Alessio Corvino spiazza tutti e risponde alle insinuazioni su di lui tirando fuori le prove che lo scagionano

Alessio Corvino interviene pubblicamente per dare le sue giustificazioni alla paparazzata

Alessio Corvino è stato segnalato in alcuni atteggiamenti non solo amichevoli verso una ragazza, la notte di Capodanno.

Guai in paradiso per la tronista Lavinia Mauro. Il suo corteggiatore Alessio Corvino è stato beccato!

Dopo la segnalazione ci ha tenuto a spiegare sui suoi social chi era realmente la ragazza e soprattutto che non erano in atteggiamenti intimi.

Ecco cosa ha detto, soprattutto guardate il video:

Alessio ci tiene a specificare che quella è semplicemente un’amica salutata la sera di Capodanno e con la quale ha passato anche il primo dell’anno, insieme ad altri amici, a pranzo.

Secondo lui la segnalazione è composta da screenshot estrapolati da un video che fa vedere tutt’altro: lui che saluta l’amica e poi se ne vanno (nessun sbattimento di muro per intenderci).

Fermo restando che può essere vero, Lavinia ce la farebbe ad accettare che il suo futuro fidanzato potrebbe avere tutte queste belle amiche donne? Che poi essere amica di un figo non è semplice, diciamocelo.

Ma io si sa che sono di parte, ho sempre tifato per Campoli ogni volta che ha sceso le scale di Uomini e Donne, anche in tempi non sospetti quando tutti dicevano che era un fake, per me era l’Alessio romano e romanista di sempre.

Però una domanda ve la vorrei porre: ma sto video a Corvino chi l’ha girato? Non è strano che esca una segnalazione con foto e subito dopo lui sfata tutto con lo stesso video da cui sono state scattate?

Chi ha girato il video per fare una segnalazione e poi l’ha girato pure a lui? E’ un mistero veramente fitto…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 03/01/2023 19:13

    Evidentemente è un video girato da uno dei suoi .amici e postato sui social incautamente ,da cui qualcuno che segue i suoi amici ha estrapolato quei fotogrammi.Del resto lui ha sempre detto che continua a fare la sua vita di sempre ,non sarà Lavinia a cambiargli la vita .Se è presa di lui ,come sembra ,e lo sceglierà, entrerà anche lei nella sua cerchia di amici

  2. NERIOil 04/01/2023 00:52

    io voglio che  Monica sia contenta e quindi che lei scelga Campoli!!!

    ma invece sceglierà Red Alessio ( ma Alessio Corvino o Cornino? ) 

  3. Nannarellail 04/01/2023 02:24

    Caro Nerio ,Campoli non è interessato a Lavinia e neanche lei ,ma è un mezzo x vedere se il Corvino è veramente preso da Lavinia,quanto lei .E un favore che sta facendo alla redazione xche sarà sicuramente il prossimo tronista .Te la dico me THESUN

  4. binauralil 04/01/2023 11:44

    L’avevo presa anche io in modo negativa la segnalazione, però devo dire che la spiegazione mi sembra credibile. Pensavo anche che gli potesse tornare utile per non essere scelto, invece, si è affrettato a dare spiegazioni per evitare fraintendimenti se possibile.

    In ogni caso, anche se Corvino è un fake, ciò non toglie che lo sia anche Campoli: all’interesse di quest’ultimo, verso Lavinia, credo ancora meno che a quello di Corvino per la tronista.

    Penso anche che a Lavinia Campoli non piaccia più di tanto, con lui resta calma come lo era con Francesco, sono curiosa però di vedere il bacio fra i due.

Lascia un commento