UeD, Il nonno di Federico Nicotera torna alla riscossa con quei ditini birichini che lasciano di stucco

Il nonno di Federico Nicotera fa una mossa social che lascia di stucco

Tra un paio di giorni finalmente Federico Nicotera farà la sua scelta tra Carola Carpanelli e Alice Barisciani. Prenderà per mano la donna che ha scelto e abbandonerà Uomini e Donne dopo ben 6 mesi di permanenza.

I fan mentre cercano di capire chi potrebbe scegliere delle due, hanno notato alcune mosse social molto interessanti. Torniamo quindi a parlare del nonno di Federico. Ve lo avevamo fatto conoscere mesi fa segnalando alcune sue azioni che potevano definirsi previsionali. Lui seguiva quasi dall’inizio Carola e le sue pagine fan e di coppia, poi improvvisamente aveva defollowato tutto. Aveva graziato una sola pagina dedicata a Carola.

UeD, Attenzione al ditino birichino di colui che è molto vicino a Federico Nicotera: è un presagio?

Oggi però gli shipper della coppia Fede-Carola hanno notato che il nonno ha di nuovo messo il segui alle pagine dedicate alla coppia e niente per quanto riguarda Alice.

Molti credono che in realtà dietro al profilo si nasconda Federico stesso e che stia mandando segnali alla sua Carola, che sembra sempre avere il pepe sotto il lato b. La tranquillizza in questo modo, non potendo contattarla.

Tra poco comunque scopriremo chi sceglierà realmente Federico. Voi per quale possibile coppia tifate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Eidosil 04/03/2023 20:53

    Peccato che in realtà sono sempre le stesse pagine…
    Notizia creata ad arte come sempre dal fandom.

  2. NERIOil 04/03/2023 21:02

    ciao Monica! ma qui nel Vicolo direi che il 90% dice Carola …non c’è incertezza nelle previsioni ( parlo a livello di previsioni)  

  3. CapaMoniqueil 04/03/2023 21:26

    No Eidos. Se ti leggi l’articolo che abbiamo fatto due mesi fa, ci sono gli screen che non li seguiva più. Ora improvvisamente li risegue. Abbiamo fatto gli screenshot.

    Eidos: Peccato che in realtà sono sempre le stesse pagine… Notizia creata ad arte come sempre dal fandom.

     

  4. Eidosil 04/03/2023 21:40

    Anche in casetta hanno seguito e sono sempre le stesse pagine.
    In ogni caso i movimenti di parenti ci sono anche verso Alice, per dire che contano poco o nulla.
    Dietro i parenti non c’è Federico che invia messaggi a Carola per tranquillizzarla.
    Sono sciocchezze a prescindere se dovesse scegliere davvero lei oppure no.

  5. Eidosil 04/03/2023 21:52

    Rispetto a due mesi fa certo, ma questi segui non sono di oggi, ma di settimane fa!
    In casetta mista se ne era già parlato.
    Nulla legato quindi alle ultime ore o giorni. Specificavo solo questo.
    Il fandom crea solo hype pre-scelta facendo passare che il nonno ha messo like poco ore dalla scelta, come messaggio a Carola.

    In realtà come detto i movimenti sono ovunque, come la sorella di Federico che ieri ha pubblicato la stessa canzone postata da Alice. Sono sciocchezze, che non significano nulla.

  6. lulu22il 04/03/2023 22:19

    L’ultima pagina pro Carola l’ha seguita quest’ultima domenica, le altre nelle ultime settimane anzi dalla settimana dell’ultima registrazione. Comunque a prescindere dalla scelta, anche io trovo poco carina questa cosa DENTI

  7. Roxaneil 04/03/2023 22:19

    Questi likes potrebbero significare tutto e niente a seconda della parte da cui li si vede. Certo che però il nonno é l’unico ad essersi esposto cosi chiaramente(la sorella ha piacciato sia esterna con Carola che con Alice), forse perché é una persona anziana a cui può scusarsi tutto o perché non ha pressione social.Fatto sta che, tolto qualche segui in conconitanza ad esterna con Alice, poi é tornato convinto a piacciare od a seguire cose di coppia. NOTME

  8. Eidosil 04/03/2023 23:09

    Che poi a parte una, si parla di pagine piccole e può benissimo essere che queste fanPage chiedano di essere seguite e lui cortesemente accetta. Oppure banalmente loro mettono il swgui al nonno e lui ricambia. Sì sa, non è un mistero che il fandom di Carola sia molto attivo, mentre quello di Alice mantiene un profilo basso. Per questo secondo me i movimenti sono una sciocchezza.

