Una storia di una mamma ex corteggiatrice scandalizza le sue haters!

Una storia di una mamma ex corteggiatrice scandalizza le sue haters!

Una storia di una mamma ex corteggiatrice scandalizza le sue haters!

Il forte caldo di quest’estate 2022 non solo causa problemi fisici ma, ad alcune persone, anche difficoltà di altra natura.

Questa premessa è nata per spiegare quello che è successo a Francesca Del TagliaVe la ricordate?

Lei fu la corteggiatrice scelta dal tronista Eugenio Colombo, loro sono la dimostrazione lampante che, in un programma televisivo come Uomini e Donnepuò realmente nascere l’amore.

La coppia, durante questi nove anni insieme, come può accadere, ha vissuto anche una crisi, i dettagli li trovate QUI: Uomini e Donne Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo sono in crisi? Arriva l’indiscrezione.

Ma quando c’è l’intenzione di stare realmente insieme, tutto si supera. Francesca ed Eugenio hanno due splendidi figli e sono due genitori sempre presenti.

L’altra sera l’ex corteggiatrice ha voluto giocare con il figlio ed ha deciso di saltare con lui all’interno di una struttura che si trova in un parco giochi. 

Queste capriole di mamma e figlio non sono piaciute ad alcune sue haters che sono rimaste scandalizzate ed hanno scritto questo.

“Vergognati madre che ti permetti di saltare davanti ai tuoi figli!”

“Vai a lavorare che forse fai meglio…Vergogna.”

Queste haters (probabilmente “No Jump” HAHA HAHA ) hanno trovato scandaloso che la Del Taglia facesse le capriole con i figli!
La risposta della donna non è tardata ad arrivare:

“Vi svelo un segreto: Si può vivere lo stesso anche rispettando le idee diverse dalle proprie, senza offendere chi la pensa diversamente, senza rompere i cogl*oni cercando di cambiare le persone.  Si vive lo stesso. Anzi, si vive meglio e si fa vivere meglio anche gli altri.”

Che ne pensate della risposta di Francesca? E soprattutto delle critiche che ha ricevuto per avere fatto le capriole con il figlio? E’ veramente questo un comportamento che può suscitare scandalo e di cui lei si deve vergognare?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 31/07/2022 09:23

    Ma la gente sta veramente male FACEPALM FACEPALM l’unica cosa avrei messo dei pantaloncini ma se non dà fastidio a lei STICAPP a meno che non era vietato agli adulti

Lascia un commento