‘Uomini e Donne’ Boom In arrivo la prima tronista transessuale!

‘Uomini e Donne’ Boom In arrivo la prima tronista transessuale!

Tra due mesi ricomincerà la nuova stagione di Uomini e Donne  e sicuramente Maria De Filippi e la sua redazione hanno in serbo per i telespettatori succulente novità!

Ecco cosa rivela il portale Dagospia:

Oltre a confermare il mix trono over e classico, il portale da’ per certo la presenza della prima tronista transessuale, rivelando che lei avrebbe completato il suo processo di transizione in donna ed è dunque pronta a cercare l’amore nel dating show pomeridiano.

Che ne pensate di questa novità?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 22/07/2021 11:26

    Ogni tanto si mettono in testa di fare qualche rivoluzione sociale, di riflette il progresso della società, quando si dovrebbero semplicemente arrendere all’idea di essere un programma trash. Il programma è impostato così, non è avanti, attira nella stragrande maggioranza dei casi dei morti di fama, a cui di tanto in tanto capita di innamorarsi, e di rado di amarsi sul serio.

    In teoria è un’iniziativa meritevole, in pratica, visto il contesto, non credo sarà diverso da ciò che si vede durante e dopo il programma. MESTIERI  

  2. pacificil 22/07/2021 13:55

    Concordo con binaural aggiungo che ogni volta sono fallimentari queste loro nuove trovate fintamente inclusive …

  3. arymil 22/07/2021 13:59

    Concordo con voi binaural e pacific

  4. sara1990il 22/07/2021 14:19

    concordo.

    si fa  la rivoluzione sociale … ma solo per l’audience

  5. NERIOil 22/07/2021 15:34

    concordo SOLO in teoria con quello che avete scritto…che sarebbe giustissimo , ma appunto, solo in teoria

    nella pratica , ho la sensazione  che potreste anche avere delle sorprese …ricordatevi  il successone del primo trono gay , con Claudio sona  e quel furbone di Mario …ricordo le ship intense, i commenti estasiati ( di amore folle e finalmente vero) ,  e le analisi  corpose,  sia nelle due casette ad hoc che   negli articoli in home 

    anche se poi si sono dimostrati farlocchi ( sopratutto Claudio) , i commenti di discussione  sono stati migliaia…e molto di più nei social 

    mi sa che stiate sottovalutando  la pecoraggine del  popolo-social e la forza della “voglia di shippare” 

    un trono trans, innanzitutto bisogna vedere se ci sarà veramente…ho la sensazione che non sia cosi’ semplice , col Vaticano e la legge Zan in polemica …potrebbe essere solo una sparata promozionale di Maria 

    personalmente, io vakluto un trono dalla mia percezione di coinvolgimento e verità …meglio un trans vero che un principe azzurro ( o  una principessa) falso 

  6. binauralil 22/07/2021 15:51

    Appunto Nerio, nulla di diverso da quello che si vede negli altri troni durante e dopo: morti di fama ovunque, e il trono gay non ha fatto eccezione. Che poi il pubblico ci caschi, nessuno lo esclude, dico solo che è inutile mascherarsi come progressisti quando il programma offre più che altro trash.

  7. binauralil 22/07/2021 15:54

    A proposito della legge Zan, io penso che vogliano fare un trono così proprio per cavalcare l’onda, e tutto sommato anche in segno di appoggio. Questo nelle intenzioni, poi alla pulizia e onestà dei partecipanti insomma, non è che ci credo chissà quanto.

  8. lun44il 22/07/2021 15:56

    Io ormai sono due stagioni che non guardò ued e non ne sento la mancanza o meglio sento la mancanza del vecchio ued NGUEE

  9. leail 22/07/2021 17:00

    Immagino corteggiatori sincerissimi. Scusate ma io su queste cose sono cinica.

  10. brizio33il 23/07/2021 09:16

    Quando capiranno che niente e novità siano in primis essere umani mai sopportato questi appellativi gay trans eterno EMOO