Anticipazioni Uomini e Donne del 06/01/23: in studio litigate e fuori baci

Anticipazioni Uomin ie Donne tra litigate e baci

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e non si è effettuata nessuna scelta.

Federico ha portato in esterna Carola, lei gli ha fatto compagnia a lavoro e sono stati tutti il tempo a chiacchierare e scherzare e lo ha salutato alla fine dell’esterna con un bacio solo sulla guancia.

In studio lui, rivedendo l’esterna, ha affermato che lei in qualche modo “lo ammalia”, come se “lo prendesse per scemo”. Quando Maria ha chiesto con chi volesse ballare, lui non ha ballato con nessuna delle due.

Lavinia ha litigato di brutto al centro studio con Alessio Corvino (probabilmente per la segnalazione che vi abbiamo riportato QUI e LA SUA SMENTITA QUI).

Lei ha portato in esterna Alessio Campoli ed é andata a fargli una sorpresa al lavoro e tra loro c’é stato un bacio.

Armando era assente (ricordiamo che nella scorsa registrazione Maria si era arrabbiata con lui ed è successo QUESTO), però la sua assenza oggi potrebbe essere dovuta a tutt‘altro.

Tina ha fatto alzare in piedi il pubblico per fare gli auguri della Befana a Gemma e la dama ha ringraziato tutti.

Riccardo e Gloria al centro studio, hanno raccontato che hanno fatto capodanno insieme incontrandosi a meta strada tra Taranto e Roma, lei ha detto che lui fuori é troppo diverso da come é in studio.

Fuori é affettuoso e geloso. Lui ha detto che ha solo dei sentimenti, ma non può dare di piu per ora, ha ribadito che non é amore.

Biagio continua la conoscenza con Carla. Poi litiga con Silvia dandole della falsae bugiarda che inventa le cose x gli applausi del pubblico.

Per quanto riguarda Antonella e Luca, i due non sono stati al centro studio e non hanno neanche baliato. Entrambi erano molto giu, lei lo guardava in maniera triste.

Alessandro al centro insieme a Gemma, Pamela Desdemona, Cristina e Silvia.

Ha approfondito un po’ di piú con Pamela in viaggio, ma ha avuto da ridire sul fatto che lei gli abbia omesso di abitare con l’ex compagno e ex socio.

 

 

By Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 06/01/2023 20:09

    Ma magari facessero fuori Armando! Mi sono persa la litigata con Maria!
    Tanto lì che ci sta a fare? Ormai ha un copione striminzito dove non esce con nessuna dicendo sempre che sono loro a non essere interessate.

Lascia un commento