il 1 agosto e sono andato a casa dei miei amici Alessandro e Rebecca. Giulia in tv ha detto che mi ha visto ma è stato uno sbaglio, forse in cartolina!”! :O

Giulia:” Se lo avessi conosciuto prima lo avrei portato qui!”

Giulio:” È vero che non devo dare spiegazioni ma è giusto chiuderla una volta per tutte, perché alcuni hanno usato “putxana, troxa, merxa “! La gente non è invidiosa ma esprime il suo parere in maniera assurda! Il Principe di Formentera testimonia. Si, lei è troppo bella, mi è andata di cuxo! Sono talmente innamorato che le ho chiesto di venire a vivere a Valenza e lei ha detto di sì. Stasera chiederò il permesso ai suoi!”  LOVE

Nel frattempo Giulia, con il consenso di lui, ha ripulito il profilo Instagram di Giulio dai segui a ragazze con tette e cuxi in mostra!  HAHA

Giulio aggiunge:

”Non so se sono stato il migliore o il peggiore dei tronisti ma sono felice, non poteva andare meglio di così! Io mi sono innamorato di Giulia, quando siamo stati senza vederci pensavo solo a lei! Non ho mai provato questa sensazione in 26 anni! Voglio che lei sia la persona che stia al mio fianco sempre! Mi ha fatto innamorare la sua dolcezza, i suoi occhi, basta guardarla negli occhi che tutto passa! ”  LOVE

Anche Giulia conferma che il suo fidanzato è dolcissimo e non come era in tv e lui invece che lei è molto intelligente e di carattere!

Infine ecco i loro futuri progetti.

Giulio:

Con i genitori di Giulia mi sono sentito subito a casa. Alla “patata” i miei glieli presenterò martedì o mercoledì e vi mostreremo la nostra nuova casa. La mia mamma a Natale mi ha regalato un viaggio di coppia in una capitale europea, forse andremo a Parigi “.

Giulia:” Io ho già lasciato il mio lavoro a Milano da un mese e mezzo. Stavo in Puglia dai miei per evitare segnalazioni e aspettavo la fine del programma per sapere se andare via con lui o ricominciare daccapo “.

Sicuramente nella storia di questa coppia permangono molti lati oscuri ma è indubbio che siano veramente innamorati! Pertanto viva l’amour e cento di questi giorni, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. fioreil 24/01/2020 07:49

    Potrebbero anche durare … xk nn ha scelto a scatola circa ma sapeva già com era fuori , nulla mi toglie dalla testa che loro abbiano avuto modo di conoscersi fuori , troppe amicizie in comune , troppo troppo tutto . Possono dire quello che vogliono ma troppe cose nn tornano , giocano su Delie date che tramite storie salvate nn puoi neanche verificare se nn il diretto interessato nell archivio xk 4 gg di differenza tra arrivo e partenza le calcola nella stessa settimana . Ma buona fortuna a loro alla fine io lui lo vedo davvero innamorato , il problema é quando è dove.

  2. Pinuxil 24/01/2020 07:50

    Per quattro mesi ho rivisto “Titanic”. Gli ultimi dieci minuti di film, improvvisamente, mi sono ritrovata davanti “La leggenda del pianista sull’oceano”.

    Il finale in buona sostanza è lo stesso, quello atteso, ossia una nave che affonda, ma tutto d’un tratto sono cambiati i protagonisti.

    Pertanto, mi sento presa in giro e, senza drammi, non credo più a una parola uscita dalla bocca di ‘sti due (che avevano già casa pronta e giro di amici in comune).

  3. fioreil 24/01/2020 07:50

    Scatola chiusa *

  4. fioreil 24/01/2020 07:52

    Anche la storia della casa pronta cozza con quanto dice xk se davvero fino a dicembre l’ho era confuso sapeva che Giovanna nn sarebbe potuta andare a convivere dall oggi al domani avendo un negozio , e in più Giovanna minacciava il no da un po’ . Xcio …1+1 a casa mia fa sempre 2

  5. Concy83il 24/01/2020 08:09

    Mi ricordo le parole che disse una vicolina che ci fece aprire gli occhi in casetta:”si sceglieranno, e cominceranno a professare grande ammmorrre”. POPCRN POPCRN POPCRN

  6. lianatil 24/01/2020 16:58

    Che bello quando amore in una settimana casa nuova viaggio a Parigi chi lascia il lavoro ,va bene lo confesso io in realtà sono Monica Bellucci HAHA HAHA HAHA a parte questo mi auguro che siano felici contenti e che diventano pure coerenti

  7. lun44il 24/01/2020 17:14

    Lia KISS Di la verità è magari hai pure una Lia son con guanciale (evil) HAHA

  8. lianatil 24/01/2020 17:23

    HAHA HAHA HAHA luna certo è un segreto fra me è lui HAHA HAHA KISS

  9. lun44il 24/01/2020 17:24

    ecccccerrrrto HAHA HAHA

1 2

Lascia un commento