Carola Carpanelli e quel like al figlio dei vip che manderà fuori di testa Federico Nicotera

Carola Carpanelli mette like al figlio di…

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, ed abbiamo appreso che Federico Nicotera e Carola Carpanelli hanno discusso.

Anticipazioni Uomini e Donne del 06/01/23: in studio litigate e fuori baci

Quale sarà stato il motivo scatenante? Molti credono alcuni like che lei ha seminato in giro sui social. In particolare uno ad un ragazzo conosciuto perchè figlio di due vip.

Si tratta di Niccolò Bettarini, il figlio di Stefano e Simona Ventura. Carola gli piazza un bel like mentre fa palestra sfoggiando un fisico niente male. Si conosceranno?

Così mentre l’altra corteggiatrice, Alice Barisciani, posta foto non sue forse per far ingelosire il tronista

e si dà alle sponsorizzazioni sui social, nonostante la stessa cosa fu rimproverata alla sua “avversaria”.

Carola, non essendo di certo vietato mettere like su instagram soprattutto quando si è single e non per proprio volere, passa ai fatti,

Il caro Nicotera se vorrà  farla smettere dovrà sceglierla, solo allora potrà accampare qualche diritto in merito…nel frattempo liti e niente baci.

Alice invece per ora non pervenuta, almeno dalle anticipazioni…vedremo in puntata.

Che ne pensate di tutto ciò?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 07/01/2023 22:39

    TUTTO RIDICOLO!!! per tutti e tre i protagonisti

    e non è neppure colpa loro ( o meglio…lo è solo in misura minoritaria) —la colpa più grossa ce l’ha la Red che,

    chiaramente, impedisce a Nico di scegliere per allungare il trono… in fatto è che questo trono ormai si è incartato e non ha più niente da dire!!!( se non la scelta)  

  2. lulu22il 07/01/2023 22:52

    Se non ne hanno già parlato, ci siamo assicurati un’altra puntata di questo trono infinito (rofl)

  3. Nia88il 07/01/2023 23:05

    Vorrei sottolineare che il like è stato messo prima da Bettarini Junior a una foto di Carola, che poi dopo qualche giorno ha ricambiato NOTME

  4. CapaMoniqueil 08/01/2023 09:11

    Vabbè credo che la sostanza poco cambi no?

  5. lulu22il 08/01/2023 09:59

    Capa no infatti, anche per non si seguono a vicenda NOTME

  6. binauralil 08/01/2023 10:49

    Questo trono, che a me per ora piace ancora, anche se meno di prima, sta prendendo una brutta china di ridicolaggine: Federico le corteggiatrici ormai le conosce, se vuole Carola se la deve prendere così com’è, col suo essere poco controllabile e poco prevedibile e con le sue uscite da 20enne, in tutti i sensi. Se invece vuole Alice, idem con patate, se la piglia così com’è col suo caratteraccio e il suo essere geisha alla stesso tempo.

  7. CapaMoniqueil 08/01/2023 11:24

    Credo che lui la stia tirando per le lunghe perchè vuole far innamorare Carola completamente, ha paura di uscire con una storiella che duri poco.

    Siccome lui è coinvolto, pretende lo stesso coinvolgimento da lei, soprattutto se lo vuole sentire dire, mentre lei non gli dà la soddisfazione.

  8. binauralil 08/01/2023 11:32

    Se è stracotto di Carola dovrebbe provare e buttarsi, noi e anche i muri, abbiamo capito che Carola non è una che dà soddisfazioni, non lo fa per tattica, è proprio fatta così, ha dei modi e dei tempi tutti suoi. Se usciranno insieme dal programma però penso che passeranno tutto il tempo a bisticciare comunque, perché per lui è proprio difficile capire il carattere di Carola e, temo ancor di più, accettarlo in toto.

  9. giulia2010il 08/01/2023 11:50

    è stato Bettarini jr a mettere il like per primo, ma al di là di questo particolare, il problema è che il Nicotera la tira troppo per le lunghe (zz)

  10. emerenzianail 08/01/2023 12:09

    A detta di Federico, nella vita è stato abituato ad essere molto corteggiato e assecondato. Ora, lasciando da parte la mia scarsa comprensione di ciò, credo che il suo problema sia che gli rode perché si è invaghito di una che non gli muore dietro, almeno in apparenza.
    Se spera che Carola gli dica lì dentro “sono pazza di te” è fuori strada.

  11. NERIOil 08/01/2023 17:03

    salve ragazze! quello che  ha detto Monica ha sicuramente un senso, ed è valido …ma io continuo a pensare che sia la Red ( almeno in misura maggioritaria) a volere che Nico allunghi il trono.

    secondo la mia opinione lui sceglierebbe anche…a meno che non sia sul serio un defixiente, ritengo si renda conto che questo trono ormai ha finito le cartucce

    quindi  non penso che lui stia aspettando che Carola  si butti ai suoi piedi…ciò non accadrà mai 

    penso piuttosto che sia un pretesto..perchè è l’unico modo ( patetico) per tentare   di allungare il trono…cioè stuzzicare e battibeccare con Carola tenendo alice in frigo

    risultato: un trono variegato ed interessante che sta scadendo  in un grigio binario monocorde 

  12. NERIOil 08/01/2023 17:06

    se poi lui pensasse veramente come dice Monica, di voler piegare Carola in questo modo…allora sta fuori….

    e  allora, x favore, ditemi in quale aereo  lui sta mettendo le mani,…così so QUALE NON PRENDERE MAI 

  13. Marottail 08/01/2023 18:13

    Scusate eh ma come ha fatto lei a vedere il like di lui se non lo segue? Si è guardata la lista dei 1000 like che riceve e Toh c’è anche bettarini? E in caso si conoscessero perchè non seguirsi invece di mettere like in sordina? DOH 

  14. lulu22il 08/01/2023 18:35

    Marotta gliel’hanno scritto nei commenti ad una sua foto. L’avrà letto li. Infatti i like di lei a lui ci sono stati dopo questo commento, prima nulla.
    Non penso proprio si conoscano.

  15. Marottail 08/01/2023 21:46

    Ok grazie Lulu. Allora ci sta

  16. CapaMoniqueil 09/01/2023 10:07

    Volevo dire a certe utenti di leggere bene le cose che scrivo:

    “Carola, non essendo di certo vietato mettere like su instagram soprattutto quando si è single e non per proprio volere, passa ai fatti,

    Il caro Nicotera se vorrà farla smettere dovrà sceglierla, solo allora potrà accampare qualche diritto in merito…nel frattempo liti e niente baci”.

    Non credo di aver fatto processi a nessuno nel mio articolo abbastanza pacato e comunicativo.

Lascia un commento