  9. NamelessAriannail 05/03/2023 08:15

    Ve la raccontate esattamente come commentate il trono: inventandovi ricostruzioni tutte vostre pur di non vedere i social.
    E parlo delle fan di Alice.
    Tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre il “nonno” ha iniziato a seguire Carola.
    Non una fanpage, non qualcuno che gli ha chiesto “mi segui ti prego”, ma Carola.
    A dicembre sono arrivati i segui alle alle fanpage di coppia e a una dedicata a Carola. Nel mezzo ci sono stati svariati like lasciati a post di fanpage e post su Federico e Carola di pagine dedicate alla trasmissione.

    I segui alle pagine sono stati tolti tutti (tranne quello ad una fanpage di Carola) la mattina del 9/01, giorno in cui è stata girata l’esterna a casa del nonno.

    I segui ora presenti hanno nel profilo del hanno cominciato a comparire a febbraio, post ultimo camerino. Come ha detto lulu, l’ultimo risale a domenica scorsa.
    Nel mentre ci sono stati like qua e la a post riguardanti Carola e Carola e Federico.
    E il “nonno” che mette like alla sua esterna nella pagina ufficiale della trasmissione per poi, sempre a febbraio, toglierlo.

    I movimenti social del parentame per Alice non esistono, a parte il like della sorella di Federico all’esterna dell’Amoroso. Sorella che nella pagina ufficiale ha messo un like al video di un centro studio tra Carola e Federico.

    Detto questo, la scelta non la fanno i movimenti social ed è chiarissimo chi sarà a prescindere da questi. Basterebbe guardare i fatti…

  10. Eidosil 05/03/2023 10:13

    Gli unici fatti che vedo è che siete ossessionati da Carola in modo imbarazzante e spropositato, tanto che non riuscite a prendere in considerazione osservazioni diverse dallo vostre.

    Convinta tu, convinta tutti ;)

  11. elisa9pil 05/03/2023 10:14

    Per me resta un gesto evitabile e da poraccio, sia fatto a favore di carola sia che lo avesse fatto verso Alice. Li ho ritenuti brutti in passato, li ritengo tali ora.

  12. Eidosil 05/03/2023 10:17

    E a quanto pare fatevi meno il sangue amaro a leggere in casetta mista (rofl).
    Noi abbiamo le nostre opinioni e le esponiamo serenamente. Se i fatti di cui parliamo non vi aggradano problema vostro.
    Un consiglio, prendetevela più serenamente, a prescindere da quale sarà domani la scelta.

  13. NamelessAriannail 05/03/2023 10:18

    Io vedo invece che, davanti ai fatti, tu in questo caso inventi ricostruzioni prive di fondamento e parti ad attaccare sul personale altri utenti.

    Di imbarazzante vedo solo la tua replica onestamente…

  14. Lostil 05/03/2023 10:30

    I movimenti social del nonno servono a rassicurare Carola o piuttosto le fan?

    Da questo trono mi aspetto un colpo di scena non penso sia così scontato come tutti credono. Con Carola è arrivato alla scelta senza risolvere nulla e senza fare passi in avanti.

    Penso che questo trono finirà per dare alle fan un palo mai visto prima.

  15. Eidosil 05/03/2023 10:32

    Arianna come credi.
    Stai serena.

  16. Raffystelil 05/03/2023 16:10

    Mi sa che il palo sarà più pesante per voi che per Carola che se non se ne frega proprio nulla

  17. sumi86il 05/03/2023 21:01

    Per me c’è veramente Federico dietro… O almeno lo spero FORZAROMA

Lascia un commento