Una ex coppia storica di Uomini e Donne torna a far sognare nuovamente i fan

Il web è tornato a sognare su una ex coppia storica di Uomini e Donne!

Una ex coppia storica torna a far sognare!

Ci sono coppie nate a Uomini e Donne che, anche se non esistono più, sono rimaste nel cuore del pubblico. Una di queste, e forse quella più amata in assoluto, era quella composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis.

I due si sono messi insieme a Uomini e Donne il 19 febbraio del 2016. Sono stati insieme, in maniera intermittente, circa quattro anni. Successivamente entrambi hanno avuto delle relazioni lunghe recentemente terminate pressappoco nello stesso periodo.

Giulia si è lasciata definitivamente con l’imprenditore Carlo Beretta. Andrea con l’attrice Elisa Visari.

Dunque l’influencer di Pomezia e il dj veronese sono tornati single nello stesso periodo, una bella casualità non vi pare?

Due giorni fa, a Milano, i futuri sposi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno aperto un negozio di abbigliamento e hanno fatto l’inaugurazione. Presenti all’evento sia Damante, che la De Lellis. 

L’influencer infatti è stata ripresa da qualcuno mentre sorride e, dalla luce verde, si capisce che anche lei si trovava  nel negozio aperto da Ignazio e Cecilia. Damante invece ha fatto delle stories proprio con Moser.

Su Twitter per due giorni è ricomparso l’hashtag Damellis, segnale che per gli shippers della coppia la speranza è l’ultima a morire.

E voi cosa ne pensate di questo incontro fra i due ex? Milano non è poi così tanto grande, gli ambienti sono sempre gli stessi. Magari potrebbe capitare a Giulia e Andrea  di trovarsi insieme a qualche altro evento e quindi  di bere qualcosa insieme, non vi pare?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 13/03/2024 21:34

    :O :O :O :O

  2. CapaMoniqueil 13/03/2024 23:00

    Tremate tremate i damellis son tornati HAHA 

Lascia un commento