UeD, Attenzione al ditino birichino di colui che è molto vicino a Federico Nicotera: è un presagio?

Il ditino birichino del parente di Federico Nicotera manda in tilt le varie ship

Ritorna il ditino birichino

Il trono di Uomini e Donne su cui è seduto Federico Nicotera sta per concludersi. Al massimo altri 20 giorni e dovrà scegliere tra Carola Carpanelli e Alice Barisciani.

Si cercano pertanto indizi per capire chi delle due corteggiatrici sceglierà. Per ora avevamo visto che le due ragazze non si sono fatte condizionare la vita dalla gelosia di lui.

Alice fa sponsorizzazioni senza problemi e Carola se deve mettere like a bei ragazzi su instagram idem. Mosse social che potrebbero essere delle strategie per indurlo a scegliere prima.

Carola Carpanelli e quel like al figlio dei vip che manderà fuori di testa Federico Nicotera

Ma a quanto pare c’è qualcun altro che ha fatto delle mosse social che hanno mandato in tilt gli shipper di una o dell’altra coppia. Cosa è accaduto?

Alcune talpine ci hanno segnalato che il nonno di Federico, che seguiva quasi dall’inizio Carola e le sue pagine fan e di coppia, ha defollowato tutto. Ha graziato una sola pagina dedicata a Carola (sfuggita?).

Una strategia strana a ridosso di una scelta, che ricorda un po’ il modus operandi del trono di Giacomo Czerny, che per quasi tutto il tempo sembrava interessato a Carolina ma poi alla fine scelse Martina.

Anche lì prima di scegliere ci furono dei like e segui sospettabili verso Martina, da parte di amici e parenti: i famosi ditini birichini.

Voi come interpretate questi gesti? Possono essere indizi rivelatori o solo delle casualità?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. silviat76il 10/01/2023 16:08

    La conferma di quello che ho sempre pensato..la scelta è Alice

  2. selly93il 10/01/2023 16:10

    Troppe similitudini con il trono di Giacomo, e non solo di diti birichini ma anche nel trono in se 

  3. binauralil 10/01/2023 16:59

    Proprio oggi che ero ritornata a pensare che la scelta potesse essere Carola, dopo che da settimane ero sempre più convinta che la scelta fosse Alice, mi si presenta il ditino birichino? 
    Comunque come mossa lascia da pensare, magari non vuol dire nulla, però intanto… THINKING 

  4. binauralil 10/01/2023 17:01

    Comunque bellissimo lo screnshot scelto per l’articolo, no, non per il fermo immagine su Federico, oggi molto carino in bianco e nero, ma per il signor Alessandro dell’over che si scaccola lì dietro al tronista HAHA  Top!

  5. lulu22il 10/01/2023 17:07

    La segue da novembre Carola, le fanpage le ha seguite a inizio dicembre. Ieri pomeriggio ha smesso di seguirle.
    Dato il discorso di Federico nella puntata dell’altra volta, che chiede alla sua famiglia di stare attenti con like vari, si potrebbe pensare al nonnino maldestro che ops non sa usare i social o ad una mossa studiata, in positivo e in negativo. Vedremo alla fine THESUN

  6. ajil 10/01/2023 17:44

    Mal digerisco ste cose anzi le trovo proprio scorrette da parte di chi le perpetra e questo a prescindere da chi sarà realmente la scelta..già la non scelta “pagherà il prezzo” di non essere la prescelta, più ci si mettono ste cose e niente la non scelta sembra essere presa in giro in tutti i sensi come si suol dire oltre il danno la beffa…specifico che io io non la interpretano necessariamente come una mossa contro carola perchépotrebbe essere semplicemente un gesto per correggere gesti social fatti verso carola precedentemente fin troppo rivelatori..sta di fatto che a prescindere a favore di chi siano, non li trovo corretti fintantoché i partecipanti sono nel programma..poi io dico il trono dura comunque qualche mese, non penso che chi circonda i tronisti non possa stare fermo sui social fino a che non finisce il troni poi facciano quello che vogliono ma prima no, si riflette proprio male sul parentado di federico..in ogni caso quando ci sono mosse social, per me già il percorso di quel tronista diviene una farsa e si sporca ALPEGGIO

  7. Mi.rosil 10/01/2023 20:16

    spero tanto che scelga Alice, trovo Carola insopportabile

  8. MAGGIEclownSTECCAil 10/01/2023 20:54

    Io spero scelga Carola almeno non c’è il pericolo trono, non la reggo proprio

  9. CapaMoniqueil 10/01/2023 21:11

    Bè per chi ha visto il “nonnino”, difficile che un uomo del genere sia così maldestro NOTME 

  10. Zuccherinoil 10/01/2023 21:20

    Mettono Carola sul trono e ne fanno un altro flop come quello della Aversano GRR GRR GRR GRR 

  11. lulu22il 10/01/2023 21:26

    Capa NOTME ma infatti qualsiasi giustificazione non reggerebbe, però facciamo finta di nulla (rofl) ;)

  12. Ada8il 10/01/2023 21:41

    Premetto che io vorrei che scegliesse Carola e che non sapevo che il nonno avesse  messo questi segui, ma trovo che sia tutto molto scorretto. Ora ci si mette anche la sorella con i like. Assurdo per me e, come diceva qualcuno qui, sembra proprio una presa in giro per la non scelta. Oltre il danno, la beffa.
    Dopo tutte queste mosse e la puntata di oggi, sono sempre piu’ pessimista.
    Tra l’altro, alla fine, sembrava molto incerto se andare a lavorare o inseguire Alice, tanto che il pubblico gli dice pure di scegliere

  13. giulia2010il 10/01/2023 22:17

    io preferisco Carola, mi piacerebbe vederla sul trono qualora non fosse la scelta, ma ho notato che tra lei e la redazione non c’è un grande feeling LAMAGA per non parlare di gianni e tina che la criticano sempre!

  14. NERIOil 10/01/2023 23:14

    io non uso molto i ditini birichini…perchè con quei ditini ho poca fortuna!!!!

     una volta in autostrada feci vedere il dito medio sorpassando un camionista che faceva lo sbruffone da un pò ….

    ebbene, ormai mi spianava col suo tir!!!!

  15. binauralil 11/01/2023 10:53

    Se Carola non venisse scelta, dubito che la metteranno sul trono, non è per niente adatta. Già come corteggiatrice è atipica, ma funziona perché si è intestardito il tronista, dubito che si possa ripetere la stessa dinamica con uno  o due corteggiatori. Al massimo potrebbero ripescarla tra qualche anno, quando ci saprà fare di più, ma chissà se ci sarà ancora il programma o il trono classico.

Lascia un commento